VII. Next

456 32 21
                                    

Tonfo...Respiro...Tonfo...Respiro

Felix afferrò saldamente la testiera nera del letto, le sue unghie ci si infilzavano dentro ad ogni spinta. Sentiva una fredda stretta sui fianchi che lo guidava per lasciare che Hyunjin entrasse più in profondità.

A Felix stava venendo a mancare il respiro, il suo cuore batteva sempre più forte e stava per raggiungere l'apice del piacere.

"Non farlo."  Hyunjin gli intimò ansimando mentre respirava faticosamente e affondava in lui sempre più forte ad ogni spinta.

"Per- per favore..." Felix si lamentò sentendosi sempre più vicino al limite ogni secondo di più.

"Ho detto di no!" Hyunjin gridò allontanando una delle mani che erano sui fianchi di Felix per prendergli in un pugno i capelli e tirarglieli indietro.

Sentendosi la testa tirata indietro Felix inarcò la schiena dal piacere. Le sue gambe stavano tremando mentre cercava di controllarsi. Ansimò forte e riuscì a sentire il momento in cui perdeva la concentrazione e successivamente il controllo. Era troppo vicino all'orgasmo.

"Non ce la faccio a trattenerlo..." Felix pianse.

Si svegliò di soprassalto con il sudore che gli colava dalla nuca e una sensazione di eccitazione nella sua intimità.

"No...No...No!" Felix disse mentre cercava di riprendere fiato e di razionalizzare quello che stava succedendo.

Non poteva davvero aver fatto quel sogno. In nessun cazzo di modo. Felix non aveva quel tipo di sentimenti nei confronti del suo rapitore. Era completamente da pazzi sentirsi in quel modo nei confronti di qualcuno che ti ha trascinato via dalla tua vita.

Provando a fare respiri profondi per calmare la mente, finì per chiudere gli occhi cercando di schiarirsi le idee e di concentrarsi su qualcos'altro che non fosse Hyunjin. Dopo averli chiusi tutto ciò che riusciva a vedere era Hyunjin con quel suo solito sorriso demoniaco sul volto. Sentì una contrazione attraversare il suo punto più sensibile dopo che ebbe chiuso gli occhi, inducendolo a spalancarli immediatamente.

"Fanculo!" Felix borbottò affondando i palmi sulle palpebre degli occhi, cercando di cancellare i pensieri e le immagini che aveva e vedeva.

Felix iniziò a scrutare la stanza cercando di trovare qualcosa che distraesse i suoi pensieri, qualcosa che distraesse la sua mente da Hyunjin. Il suo naso presto captò l'odore di qualcosa di diverso dalle mele, apparteneva a qualcosa di caldo. Sentendo l'acquolina in bocca per la fame, guardò verso dove si trovava la scrivania e vide una scodella di brodo e del pane raffermo.

Felix riusciva a vedere il vapore che saliva dal brodo, "Dev'essere ancora caldo....Merda!"

Era noto per parlare e emettere gemiti nel sonno. I suoi amici gli facevano sempre notare quando faceva dei sogni che comprendevano il sesso perché sembrava che qualcuno lo scopasse mentre dormiva. Scuotendo la testa cercò di convincersi che non fosse successo niente.

Alzandosi dal letto, si avvicinò al cibo, si sedette alla scrivania e cominciò a mangiare. Anche se era semplice brodo e pane duro, era uno dei pasti migliori che avesse mai mangiato. Divorando tutto fino all'ultimo pezzetto, Felix si sentì davvero sazio per la prima volta dopo tanto tempo.

Dopo aver messo i pensieri sul sogno erotico con Hyunjin nel dimenticatoio della sua mente, tornò verso il letto vagando. Seduto lì, lasciò riposare gli occhi per un breve momento mentre digeriva il cibo. Ben presto le palpebre si fecero più pesanti e si concesse un pisolino post pranzo.

Dormì forse per un'ora o giù di lì, aveva dormito restando in uno stato di sonno così profondo che non riusciva a ricordare un solo sogno. Si sentiva finalmente contento per non averne avuto uno riguardo a dove si trovava o su chi lo aveva rapito. Spalancando gli occhi, vide nell'angolo della stanza un'ombra simile a una figura seduta laggiù.

Red Moon || HyunlixDove le storie prendono vita. Scoprilo ora