Carol: "Grazie a queste macchine di ultima generazione il Beutè Harmonie potrà offrire finalmente trattamenti all'avanguardia ed essere il centro estetico moderno che ho sempre sognato!"
Andrè: "Questa tuta da astronauta cosa sarebbe?"
Carol: "Serve per la pressoterapia infrarossi, il massaggio accompagnato dal calore riduce la ciccia e la ritenzione idrica"
Cloè: "E questa cabina?"
Carol: "Quella è una cryosauna, il cliente viene avvolto da una nube di azoto vaporizzato che porta la temperatura a meno 170 gradi"
Andre': "E chi è quel pazzo che si farebbe ibernare?"
Carol: "Tutti quelli che vogliono perdere peso!
Il freddo porta alla vasocostrizione e successivamente, il ritorno alla temperatura ambiente la vasodilatazione, questo aumenta la circolazione e consente l'accelerazione del metabolismo"
Un applauso inaspettato sovrastò la mia voce
Lucas: "Il tuo entusiasmo mi incanta!"
Sussultai riconoscendo la voce cavernosa e autorevole di Luc risuonare nella stanza.
Mi voltai, incrociando i suoi occhi brillanti che ancorarono i miei.Lucas: "Perdonate la mia intrusione! Non ho potuto far a meno di ascoltare con quanto trasporto e semplicità esponevi istruzioni ai tuoi giovanissimi clienti!"
Carol: "Buonasera. Stavo mostrando ai miei amici, le nuove attrezzature che gli operai mi hanno appena consegnato" - Continuai la mia lezione per nascondere l'imbarazzo... -
"Sono contenta perché sono arrivate giusto in tempo per affrontare il periodo più intenso dell'anno, quello Natalizio.
Tutti mettono qualche chilo durante le feste. Questo equipaggiamento farà perdere peso a molte persone e guadagnare tanti soldini a me!"
Lucas: "Ottima filosofia! Sapevo che avevi la stoffa per gestire da sola questo posto!"
Carol: "Ti presento Cloè e Andrè"Colse la mano di Clo e vi depositò un bacio sul dorso con fare cavalleresco:
"La leggendaria Cloè! Che onore conoscerti! Io sono Lucas Roussel.
Caroline mi ha parlato a lungo della sua amica del cuore" - poi con voce bassa e suadente la lodò - "Devo confessarti che di persona sei assai più incantevole di quanto ti abbia descritta."
La piccola Clo, lusingata, ammirò dal basso quell'uomo alto oltre il metro e novanta, elegante, dai modi galanti, che tracimava charme a tal punto da ammaliare femmine di qualsiasi età.
Cloè: "È un piacere conoscerla, anche Carol mi ha parlato molto di lei! Il suo aiuto le è stato molto prezioso" - E arrossì come un peperone.
Lucas: "Ho solo elargito buoni consigli. Se non mettessi la mia esperienza a disposizione dei più giovani, che mentore sarei?"Andrè posò i palmi sui fianchi, osservando di sghimbescio quell'atteggiamento da seduttore e lo guardò contrariato come se ci stesse provando con sua sorella.
Lucas addrizzò la schiena e gli tese la mano: "Piacere di conoscerti Andrè"
Andrè: "Andrè Lagarde"- gli porse il mignolo della mano destra,
Lucas: "Cosa hai fatto alla mano?" - Domandò indicando la sua fasciatura,
Andrè: "Ho rotto il muso a un tizio durante un allenamento di Muai Thai"Hahaha! Questa poi...Sembrava più una minaccia!
Lucas: "Certe discipline dovrebbero insegnare l'autocontrollo"
Andrè: "Chi doma la propria collera ha vinto un gran nemico, ma anche all'uomo più paziente possono girare in senso antiorario"
STAI LEGGENDO
PIEDINI DI FATA
RomancePIEDINI DI FATA Caroline Klemen è una giovane donna single, attraente, indipendente, ambiziosa e anche una mangia uomini che non si accontenta di chiunque, sa essere molto selettiva! Lavorare come estetista nel centro estetico adiacente al Club Aq...