Normani non faceva altro che controllare i propri messaggi verificando se Lauren avesse risposto, ma niente, della corvina nessun accenno, così come le chiamate, tutte senza risposta. Le ragazze stavano iniziando a preoccuparsi, non era da Lauren fare ritardo ne tantomeno farlo senza avvertire; erano ormai le 6 passate e se la corvina non fosse arrivata in meno di 10 minuti le prove sarebbero state svolte senza di lei, e ciò però, né conseguiva una sfuriata da parte di Simon che sicuramente non le avrebbe perdonato questa cosa.
Dinah era convinta che la sua amica stesse bene e che molto probabilmente fosse anche in buona compagnia, e per 'buona', intendo Giorgia, dato che le aveva viste lasciare la scuola mano nella mano qualche ora prima.
-" Se Lo non si presenta Simon diventerà una bestia. Il tour inizierà fra meno di un mese e noi dobbiamo ancora finire di preparare le coreografie per Deliver e Make You Mad "- Ally preoccupata guardò ancora una volta l'ingresso della sala prove sperando di vedere Lauren correre verso di loro, ma così non fu.
-" Allysus non ti preoccupare, sono sicura che avrà di meglio da fare "- ammiccò Dinah in sua direzione. Avevano capito tutti a cosa si riferisse ma nonostante quello non avevano la certezza fosse il reale motivo dell'assenza della corvina.
Carlos era andato con loro quel pomeriggio, aveva detto ad Ally che le avrebbe aiutate con dei pezzi della coreografia e dal momento che era un quasi coreografo, Simon non aveva creato problemi davanti alla sua presenza, piuttosto li avrebbe creati davanti all'assenza non giustificata di Lauren.
-" Lo penso anche io, anche perche Ariana mi ha detto che erano insieme "- confermò il ragazzo.
-" Aspetta, aspetta, quindi tu e la Grande..."- ipotizzò Normani ma lui immediatamente la fermò. Sapeva bene che se Ariana si era riavvicinata a lui non era più per interesse ma semplicemente per affetto, ed anche se per lei provava molto, l'aveva accettato, rassegnandosi all'idea che più che suo amico non poteva essere.
-" No Mani, siamo solo amici e va bene così "-
La ragazza di colore alzò le mani in segno di resa decidendo di non indagare oltre essendo Carlos uno molto riservato. Nel frattempo però, il tanto amato Simon Cowell con la sua tanto odiata testa a forma di quadrato, fece ingresso in stanza. Bene, Lauren era ufficialmente fottuta.
-" Jauregui, dov'è ? "-
Le ragazze si guardarono tempestivamente cercando di capire su chi tra le tre dovesse parlare. Alla fine fu Carlos stesso a prendere parola coprendo con una scusa l'amica.
-" Lauren non si è sentita bene oggi a scuola, l'ho accompagnata poco fa io a casa perché aveva la febbre "- gli disse, ma Cowell non volle sentire scuse, poco gli importava.
-" Il tour è fra meno di un mese e voi come sempre siete in ritardo, pensate che me ne possa fregare qualcosa se lei ha la febbre ?! Chiamatela immediatamente e ditele di venire qui subito "- esclamò, battendo infine la superficie del piede a terra.
Al suo modo di reagire Ally tremò, mentre Dinah gli avrebbe voluto mettere le mani al collo dalla rabbia. Ma cosa pensava che fossero? Robot ?
Tuttavia decise che mantenere la calma era la scelta migliore che potesse fare, per cui lasciò a Normani la possibilità di prendere le difese dell'amica assente.
-" Simon, pensi davvero che se Lauren non si sentisse abbastanza forte non sarebbe qui ? La conosci molto bene e non salterebbe mai una prova. Poi anche volendo, non credo proprio che tu voglia che tra meno di un mese una delle tue puttanelle non dia il 100% sul palco solo perché non si è ripresa per bene da un'influenza. Quindi per oggi va così, quando Lauren starà meglio Carlos si occuperà di farle recuperare tutto. Giusto Los ? "-
STAI LEGGENDO
Scared of happy
Fanfiction-" Tu non hai idea di come mi sento, non hai idea di come vorrei che tutto questo finisse. Vorrei non dovermi più nascondere da niente e nessuno, vorrei poterle tenere la mano senza dovermi creare dei complessi, vorrei poterla baciare davanti a tutt...