<<senti un po', vuoi morire per caso?>> grugnisce Minho.
Ho detto per caso che niente sarebbe potuto andare peggio?
Bene, mi sono sbagliata forse.
<<oh, ciao anche a te>> lo saluta ironicamente Jungkook.
Nonostante ci sia la musica riesco perfettamente a seguire la loro conversazione, e sono abbastanza agitata.
Jungkook squadra per qualche secondo Minho, quest'ultimo continua a guardarlo male.
<<dai Minho, torniamo dagli altri>> lo incita Chan.
<<ti sta provocando di proposito, non dargli corda>> continua Changbin.
Faccio un passo avanti per mettermi in mezzo ma Jisung posa una mano sulla mia spalla per fermarmi.
Lo guardo confusa, ma lui ha gli occhi fissi su i due ragazzi davanti a noi.
<<fai meno il simpatico>> continua Minho. <<la vuoi finire?>>
<<di fare cosa esattamente?>> domanda facendo il finto vago Jungkook. <<ho solo offerto un drink a Misaki, perché ti scaldi tanto?>>
Ancora una volta Minho gli fa sbattere la schiena contro il muro, ancora più forte di prima, ma a quanto pare Jungkook sembra non essersi fatto niente.
<<lo sai il perché, non dovrei essere io a spiegartelo>> sbotta Minho.
<<sai...a giudicare dal fatto che qualche giorno fa l'ho vista piangere sulla panchina e da come non vi siete parlati per tutta la sera deduco che vi siate lasciati>> sogghigna. <<quindi che motivo hai di scaldarti se un ragazzo le offre da bere ora? Non state più insieme>>
Vedo Minho avvicinarsi di più al suo viso, la vena sul collo mi fa capire che è altamente irritato.
<<non sono cose che ti riguardano>> digrigna i denti.
Jungkook si prende qualche altro secondo per guardarlo e quasi non scoppia a ridere.
<<da quando ti piacciono i ragazzi così bassi? Non avevi detto di preferire quelli alti?>> lo sfotte guardando me.
<<non ho mai detto una cosa simile>> lo guardo male.
<<hey tu, spilungone>> lo richiama Changbin. <<bada a come parli>>
Jungkook ignora ciò che ha detto il mio amico e ritorna a guardare Minho, lui ha ancora le mani sulla sua giacca.
Il suo sguardo su Minho inizia a farsi più serio, se prima stava facendo l'ironico ora sembra che anche lui voglia alzare le mani.
<<finitela>> sbuffo avvicinandomi a loro.
Jisung ha provato a fermarmi di nuovo, ma questa volta sono stata più veloce.
Di certo non voglio vedere questi due fare una rissa e prendersi a pugni in faccia.
<<lascialo andare, stai esagerando>> dico a Minho.
Sono sicura che un passo falso e possa davvero tirargli un pugno in faccia.
Lui ha ancora le mani sulla giacca di Jungkook, mi guarda con gli occhi assottigliati, qualche secondo dopo bruscamente lo lascia andare.
<<io sto esagerando? Stai dalla sua parte?>> inarca un sopracciglio. <<ora ti va bene che ti offra da bere?>>
Ma è stupido?
STAI LEGGENDO
Limbo || Lee Minho
RomancePenserai a me almeno una volta? La nostra storia era bellissima E i ricordi che mi hai lasciato significano molto di più, non dimenticarlo Per favore, non dimenticare che significa più di questo. Una notte che ricomincia dopo aver attraversato una...