La pioggia batteva forte nella notte nera come pece, Felix stava ripercorrendo la strada verso casa, era di ritorno da quella del suo amante segreto. Avevano appena avuto la più grande discussione di sempre. Era pieno di rabbia mentre ripensava a quando poco prima aveva spalancato la porta e aveva gridato "Non chiedere mai più di me, maiale!" Sbattendosi poi la porta alle spalle.
Questo era il primo litigio che aveva avuto con Chan. Gli si era spezzato il cuore quando gli era stato detto che lui in realtà non lo amava. Felix si era impegnato e aveva rischiato molto per lui, solo per poi scoprire che si stava vedendo anche con qualcun altro. Arrabbiato e furioso si stava dirigendo verso casa, dove era sicuro che avrebbe pianto il suo cuore spezzato fino ad addormentarsi.
Felix percorreva sempre le strade sul retro e i vicoli, così che nessuno avrebbe scoperto il suo segreto e neppure si sarebbe chiesto perché vagasse per le strade ad orari così insoliti. Eppure, lui conosceva il pericolo di viaggiare a quest'ora tarda nel mondo in cui viveva, un mondo in cui i vampiri vagano e cacciano i più deboli di notte. Sicuramente lui non era uno debole, la sua statura magari era piccola ma avrebbe saputo difendersi, questa notte però era più fragile di quanto non fosse mai stato. Singhiozzando mentre camminava frettolosamente sotto la pioggia battente, si assicurò che il mantello nascondesse lui e le sue lacrime. I lampi nel frattempo continuavano a imperversare, questo stava a significare che il temporale stava peggiorando.
Si stava avvicinando a casa sua quando ha sentito un ramoscello scricchiolare in lontananza. Fermandosi sui suoi passi ha sbirciato dal lato del cappuccio del suo mantello nero solo per essere accolto dall'oscurità della notte e dal suono della pioggia che colpiva il terreno. La sua frequenza cardiaca ha iniziato a salire e lui ha iniziato a camminare un po' più velocemente sperando di riuscire ad arrivare a casa presto, così che avrebbe potuto trovare conforto nel suo letto.
La pioggia cominciava ad intensificarsi e un grande fulmine ha improvvisamente illuminato il cielo di mezzanotte così come il sentiero che gli stava di fronte, solo per poi illuminare anche una figura sorridente davanti a lui. Prima che potesse emettere un grido, tutto è diventato nero e una melodia ha risuonato nelle sue orecchie.
_____________________
Hyunjin viveva per la notte, dopotutto era un vampiro. La notte era il momento in cui poteva uscire ed esplorare l'esterno delle mura del suo scuro castello abbandonato nel mezzo della foresta. Ogni notte si avviava in città seguendo il dolce e delizioso profumo degli umani. Lui viveva per la caccia, viveva per le urla di donne e uomini, la cui paura scorreva nelle loro vene quando li afferrava e li prosciugava fino all'ultima goccia. Era quasi una dipendenza per lui. Sapeva che non avrebbe mai potuto vivere una vita normale, quindi avrebbe almeno potuto divertirsi con la caccia.
Non era troppo esigente con la scelta delle sue prede, semplicemente viveva per la sensazione di adrenalina data dall'inseguimento, per la soddisfazione della sete che veniva placata e dalla ricompensa che derivava dal prosciugare completamente un essere umano senza valore. Hyunjin era meticoloso con i suoi attacchi, li pianificava sempre con anticipo, usando la sua bellezza e il suo fascino per attirare donne e uomini di ogni tipo. Il suo dolce, brillante e bianco sorriso che si abbinava alla sua carnagione pallida, i suoi scuri occhi rossi che affascinavano chiunque avesse un contatto visivo con lui, e infine i suoi capelli neri, lunghi fino alle spalle, che di solito raccoglieva metà in alto, decorandoli con un fiocco rosso, lasciando poi ricadere il resto. Le donne e gli uomini che rimanevano estasiati da tanta bellezza, erano vittime facili per lui, ma per loro il peggio cominciava quando venivano afferrati dal vampiro.
Secoli passati a perpetrare la stessa caccia, stava diventando noioso, aveva bisogno di qualcosa di diverso ed eccitante nella sua vita. Nulla era più stato entusiasmante fino ad una notte in cui ha individuato la preda perfetta.
