Ore 10:46
Mi svegliai,e mi accorsi che accanto a me Lily non c'era.
Mi ricordai quindi che probabilmente si trovasse in camera di Bill.
Durante la notte non dormii molto.
La situazione che si era creata tra me e Tom la sera prima,non mi era piaciuta affatto.
Come mai non mi ero opposta ai suoi baci umidi?
Ed al suo tocco?
E come mai è bastato così poco ad attivare ogni cellula del mio corpo?
Sbuffai,in preda alla rabbia.
Ovviamente non ha fatto nulla senza il mio consenso,ma io da stupida,non dissi nulla per farlo smettere.
Anzi,smise lui senza concludere nulla.
Mi alzai dal letto,e mi rivestii con i vestiti del giorno prima.
Non avevo nulla dietro,quindi legai i capelli in una coda alta, e mi lavai il viso con un po' di acqua fredda.
Poi cercai una bottiglia d'acqua nel mini bar,avrei dovuto prendere le medicine.
È così feci,le mandai giù una dopo l'altra.
Dopo di che,andai a bussare in camera di Bill,per dire a Lily di andarcene.
<<Hey>>disse.
<<Hey,Lily?>>
<<È in bagno,entra>>disse.
Una volta all'interno della grande stanza,vidi che tutti gli altri seduti sul letto.
<<Buongiorno>>
<<Buongiorno>>risposero all'unisono.
Io entrai in bagno spedita da Lily,che si stava truccando con i trucchi di Bill.
<<Ha più trucchi di noi>>dissi.
<<Si,ha detto che potevo usarli per sistemarmi>>rispose.
<<Fai in fretta,voglio tornare a casa,e stasera lo sai che vado a cena dai miei,è domenica>>
<<Vabene,a proposito di cena..>>
<<Bill mi ha invitata in un ristorante super lussuoso,ed io non so che mettere>>mi disse a bassa voce.
<<Tranquilla,dopo ti aiuto io>>risposi
Dopo che Lily finì il trucco uscimmo dal bagno.
<<Quanto ci mettete a truccarvi voi donne>>disse Gustav.
<<Quello che serve>>risposi ironica.
<<Noi andiamo,grazie davvero per tutto>>dissi mentre andavo ad abbracciare tutti.
Una volta fatti i saluti,uscimmo dall'hotel e ci dirigemmo in macchina.
Ad un certo punto,il telefono vibrò,e mi accorsi che era la notifica di un numero sconosciuto,e lèssi:"Als du mir das letzte Mal nicht gegeben hast, was ich wollte, bist du nicht damit durchgekommen, dieses Mal wirst du mich anders bezahlen, Schmollender"
Dato che il messaggio fosse in tedesco,chiesi subito a Lily di tradurre,e disse:
"L'ultima volta che non mi hai dato quello che volevo non l'hai passata liscia,stavolta mi ripagherai diversamente, imbronciata"
<<È Tom?Ti chiama sempre Schmollend>>disse Lily.
<<Credo di sì>>
<<Cosa intende,con l'ultima volta che non mi hai dato quello che volevo non l'hai passata liscia?>>
<<Promettimi di non iniziare a farti mille film mentali>>
<<PROMETTO>>disse cercando di nascondere il sorriso che si celava sotto all'espressione seria.
<<Ieri sera,mentre tu ti divertivi con Bill,io e Tom abbiamo parlato,e vi abbiamo pure spiati>>dissi ridendo.
Lei sbiancò,come per dire,questi mi hanno vista nuda.
<<Tranquilla,non si vedeva più di tanto>>
Dopo la mia affermazione,si ricompose.
<<Ed ad un certo punto mi ha appiccicata al muro ed ha iniziato a..>>non sapevo che termine usare,masturbata o assaporata sarebbero stati troppo diretti.
<<Toccarmi>>dissi per farle intendere cosa avesse fatto.
<<In realtà non più di tanto,però con le poche cose che mi ha fatto mi ha stordita>>
Lily rimase con un sorrisone senza dire una parola.
<<È stata una cosa che ha fatto solo per "vendicarsi" del fatto che io non lo abbracci mai>>aggiunsi infine.
<<È attratto da te,come fai a non accorgertene>>disse d'un fiato.
Io scoppiai in una grossa risata.
<<HAHAH SPERO CHE TU STIA SCHERZANDO LILY>>
<<Non lo è fidati,è uno schizzato stronzo,in più andiamo a terapia insieme e come me,non è sano di mente,non so neanche che problema abbia>>aggiunsi per poi mettere l'auto in moto.
Durante il corso della giornata decisi di non rispondere allo psicopatico,e non lo avrei fatto neanche nei giorni seguenti.
STAI LEGGENDO
All for you -Tom Kaulitz
ChickLitT/n,una ragazza con un passato oscuro e difficile,viene accettata in una clinica psichiatrica,nella quale inizierà a svolgere terapie di gruppo. Durante queste terapie,conosce un ragazzo in particolare,con la quale condivide un'odio sin dal primo sg...