Un paio di giorno dopo la gara siamo a cena, in una dei tanti ristoranti delle Bahamas.
Stiamo facendo una cena esclusivamente di famiglia, i miei cugini prendono il conch salad, insalata di conch con pomodori, cipolle e lime. Invece noi tre sorelle prendiamo i granchi di terra, cotti al vapore.Decido in questa atmosfera molto pacifica di sganciare una bomba, la bomba.
Sopratutto perché non so se la prenderanno bene sul fatto che il padre sia Arthur, dopotutto i miei cugini sanno solo che con Arthur ho ripreso abbastanza bene i rapporti, poi ovviamente mia cugina ha subito capito che mi piace, ma questo è ben oltre la loro immaginazione.
Nonostante questo scrivo alle mie sorelle per avere consigli e sopratutto coraggio nell'aprile questa conversazione molto disagiante.
Lilian mi guarda scocciata della serie: datti una regolata.
Olga invece sembra fregarsene e si comporta stra tranquillamente.
Invece sono impaurita, se non terrorizzata a morte!"Devo parlarvi" butto lì mentre finivano il loro piatto.
"Dicci tutto tesoro" mi risponde subito mia cugina dolcemente e io inizio a piangere.
"Sono incinta... di Arthur" sento il cuore bruciare.
Sembrano tutto in panico, mentre le mie sorelle super tranquille, Olga si prende pure un bicchiere di acqua da bere tranquilla a suo agio.
Io invece devo darmi una calmata, sono nervosissima e agitatissima.
"Propongo di continuare la conversazione in un ambiente più calmo, la spiaggia" e tutti noi accettiamo."Tesoro, ti vorrò sempre bene, e poi ormai sei grande hai ventiquattro anni, sono sicura che sei abbastanza matura per prendere certe decisioni di testa tua e totalmente in autocontrollo" mi tranquillizza Maria, certo... come glielo dico che è stato tutto un incidente accaduto in discoteca?
Victor invece si sforza di sorridermi, a sostegno di sua moglie, ma noto che è molto a disagio.La sera mi arriva un messaggio da Emma Nobile, da instagram.
Mi ha mandato uno screenshot della chat di lei e Arthur.Come stai?
Arthur
Fa schifo perchè un minuto prima ero felice insieme a Tabitha, avevo una speranza insieme a lei, poi tutto d'un tratto è finitaArthur mi farà esaurire...forse... insieme potremo provarci, ad aiutarci, sostenerci... ma deve fare la sua parte, voglio essere la sua fidanzata, non sua madre o che so sua sorella!
Apprezzo comunque il fatto che Emma mi abbia scritto per cercare di farci chiarire.Forse mi sto solo illudendo del fatto che con Arthur le cose possano funzionare... lo amo davvero.
Dopotutto è Arthur quello senza cuore.Guardo fuori dalla finestra il campo da basket... i ricordi riaffiorano come scintille. ma certo! È Arthur quello che dopo l'incidente mi ha aiutato, lui mi ha aiutato a giocare di nuovo a basket! Come ho fatto a non essermene accorta prima! Ora tutto ha un senso, tutto! Arthur c'è stato dall'inizio alla fine, ed io sono stata così cieca a non accorgemene... il basket... la mia adolescenza... e Arthur sempre accanto a me anche a mia insaputa.
Sono riapparso questi ricordi quando nemmeno me lo aspettavo, accade così tutto per caso, ma forse emi serviva proprio per decidere cosa fare. E ora lo so.
STAI LEGGENDO
Destined Love - va a finire che mi piaci
Chick-LitLa vita, non è nulla di certo. Sopratutto se a sette anni un uragano uccide tua madre e per colpa della droga, successivamente uccidono tu padre a soli otto anni. Ed è allora che per me, Tabitha Thompson la vita va a rotoli, si perché sono stata obb...