L'odore di questo essere umano gli faceva perdere il controllo, facendogli venire l'acquolina in bocca mentre stava morendo dalla voglia di assaggiare il suo sangue. Il suo profumo non era paragonabile a nessun'altro tra quelli che aveva sentito sino ad ora. Questa nuova fragranza stava affascinando Hyunjin, il dolce, dolce profumo faceva sì che la sua sete raggiungesse tutti i punti del suo corpo. Questo mortale aveva sembianze quasi angeliche, riusciva a vedere le sue lentiggini sparse sul viso, i suoi capelli biondi di media lunghezza che gli cadevano perfettamente attorno al collo, e i tratti del viso che sembravano scolpiti alla perfezione.
Hyunjin lo aveva notato una notte mentre si allontanava di nascosto da una casa nel mezzo della foresta, proprio fuori città. Sembrava quindi che frequentasse spesso questo posto. Ogni volta che si chiudeva la porta alle spalle poi, l'incantevole mortale si girava e la guardava con nostalgia, prima di tornare lentamente in città, assicurandosi di non prendere la strada normale che chiunque altro avrebbe percorso. Lui avrebbe preso strade e vicoli secondari per arrivare dove si trovava casa sua. C'era qualcosa di diverso in questo mortale che intrigava Hyunjin, qualcosa che lo eccitava, gli faceva venire voglia di scoprire che cosa poteva fare a un essere umano.
Passarono molte notti e Hyunjin le trascorse tutte a guardare dall'oscurità, seguendo la sua preda, pianificando tutto ciò che avrebbe voluto fare quando sarebbe passato all'attacco. Finalmente la notte perfetta è arrivata. C'era un temporale davvero forte, la pioggia batteva sulla terra e i fulmini illuminavano il cielo. Anche se l'umano avesse cercato di scappare, sarebbe stato quasi impossibile con il fango scivoloso.
Hyunjin si ritrovò ad aspettare fuori dalla casa frequentata dall'affascinante essere umano. Aspettando e aspettando nella boscaglia, pianificò il suo attacco, quando finalmente il suo udito potenziato sentì la porta aprirsi e gridare dalla piccola figura.
"Non chiedere mai più di me, maiale!" la piccola figura singhiozzò e poi la porta sbatté.
Hyunjin osservò mentre la figura si sollevava il cappuccio del mantello sopra la testa e percorreva frettolosamente il suo solito percorso verso casa. Con il suo udito potenziato poteva sentire dei leggeri singhiozzi provenire da lui. Doveva essere successo qualcosa. Tutto ciò era perfetto, ora era vulnerabile non solo a causa della pioggia ma anche a causa del suo stato emotivo.
Avvicinandosi alla casa in cui viveva l'umano, aspettò che egli si avvicinasse ulteriormente per consentirgli di attaccare. La sua velocità lo ha messo in una posizione di vantaggio e ha atteso nell'ombra finché non ha visto emergere la figura del ragazzo.
Era giunto il momento. Hyunjin in preda all'eccitazione fece un passo per avanzare ma finì per calpestare un ramo, il cui suono venne percepito dall'essere umano.
"Merda." Hyunjin ha mormorato.
Vide la preda fermarsi sui suoi passi e sollevare il cappuccio dalla testa per studiare meglio la situazione. L'adrenalina di Hyunjin iniziò a salire mentre un fulmine illuminava il cielo permettendogli di completare il suo attacco. Durante la luce sprigionata dal lampo si rese visibile al ragazzo mortale e gli rivolse un sorriso malvagio mettendo in mostra i suoi canini. Osservò la paura pervadere la sua vittima, ma proprio mentre stava per lanciare un urlo, Hyunjin lo mise rapidamente fuori combattimento con un repentino movimento violento indirizzato alla testa.
Presto seguì un tonfo provocato dal corpo che cadeva sul terreno fangoso. Hyunjin prese una borsa di stoffa dalla tasca e la mise sopra la testa del ragazzo. Man mano che si avvicinava a lui, il profumo diventava così intenso che non vedeva l'ora di nutrirsi e trasformare questo bellissimo essere umano nella sua personale riserva di sangue.
STAI LEGGENDO
Red Moon || Hyunlix
Fanfiction"Man mano che si avvicinava a lui, il profumo diventava così intenso che non vedeva l'ora di nutrirsi e trasformare questo bellissimo essere umano nella sua personale riserva di sangue." Quando il vampiro Hyunjin rimane affascinato dall'umano Felix...