Giugno era volato via come trasportato da un soffio di vento, sembrava che il tempo che passava fosse molto più breve rispetto a quello che in realtà era. Il tour andava a gonfie vele, ogni sera Ariana e le Fifth Harmony riempivano gli stadi e le tribune regalando lacrime e sorrisi a chi le andava a vedere, durante i meet and great i fan scoppiavano a piangere molto spesso, increduli di avere davanti i propri idoli e probabilmente anche le persone che permettevano loro di non sentirsi mai soli ed abbandonati. Erano diversi i regali che venivano portati alle ragazze e molti di essi, erano davvero molto belli.
Le tappe concluse fino a quel momento erano all'incirca 12, quasi ogni sera a conclusione del concerto delle 5H, i bus iniziavano a dirigersi verso la prossima meta così da non dover perdere troppo tempo e regalare al pubblico più sorrisi possibili. Scooter e Simon erano soddisfatti del lavoro della loro prole, ma mentre il primo pensava molto di più alla gioia che Ariana sapeva ragalare, il secondo era più concentrato su i soldi che Dinah, Lauren, Ally e Normani gli facevano guadagnare.
Anche le ragazze erano soddisfatte dei loro risultati, si erano tutte impegnate davvero tanto per la progettazione di quei due tour ed adesso tutto ciò stava venendo ripagato con la moneta più valorosa: i sorrisi dei fan.
-" Ari, non è che posso chiederti un favore ? "- Ariana mise da parte il libro che stava leggendo e si tolse gli occhiali da vista per prestare attenzione a sua sorella.
-" Dimmi tutto "-
La minore andò a sedersi al suo fianco sul letto di sua sorella e poi parlò.
-" Voglio fare un regalo a Lauren, ma non ho abbastanza soldi "- le disse con un velo di imbarazzo. Ariana le comprava tutto, ma quando si trattava di fare regali o di comprare qualcosa a qualcuno, Giorgia cercava sempre di usare i propri soldi, ma in quel caso erano troppi pochi per poter compare a Lauren ciò che lei aveva in mente.
La maggiore sorrise intenerita da sua sorella e da come questa si stesse vergognando di chiederle qualcosa che per lei era banale tanto quanto un bicchier d'acqua.
-" Quanto ti serve ? "- le chiese, senza dubbio le avrebbe dato quei soldi poiché sapeva quanto ci tenesse a fare un regalo a Lauren.
-" Sono un bel po di soldi. Sai che Lauren ha rotto il telefono no ? "- Ariana annuì. Alla corvina era caduto a terra il suo iphone e lo schermo si era quasi disintegrato, a lei non interessava dato che ancora funzionava, ma Giorgia voleva prendergliene uno nuovo.
-" Ecco io le vorrei prendere un cellulare nuovo, ho visto che da quando è uscito il nuovo iphone non fa altro che guardare online il prezzo e so che può comprarselo anche da sola, ma vorrei regalarglielo io. Sai lei mi fa tantissimo regali ed io non le ho mai preso niente, mi sento una merda per questo "- ammise.
Ariana la prima cosa che fece fu darle un bacio sulla testa ancora convinta di quanto quella situazione le facesse tenerezza.
-" Sai che Lauren non guarda questo vero ? "-
Giorgia guardò sua sorella con gli occhi languidi come a volerle dire che si sentiva quasi in debito con lei, ma Ariana continuò il suo discorso.
-" Conosco Lauren e posso assicurarti che quello che ti regala non lo vuole indietro, anzi, per lei quello è un modo per dimostrarti quanto grata ti è. Il fatto che tu non le abbia ancora preso nulla non è importante quanto tu lo sia per lei; io e Lo abbiamo parlato molto in questo periodo e tu non hai idea di quante volte mi ripete di essere finalmente felice da quando ci sei tu, si sente al settimo cielo e sopratutto si sente amata, quello è il regalo più grande che tu puoi farle. Amala sempre e non lasciarla nemmeno nei suoi momenti bui perché in questo momento sei ciò che la tiene in piedi, nemmeno io sono mai riuscita a farlo per cui ti invidio per essere colei che la tiene stabile e ti ringrazio per ciò. Ho sempre una paura fottuta che lei possa crollare ma da quando ci sei tu a tenerle la mano, mi sento sicura perché so che lei è al sicuro "-
STAI LEGGENDO
Scared of happy
Fanfiction-" Tu non hai idea di come mi sento, non hai idea di come vorrei che tutto questo finisse. Vorrei non dovermi più nascondere da niente e nessuno, vorrei poterle tenere la mano senza dovermi creare dei complessi, vorrei poterla baciare davanti a tutt...