OLGA
"Sai cosa sei? Psicopatica, lunatica, permalosa e arrogante!" Mi sbraita contro Ares, lo caccerei anche via di casa, ma non si sa come mai Lilian ci ha fatto amicizia.
"Non me ne frega un cavolo se non ti piaccio!" Detto questo sbatto la porta di casa e esco fuori prima di picchiare questo individuo, non so come faccia Lilian a non averlo ancora picchiato.Visto che non è il momento più adatto per nuotare, decido di prendermi una limonata dal bar qui vicino e stendermi sull'erba, dopotutto è sera e il cielo è anche nuvoloso.
Al bar incontro Natan, a cui ho deciso di offrire anche a lui una limonata visto che non aveva i soldi per pagarsela.
Dopodichè andiamo entrambi sul prato, io bevo la mia limonata mentre ascolto Natan suonare la chitarra.Dopo un po' di tempo passato a parlare e ridere insieme il mio ragazzo mi fa una domanda che mi fa raggelare il sangue nelle vene: "Hai studiato geobiologia? Sai che domani interrogo?" Ecco perchè avere un professore come fidanzato è terribile.
"Amore... chi ti ha offerto la limonata?" Gli ricordo con gli occhioni dolci.
"Il mio dovere è solo informarti, e spero che tu abbia letto i compiti che ho messo nel registro" Spalanco gli occhi.
"Ma certo!" Mento spudoratamente mentre con nonchalance apro il registro.
"Bene, perchè sai catalogare una serie di dati su come è cambiato il nostro pianeta nell'ultimo secolo e presentare una crisi climatica senza semplificazioni in una ricerca non è facile, quindi, mia cara, cosa ne pensi?" Mi chiede... infame.
"Penso che le mie sorelle mi stiano chiamando" commento per svignarmela il prima possibile.Prima di entrare a casa mi imbatto nella fantomatica caduta dalle scale di Lilian e lì scoppio a ridere.
"Ci sarà sempre un topo che camminerà in giro per casa e avrà delle dimensioni umane, l'ho appena visto cadere dalle scale" commento cercando di riprendermi dalle risate, mentre Lilian mi guarda male.
"Non sei divertente."
"Ma se io mi sto divertendo un mondo, anzi! Potresti rifare la caduta di prima? Così faccio un video" la faccia di mia sorella ha tutta l'aria di volermi uccidere istantaneamente solo con lo sguardo, ne approfitto per sfuggire da lei e rintanarmi in camera mia, che condividiamo per fare questa ricerca/relazione.
Mi ci vorrà tutta la notte.
STAI LEGGENDO
Destined Love - va a finire che mi piaci
ChickLitLa vita, non è nulla di certo. Sopratutto se a sette anni un uragano uccide tua madre e per colpa della droga, successivamente uccidono tu padre a soli otto anni. Ed è allora che per me, Tabitha Thompson la vita va a rotoli, si perché sono stata obb...