6. Lettera di Tabitha

104 2 0
                                    

Cara famiglia Thompson,

Maria, Victor e le gemelline: Lilian e Olga.
Sicuramente vi sarete preoccupati alla mia improvvisa scomparsa, durata ben due mesi.
Quello che posso dire è che un "amico" di cui non so nulla, solo che mi ha aiutato e mi ha spiegato molte cose, tra cui il fatto che la stampa non doveva sapere nulla del mio incidente stradale.
Mi è stato di grande aiuto perchè, ho perso la memoria, infatti vi sto scrivendo adesso solo sulla base delle informazioni datemi da lui, questo amico non so chi sia ha una maschera, credo sia colui con cui ho fatto l'incidente.
In ogni caso mi conosce quindi state tranquilli.
Mi ha aiutato con le riabilitazione e mi ha spiegato le cose essenziali da sapere sul mio conto, come il fatto che il mio nome è Tabitha Thompson, tutt'ora sono un po' confusa, ma sono pronta a ritornare.

Mi dispiace non ricordare i miei obbiettivi, interessi e passato, ma farò di tutto per riacquistare la mia memoria.
La prima cosa che questo amico mi ha fatto fare nel periodo in cui mi ha ospitato in questa specie di magazzino di casa sua è giocare a basket, era come se il mio corpo se lo sentisse dentro!
Credo di esser stata una giocatrice di questo sport.

Non riesco molto bene a dormire, continuano a apparirmi flashback di minuti antecedenti alll'incidente, il dottore mi ha comunque dato un antibiotico da prendere per aiutarmi a recuperare la memoria, ma ci vorrà un po' e non si sa nemmeno con certezza se su di me avrà effetto.

Il mio amico mi ha portato a Bita Bay, l'acqua era stupenda calma e poco profonda, ho cercato di convincerlo a farmi fare snorkeling, ma non c'è stato nulla da fare, cocciuto come una noce di cocco!
Deve ammettere però che da quando ci sono io, la sua vita è decisamente più vivace, davvero ho visto il magazzino pieno di sacchi da box, ho provato ad utilizzarli, il mio polso ne risente tutt'ora ed è una cosa accaduta più di una settimana fa.
Comunque davvero, è una persona in gamba, però davvero mi tratta come una bambina!
Nonostante questo, in sostanza insieme ci divertiamo.

Ci vediamo tra pochi giorni.

Con affetto, vostra Tabitha.

Destined Love - va a finire che mi piaciDove le storie prendono vita. Scoprilo ora