Ritrovarmi Jungkook davanti, dopo mesi, è stato seriamente uno shock.
Non so se mi abbia dato fastidio, perché alla fine una parte di me è ancora ferita, o se mi abbia fatto piacere.
Ma quello che mi ha detto mi ha solamente confusa.
Ha detto che è cambiato, che gli manco e che mi ama ancora.
A quale di queste cose dovrei credere?
Questo incontro mi ha solo resa nervosa, così tanto da chiedere a Jisung di non venire da me per un po'.
Mi dispiace onestamente, ormai sono abituata a passare la maggior parte del mio tempo con lui, ma ho bisogno di stare da sola ora.
Ho bisogno di pensare e capire se Jungkook è sincero.
Vuole un'altra possibilità, ma questo mi farebbe solo male e non so se riuscirei a fidarmi di lui.
Ma in ogni caso vorrei perdonarlo, vorrei dargli la possibilità di essere perdonato.
<<è davvero incredibile! Mi fa davvero incazzare quel ragazzo!>> esclama Yuna.
Quando ho detto che volevo rimanere da sola ero seria, ma Yuna e Jeongin si sono impiantati a casa mia da stamattina visto che non sono uscita dal mio appartamento per un paio di giorni.
Sono solo uscita per andare all'università e al Miroh, ma non ho rivolto parola nemmeno ai miei amici.
Ieri ho incontrato Felix nei corridoi dell'università e mi sembrava preoccupato per me, mi ha chiesto come mai io sia sparita, l'ho rassicurato dicendo che non è nulla di grave.
Suppongo che Minho non abbia detto nulla ai ragazzi di Jungkook.
Minho...
Se penso a lui mi dispiace da morire per come mi sto comportando.
Odiavo quando Jungkook mi ignorava, ma ora sono io che ignoro Minho.
Lui non c'entra niente, ma appena vedo una sua notifica o una chiamata mi sento bloccata, non riesco a rispondere.
Non lo so il perché, è come se mi sentissi in colpa per aver parlato con Jungkook e avergli permesso di dirmi ciò che prova.
<<come si permette a pretendere di parlare con te dopo mesi? E tu poi! Come ti viene in mente di assecondarlo!>> continua la mia migliore amica.
<<ti stupisci ancora? È Jungkook, Misaki non sa dirgli di no>> sbotta Jeongin squadrandomi.
<<non è vero>> lo guardo male. <<volevo solo sapere cosa aveva da dirmi. Era semplice curiosità>>
<<e allora perché vi tenevate per mano, mh?>> incrocia le braccia al petto Yuna.
<<cosa...come fai a saperlo?>> mormoro.
<<me l'ha detto Minho>> sputa acida. <<quando è venuto a dirvi che i dieci minuti erano scaduti vi ha visti. Non immagini la sua faccia mentre me lo diceva>>
<<tenersi per mano non vuol dire nulla, Yuna>> puntualizzo.
<<Jungkook è il tuo ex, Minho ti sta sotto alle scarpe da due mesi e mezzo e sa che lui è il tuo primo amore. Pensi che non ci sia rimasto di merda a vedervi così vicini?>> commenta Jeongin.
Rimango zitta, mi sento completamente stupida.
<<e lo stai ignorando! Perché cazzo non rispondi alle sue chiamate?>> continua Yuna. <<scrive a noi due per chiederci come stai visto che a lui rispondi dopo ore>>
STAI LEGGENDO
Limbo || Lee Minho
RomancePenserai a me almeno una volta? La nostra storia era bellissima E i ricordi che mi hai lasciato significano molto di più, non dimenticarlo Per favore, non dimenticare che significa più di questo. Una notte che ricomincia dopo aver attraversato una...