Felix si addormentò poco dopo aver ricevuto il dolce bacio sulla guancia. Cadde in un sonno profondo e dormì per dio solo sa quante ore. Quando finalmente si svegliò si sentì completamente riposato per la prima volta da tanto tempo.
Sentendosi rigenerato, si tirò su stiracchiando le braccia e si mise a sedere sul bordo del letto. Era così bello sentirsi così riposati. Si ricordò che prima che si addormentasse Hyunjin gli aveva portato una nuova scodella di brodo e infatti il cibo lo stava aspettando sulla scrivania. Sentendo brontolare lo stomaco rivolse l'attenzione allo scrittoio.
Si alzò e si diresse verso il cibo, ma ormai il pasto si era decisamente freddato, questo almeno confermava il fatto che avesse dormito a lungo. Guardò all'interno del piatto profondo e si accorse che all'interno del brodo vi erano moltissime verdure che galleggiavano in superficie. Le ultime due volte precedenti non ne aveva ricevute così tante, in questo caso però Hyunjin gliene aveva aggiunte moltissime.
Con l'acquolina in bocca iniziò a mangiare fin troppo velocemente, ma era così buono che non riusciva a smettere. Era il miglior brodo che Hyunjin gli avesse mai preparato. Gustando ogni boccone, Felix lasciò che il suo stomaco si riempisse completamente.
Tirò un sospiro dalla soddisfazione, si rilassò sullo schienale della sedia dello studio prendendosi un momento per digerire quello che aveva appena mangiato. Non passò molto tempo prima che il suono familiare della porta che veniva aperta echeggiasse in tutta la stanza. Improvvisamente il ragazzo raddrizzò la schiena e girò la testa verso la porta per veder entrare Hyunjin.
"Sei sveglio." disse Hyunjin con le braccia incrociate sul petto e la schiena appoggiata contro il muro.
"Sì, e grazie... per il brodo." Felix disse sottovoce.
"Ahh... sa persino essere riconoscente." Hyunjin rispose rivolgendosi più a sé stesso.
Felix era ancora seduto e stava fissando Hyunjin, contemplando quanto fosse bello in quel momento. La sua corporatura era così delicata, ma allo stesso tempo così forte, era a conoscenza del potere che si racchiudeva in quel corpo. La maglietta che stava indossando aveva un profondo scollo a V che lasciava intravedere il suo petto pallido quel tanto che bastava a confermare il fatto che nonostante la sua figura snella fosse effettivamente muscoloso.
"Però sembra anche che abbia dimenticato che fissare è maleducazione." Hyunjin interruppe i pensieri e lo sguardo del ragazzo.
"Mi dispiace, signore." Felix si scusò distogliendo la sua attenzione da Hyunjin per spostarlo sulla ciotola vuota che si trovava ancora sulla scrivania.
Sentendo il suono dei passi avvicinarsi, avvertì la presenza del vampiro proprio accanto a lui. Voltandosi nella sua direzione per guardarlo, rimase sorpreso nel vederlo accovacciato per porsi all'altezza dei suoi occhi. Trattenne il fiato per lo shock e poi lo guardò negli occhi.
Li fissò in profondità e si rese conto che le iridi del ragazzo più grande erano diverse da quelle di qualsiasi altro vampiro. Era risaputo che i vampiri avessero gli occhi di un rosso vibrante, quelli di Hyunjin invece erano sempre stati di un rosso scuro. Guardandoli così da vicino, riusciva a distinguere in tutta l'iride delle sfumature di quel rosso brillante che si mescolavano perfettamente ad altre di colore marrone scuro.
Un colore umano.
"I tuoi occhi hanno del marrone." Disse Felix cercando di dare un'occhiata più da vicino a quella colorazione così unica.
Chiudendo di scatto gli occhi, Hyunjin si alzò nuovamente, torreggiando sul ragazzo, e smettendo di guardare nella sua direzione. Felix in questo istante vedeva chiaramente il suo viso di profilo. Hyunjin aveva una curva forte e insieme morbida della mascella e il suo collo era meravigliosamente lungo come quello di un cigno. Percepì che dopo il suo commento l'energia nella stanza era cambiata, sentì il suo corpo irrigidirsi e si preparò a ciò che di lì a poco il ragazzo più grande avrebbe detto.
STAI LEGGENDO
Red Moon || Hyunlix
Fanfiction"Man mano che si avvicinava a lui, il profumo diventava così intenso che non vedeva l'ora di nutrirsi e trasformare questo bellissimo essere umano nella sua personale riserva di sangue." Quando il vampiro Hyunjin rimane affascinato dall'umano Felix...