In questo momento mi trovo in camera mia, sconvolta di come ci siano così tanti voli in tutto il mondo eccetto di uno che dalle Bahamas mi porti in Bangladesh.
E dire che sto pure cercando quelli della prima classe! Non perdo nemmeno il tempo di provare con quelli economici, so già che saranno inesistenti.Sto provando ad andare a Bangladesh perchè così ho più opportunità per imparare la lingua se vado li per qualche settimana. Ma sembra che anche il cielo non voglia farmi realizzare il mio sogno.
Natan entra in camera mia di botto.
"Ci sono ventotto gradi all'ombra, mi sono scottato con una panchina cercando di sedermici!" Si lamenta lui.
"Bravo, hai argomentazioni più interessanti di cui discutere con me, oppure stai solo rompendo le scatole?" Gli chiedo non alzando nemmeno lo sguardo dal mio cellulare, sono molto concentrata a cercare voli che non esistono, si lo sto capendo solo ora, ma c'è sempre speranza dai.
"Dai! Fammi un po' di compagnia! Joseph se n'è uscito con la sua Hyundai accent rossa e non credo tornerà presto"
"Poverino il bambino si sente solo" lo prendo in giro a stento riesco a trattenermi dal ridere, visto che di bambino lui ha ben poco.Scendiamo entrambi in soggiorno e rischio di infartare sul momento.
Possiamo fare un fermo immagine su Arthur con i capelli bagnati?!
La mia faccia perplessa lo incoraggia a parlare quando mi vede: "Sono qui con Ares perchè tua sorella Lilian ci ha invitato qui a -" Ares lo blocca finire.
"Bere!" Afferma lui.
"Strano come Lilian, una ragazza così intelligente decida di rovinarsi il fegato con l'alcool" obbietta Natan, ancora al mio fianco.
"Le è andata male una verifica di biologia sulla genetica, è depressa" taglia corto Ares, e io e Natan non troviamo nulla da ridire.
"A questo punto essendo mezzogiorno, direi di andare a mangiare un bel poke, sei d'accordo con me Natan?" Gli chiedo.
"Certo, aspetta che ora invito anche Joseph, magari riesce a raggiungerci" non posso non notare lo sguardo di fuoco che Arthur ha lanciato al mio amico, mentre va a bere con Ares e mia sorella.Io ho preso un poke con: riso integrale (per stare a dieta), uova, olio extravergine d'oliva, ceci e pomodorini.
Natan invece ha optato per: semplice riso bianco, carne, anche lui olio extravergine d'oliva e ceci con aggiunta di carote.
Joseph ha scelto: del farro, tofu, olio extravergine d'oliva con i ceci e carote anche lui.
Direi che tra tutti il pessimo abbinamento di gusti lo ha avuto Joseph.
"Ok ragazzi, cosa fate questo weekend? Organizziamo qualcosa?" Chiede Joseph tutto entusiasta.
"Io devo andare in agenzia di viaggi, sperando che almeno lì mi trovino un volo per Bangladesh" spiego.
"Amico, non so se l'hai dimenticato ma abbiamo una riunione di istituto con tutti gli altri docenti, e l'ultima volta ci abbiamo messo quattro ore, fossi in te non farei programmi" Natan ci teneva particolarmente a spezzare l'allegria negli occhi di Joseph, eh la dura vita dei professori.
STAI LEGGENDO
Destined Love - va a finire che mi piaci
ChickLitLa vita, non è nulla di certo. Sopratutto se a sette anni un uragano uccide tua madre e per colpa della droga, successivamente uccidono tu padre a soli otto anni. Ed è allora che per me, Tabitha Thompson la vita va a rotoli, si perché sono stata obb...