"Ancora..." Felix ansimò con la testa all'indietro.
Hyunjin morse il polso di Felix. Il forte bruciore e i denti del vampiro che entravano nella sua pelle inviarono un sentimento di eccitazione in ogni parte del suo corpo. Poteva sentire il sangue che usciva in corrispondenza di ogni battito cardiaco e questo lo eccitava ancora di più.
Hyunjin lasciò la presa, permettendo al sangue di colare dai suoi canini affilati, il sorriso sul suo volto era perfido e attraente. Felix riusciva a sentire Hyunjin sghignazzare mentre si alzava. Restò a guardarlo mentre gli girava intorno.
Il respiro di Felix si intensificò per la tensione di ciò che sarebbe potuto succedere a momenti. Improvvisamente Hyunjin smise di girargli intorno e si fermò esattamente dietro di lui, a questo punto sentì le mani del vampiro avvicinarsi attorno al suo collo. Quel poco calore che gli era rimasto in corpo scese lentamente verso la sua intimità mentre sentiva l'eccitazione prendere il sopravvento.
Adesso Hyunjin stava tracciando con le dita le vene sul suo collo.
"Che bel collo che hai angelo." Hyunjin sussurrò.
Gli occhi di Felix rotearono indietro al suono delle parole sussurrate. La brezza fredda del respiro di Hyunjin gli solleticava il collo facendogli venire la pelle d'oca.
"Per favore..." Felix lo implorò.
"Il ragazzino sta implorando, non è vero?" Hyunjin lo provocava.
Felix sentì i canini di Hyunjin che gli stuzzicavano il collo mentre si facevano strada sempre più in basso. La sua respirazione si fece irregolare mentre aspettava di ricevere il morso. Felix inclinò il collo per esporlo completamente e lasciare che lo mordesse.
Non appena Hyunjin iniziò ad applicare pressione al morso, tutto diventò bianco.
Gli occhi di Felix si aprirono e non gli fu dato tempo per pensare al sogno che aveva appena fatto. Si rese conto di essere in un'altra stanza. La stanza era rosso scuro con i mobili neri, si trovava in quella che sembrava essere una camera da letto. Si mise a sedere e notò che non era più confinato in catene.
La confusione lo travolse, com'era arrivato qui? Perché non era più incatenato al pavimento? Controllando le sue gambe si accorse che neanche loro erano legate.
Tirando via le lenzuola si alzò sulle gambe traballanti, ma sentì il sangue affluire alla testa e le vertigini che prendevano il sopravvento. La stanza iniziò a girare e Felix afferrò il comodino accanto a sé per non cadere.
Sbattendo le palpebre un paio di volte per scacciare le vertigini si alzò in piedi e si guardò intorno. Il rosso scuro donava un'atmosfera calda e misteriosa alla stanza. Il modo in cui i mobili scuri erano disposti si adattava perfettamente.
Girando la testa notò un'apertura che dava sulla zona bagno e proprio accanto c'era una porta chiusa. La curiosità prese il sopravvento su Felix e si avvicinò alla porta. Avvicinandosi cercò di aprirla solo per trovarla chiusa a chiave e nonostante vari tentativi di sbloccare la serratura non si mosse di un millimetro, dopo un po' quindi si arrese.
Voltandosi vide un'altra porta. Si diresse verso questa nuova possibile via d'uscita, tentò di abbassare la maniglia per poi scoprire che anche questa era chiusa dall'esterno.
Nulla sull'essere rinchiuso era cambiato. Certo ora aveva una stanza e più libertà di movimento, ma era ancora in trappola senza che nessuno lo vedesse o lo sentisse.
Girovagando per la stanza trovò una scrivania con un piatto di mele e del pane indurito. Era passato tanto tempo dall'ultima volta che aveva assaggiato del pane. La fame lo attraversò mentre strappava un pezzo di pane e consumava le fette di mela.
STAI LEGGENDO
Red Moon || Hyunlix
Fanfiction"Man mano che si avvicinava a lui, il profumo diventava così intenso che non vedeva l'ora di nutrirsi e trasformare questo bellissimo essere umano nella sua personale riserva di sangue." Quando il vampiro Hyunjin rimane affascinato dall'umano Felix...