<<si Hyunjin, ti sta bene questa maglia>> sospira Felix
<<dici? Preferisco quella nera>> dice Hyunjin mentre si guarda allo specchio.
<<e prendi quella>> continua il più piccolo.
<<no forse è meglio questa di quella nera>> borbotta Hyunjin.
<<Hyunjin!>> esclama esasperato Felix.
<<prendile entrambe e andiamo via>> sbuffa Yuna spingendolo verso la cassa.
<<aspetta! Fammi cambiare!>>
Oggi Soomin ci ha letteralmente cacciate dal Miroh, secondo lei è una giornata troppo bella per rimanere chiuse a lavorare.
E io e Yuna, senza lamentarci, ci siamo messe le giacche e siamo andate via ringraziandola.
Abbiamo chiesto sulla chat ai ragazzi di uscire, solamente Hyunjin e Felix ci hanno risposto.
Così il più grande ci ha trascinati tutti e tre al centro commerciale perché aveva in mente di fare shopping.
Ma non avrei mai pensato che Hyunjin potesse essere peggio di una donna.
Osservo stanca Hyunjin mentre paga le due maglie, Felix è a fianco a me e Yuna è al fianco di Hyunjin mentre sbatte ripetutamente la punta del piede a terra con le braccia incrociate.
<<io ho fame>> dico toccandomi lo stomaco.
<<se andassimo a mangiare qualcosa? Tipo un gelato o una crêpes>> propone Felix.
<<direi proprio di si>> annuisco. <<aspettiamo quei due>>
Appena ci raggiungono Felix espone la sua idea anche a loro, subito accettano e tutti e quattro andiamo al primo bar vicino.
Io e Yuna andiamo a sederci, Felix e Hyunjin si sono offerti di fare la fila mentre noi teniamo i posti.
<<ciao ragazze!>> ci saluta una voce maschile.
Quando mi giro per vedere chi è, il viso sorridente di Jeongin mi fa strabuzzare gli occhi.
<<ma tu sei ovunque o sbaglio?>> borbotto guardando il più piccolo.
<<scusami se abitiamo nella stessa città, siamo amici e frequentiamo la stessa università>> risponde offeso.
Ridacchio mentre gli faccio cenno di sedersi vicino a me.
<<che ci fate qui?>>
<<Hyunjin ha trascinato noi due e Felix per tutti i negozi>> sbuffa Yuna. <<e ora stiamo facendo pausa dolce, i ragazzi stanno facendo la fila>>
<<tu invece?>> domando a Jeongin.
<<dovevo ricomprare le cuffie visto che le mie amate airpods mi hanno abbandonato ieri>> sospira. <<vi dispiace se mi fermo con voi?>>
<<ti sei già seduto>> fa notare Yuna. <<puoi rimanere>>
<<bene, allora vado dentro da Hyunjin e Felix per fare la fila>> sorride.
Lascia la busta della Apple sulla sua sedia e senza dire altro va dentro al bar, dieci minuti più tardi escono tutti e tre con in mano lo scontrino degli ordini.
Hanno detto che tra cinque minuti un cameriere porterà tutto, perciò nel frattempo ci siamo messi a parlare e Jeongin ha uscito nuovamente fuori il The Sound.
STAI LEGGENDO
Limbo || Lee Minho
RomancePenserai a me almeno una volta? La nostra storia era bellissima E i ricordi che mi hai lasciato significano molto di più, non dimenticarlo Per favore, non dimenticare che significa più di questo. Una notte che ricomincia dopo aver attraversato una...