Quando il male vede per la prima volta il bene ne rimane affascinato ma anche terrorizzato, il desiderio di sfiorarlo con le proprie dita è forte ma sa che non appena l'avrebbe fatto in quel bene non sarebbe rimasto nulla che una piccola luce sbiadita.Ma il male sapeva essere egoista, anche se la paura di rovinare quel bellissimo cristallo fosse grande, aveva anche il desiderio di averla tutta per sé, non potete accettare di vedere altre braccia che non fossero le sue abbracciarla e stringerla.
No, il male voleva con tutto sé stesso il bene.
Non gli importava quanto male gli avrebbe fatto perché sapeva che un giorno si sarebbe fatto perdonare e se non fosse stato così, il bene sarebbe rimasto con il male per sempre.
Il male sapeva muoversi nel buio, prendendo tutto ciò che voleva senza chiedere, spesso usava la forza e la violenza, ma quando il bene gli sorrise dolcemente dovette fare un passo indietro più volte.
Voleva il bene, ma non sapeva come fare senza fargli del male.
Il bene era completamente diverso dal male.Nel bene splendeva la luce mentre nel male solo oscurità.
il bene non sapeva essere egoista, aveva un grande cuore da dividere con chiunque solo per la felicità che pian piano diventava anche la sua.
Non importava quante volte il male gli avesse fatto un torto perché il bene gli sorrideva sempre anche se terrorizzata.
Ma presto il male portò con sé il bene e di lei non ne rimase più nulla se non una piccola quasi invisibile luce di speranza.
In una notte tutto cambiò per il bene, smise di sorridere, smise di credere e di avere speranze di tornare felice, smise di brillare lasciandosi portare nell'oscurità per sempre senza via di uscita.
Alla fine il male aveva vinto.
Aveva preso per sempre il bene con la promessa di non lasciarla mai più andare.
STAI LEGGENDO
Dangerous Obsession
Romance(Sei stata la mia salvezza) Aggiornamenti solo LA DOMENICA Demon Rivera è un uomo freddo e privo di sentimenti, boss della mafia spagnola e con un passato da mettere i brividi. Alya Wilson una dolcissima ragazza dal cuore d'oro e dall'anima innocen...