<<dobbiamo parlare>>
Minho aggrotta la fronte e mi squadra, io invece mi sento morire dentro.
<<wow...perché sei così seria?>> borbotta. <<è tanto grave?>>
Non ho il coraggio di parlare, a dire se è grave o meno spetta a lui a quanto pare.
Per me non è grave il fatto in se, ma che io non gliel'abbia detto subito ad esserlo.
<<perché non parli?>> continua. <<mi stai facendo preoccupare>>
Abbasso lo sguardo per qualche secondo, giusto per trovare il coraggio di parlare.
<<c'entra Jungkook?>>
Quasi non oso guardarlo in faccia, ma ahimè decido di alzare lo sguardo e appena noto i suoi occhi sento un nodo allo stomaco.
<<si>> mormoro.
Non so da dove sia uscita la mia voce, credevo di averla persa.
Minho continua a guardarmi come per incitarmi a parlare, prendo un bel respiro.
Sto per parlare, ma una notifica ci porta a voltarci sul cellulare sulla penisola della cucina.
È il mio.
E chiaramente il mittente è Jungkook.
07/06/2023
Jungkook: mi era mancato uscire con te
Jungkook: vorrei rivederti~
Non faccio in tempo a capire come comportarmi che Minho afferra il telefono, osserva il display e poi lo gira verso di me.
<<che significa questo?>>
Ottimo tempismo, Jungkook.
I suoi occhi mi sembrano freddi, mi guarda in attesa di una spiegazione con ancora in mano il mio telefono.
<<posso spiegare>> mi affretto a dire.
<<allora parla, perché sono curioso di sapere come mai il tuo ex ti scrive>> sputa acido.
Per la terza volta in una settimana racconto ciò che è successo, con la differenza che con Minho mi trema anche la voce.
<<è questo è tutto>> concludo. <<ma te lo posso giurare, non sono uscita con lui per altro, volevo solo mettere un punto a tutto>>
Sto entrando nel panico più totale e il fatto che lui continui a guardarmi come se venissi da un altro pianeta non aiuta.
<<e seriamente non credevo che si sarebbe preso il mio numero, pensavo che davvero stesse chiamando Taehyung>> continuo.
Lo guardo come per capire a cosa stia pensando, ma non riesco a capirlo minimamente.
<<per favore Minho, dì qualcosa>> mormoro.
Lui sembra svegliarsi dal suo stato si trance e scuote la testa prima di parlare.
<<in pratica mi hai mentito per quasi un'intera settimana>> schernisce. <<non mi hai detto che si era perso il tuo numero, quando ha piovuto ti sei fatta accompagnare da lui anziché chiamare me e mi avevi detto di aver preso l'autobus. E mi hai mentito quando venerdì avevi detto di star facendo un giro...in realtà eri con lui>>
STAI LEGGENDO
Limbo || Lee Minho
RomancePenserai a me almeno una volta? La nostra storia era bellissima E i ricordi che mi hai lasciato significano molto di più, non dimenticarlo Per favore, non dimenticare che significa più di questo. Una notte che ricomincia dopo aver attraversato una...