Capitolo 60

73 11 1
                                    

-" Sentiamo, cosa c'è di tanto urgente che hai da dirmi per il quale debba essere io a venire da te e non tu da me ? "-

L'uomo dai capelli ormai quasi grigi ed un tempo neri, si tolse gli occhiali da sole andandosi a sedere ad un tavolino dentro un bar nella periferia di New Orleans.

Il ragazzo aveva dato a lui appuntamento li così da riuscire a passare inosservato, la notizia dell'arrivo nella città natia del Jazz da parte di Ariana Grande e delle Fifth Harmony si era diffusa a macchia d'olio, nei muri dei palazzi e della città stessa, diversi cartelloni promozionali dei loro tour erano stati affissi, ed i paparazzi erano accorsi subito cercando come dei disperati di rubare qualche scatto alle giovani così da far venir fuori un qualsiasi tipo di scoop o magari di scandalo. Lui era famoso e non voleva farsi riconoscere.

Brad tirò fuori dalla tasca della sua giacca di pelle il proprio Iphone e scorrendo nella galleria di quest'ultimo, tirando poi fuori la foto proprio per la quale aveva chiesto a Simon di vedersi quella mattina. Mostrò lui lo smartphone e non appena l'uomo mise a fuoco l'immagine alzò di scatto la testa puntando gli occhi su Brad che già da qualche secondo lo stava osservando con un ghigno stampato sul volto impaziente di vedere come Simon avrebbe reagito.

-" Cosa diavolo è questa ? Dimmi che è un photoshop Simpson ! "- chiese esclamando. Fortunatamente l'ambiente era quasi completamente vuoto, ad eccezione di qualche venditore ambulante ed il personale del locale. D'altronde erano appena le sei del mattino ed il sole era sorto da pochissimo nella cittadina della Lousiana, la gente probabilmente stava ancora dormendo.

Brad scosse la testa continuando a sorridere malignamente.

-" Nessun Photoshop mio caro Simon, ciò che tu hai visto in quella fotografia è la pura realtà dei fatti: Lauren è lesbica ed a quanto pare... anche un po' pedofila, non trovi ? "- chiese ironicamente e retoricamente volendo ancora una volta suscitare una reazione da parte del manager della sua ex ragazza.

La foto da lui mostrata a Simon, immortalava Lauren, qualche sera prima di quel giorno e qualche sera dopo la sua discussione con Simon stesso finita con quel famoso schiaffo che ancora adesso le aveva lasciato sulla pelle un segno rosso, e Giorgia. Le due ragazze erano appoggiate sul retro dell'autobus di Dinah, Normani ed Ally mentre, credendo di essere lontane da occhi indiscreti, si stavano scambiando un semplice bacio a stampo e Lauren le teneva i fianchi.

Quella stessa sera ed in quel preciso momento, Brad si trovava nel parcheggio, avendo accompagnato da poco Lauren dopo una serata passata tra i litigi con quest'ultima, la quale continuava ad ignorarlo ed a rispondergli da culo negli attimi in cui egli cercava di comunicare con lei. A detta di Lauren, secondo Brad, lei si rifiutava di rivolgergli la parola poiché disgustata da cio che qualche giorno prima lui aveva fatto, ovvero provare a portarla a letto contro la sua volontà ed opponendosi alla sua resistenza continuando a toccarla in maniera impropria.
Le aveva beccate prima a scambiarsi qualche chiacchiera in maniera molto affettuosa, se così possiamo dire, e successivamente aveva assistito al momento in cui la corvina aveva tirato a se la bionda baciandola sulle labbra.

-" Questo è inammissibile, devo fare qualcosa. Quella troietta me l'ha fatta sotto gli occhi, adesso vedrà quello che succederà "-

Simon si alzò da quella sedia senza nemmeno salutare Brad che soddisfatto ordinò un latte macchiato ed una ciambella per festeggiare la vittoria, ed andò via. Lauren aveva esagerato e stavolta le conseguenze sarebbero state molto più gravi rispetto al passato, Simon pensò che fino a quel momento le sue punizioni erano state troppo poco dure e il modo di comportarsi di Lauren ne era la dimostrazione.

Bisognava agire e subito.

-" Okay io direi di andare a visitare quella famosa casa infestata dove dicono che si sentono e si vedono i fantasmi dei vecchi musicisti, poi andiamo in qualche locale a bere e poi.. e poi non lo so "- Dinah si grattò la testa confusa su come potesse progettare di portare a termine la sua prima serata a New Orleans con i suoi amici.

Scared of happy  Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora