La mattina dopo mi svegliai sconvolta.
Il tempo di alzarmi insieme a Tom che fuori casa c'erano moltissimi paparazzi.
<<Cazzo,cosa vogliono?>>dissi.
<<Non lo so,vado da Bill>>disse Tom per poi correre di sotto.
Ormai ero sveglia,quindi mi lavai il viso e poi scesi di sotto.
<<Quindi?Che cazzo succede?>>chiesi.
<<T/n,ieri sera vi siete fatti vedere>>disse per poi mostrarmi la tv.
C'era una foto di me e Tom in spiaggia che ci baciavamo,cazzo!
Come siamo potuti essere così stupidi?
Si,lo avrebbero scoperto tutti prima o poi,ma non volevamo annunciarlo così in fretta.
Guardai bene la tv,e il presentatore disse "Quindi ora abbiamo la conferma che tra la modella Cristal Dove e Tom Kaulitz sia completamente finita,anche se la ragazza per mesi ha continuato a sostenere che stessero ancora insieme,e che fosse stata a Parigi con lui durante la prima tappa del tour"disse.
Guardai un secondo sconvolta tutti.
<<Ora quegli stronzi li faccio andare via io>> dissi spedita contro la porta.
Però ovviamente Tom mi fermò.
<<T/n lascia perdere,ci pensiamo noi>>disse.
<<Se andate voi vado anche io>>ribattei.
<<Cavolo se sei testarda>>disse Bill.
Scrollai le spalle e uscimmo tutti.
Non mi importava se ero struccata e non vestita bene ,volevo solo starmene tranquilla.
<<T/n quindi state davvero insieme o sei solo un passatempo come le altre?>>chiese un'intervistatrice.
<<T/n ma sei una delle sue amanti?>>chiese un'altro intervistatore."T/n ti fai pagare a letto con Tom?"
"T/n come ci si sente ad essere usate solo per andare a letto?"
"T/n perché Tom ti preferisce rispetto alle altre amanti?"
"T/n come ci si sente a rimpiazzare Cristal Dove?"
"T/n come ci si sente ad essere meno famosa di Cristal Dove?"
"T/n come ci si sente a non essere bella come lei?"
"T/n come ci si sente a non essere ricca rispetto al tuo fidanzato?"Basta.
Me ne andai in lacrime,non potevo sopportare tutte quelle frasi.
Sbattei la porta della mia camera e mi buttai sul letto disperata.
Perché dicevano tutte quelle cattiverie?
Io non avevo fatto nulla.
Poco dopo sentii che il casino stava finendo.
In più durante il pomeriggio saremmo dovuti partire per New York.
Poco dopo la porta si aprì,era Tom.
<<Schmollend..>>disse mentre veniva accanto a me.
<<Non piangere,lo sai che non mi piace vederti così>>disse per poi accarezzarmi la testa.
<<Perché mi dicevano quelle cose orribili?>> chiesi.
<<Perché sono paparazzi,fanno così con tutti>> rispose.
<<Si ma io non voglio che pensino che io sia una delle tue..come le hanno chiamate..amanti ecco>> dissi.
<<Oggi ci hanno rievocato l'ultima intervista tra 1 ora,parlerò io di te,tranquilla,ma ora non piangere ti prego>>disse.
Mi asciugai le lacrime e mi alzai per pulirmi con un fazzoletto,davanti allo specchio.
<<Dio..in che condizioni sono uscita>>dissi ridendo.
Appena riddi,vidi sul suo volto un sorriso a trentadue denti.
<<Sei sempre bellissima,lo sai>>disse.
Mi girai e lo baciai.
<<Guardami in tv se ti fa stare più tranquilla,ok?>> chiese.
<<Certo,ti guardo in ogni intervista lo sai>> risposi.
Mi sorrise e mi diede un'altro bacio sfuggente per poi andare in camera sua.
Si doveva preparare,ed anche io mi volevo dare una bella sistemata.
Andai a rilavarmi il viso e mi vestii per comprare velocemente il mio shampoo che avevo finito alla ciliegia.
Indossai dei jeans a zampa ed un maglioncino nero con i guanti incorporati,giacca di jeans,anfibi neri,cappellino semplice di lana del medesimo colore e scesi insieme ad i ragazzi.
<<A dopo schizzato>>dissi per poi dargli un bacio.
<<A dopo schmollend>>rispose.
Salutai i ragazzi ed andai al negozio con l'auto di Tom che ormai utilizzavamo entrambi.
Nell'auto mi aveva fatto persino spazio per tenere alcune delle mie cose,adoravo il fatto che con me non avesse filtri e che non si facesse nessun problema.
D'altronde mi ha sempre messa al primo posto è si è sempre preso cura di me.
Arrivata al negozio chiusi la macchina e ci entrai spedita,dovevo fare veloce o non avrei guardato in tempo l'intervista.
Corsi nel reparto corpo,ed andai ad inciampare contro qualcuno.
<<Oh scusi,non vol->>dissi interrompendomi da sola.
Potevo incontrare chiunque,ma proprio Stacy.
<<Cazzo,mi hai pestato i tacchi!>>si lamentò.
Chi usciva con i tacchi a dicembre con la neve?
Già tanto che non l'abbia pestata a calci l'ultima volta che l'ho vista..
<<Scusa,non ti ho vista>>risposi mentre me ne stavo andando,quando mi afferrò il braccio con forza.
Come si permetteva?!
<<Aspetta>>disse.
<<Che diamine vuoi!>>le sbraitai.
Le spostai il braccio,e fece una smorfia.
<<Evita di fare tanto la brava ragazza con Tommy>>disse.
Cosa?
<<Come l'hai chiamato scusa?>>le chiesi.
È tutta questa confidenza da dove le usciva?
<<Si sai..lo conosco da un pò il tuo fidanzatino>>disse.
Voleva solo farmi ingelosire,tutto qua.
<<Senti,se vuoi rompermi il cazzo non è giornata,ho da fare>>dissi.
<<Volevo solo dirti che prima o poi ricadrà ad i miei piedi,impazziva per me più delle altre>>disse.
<<Ma se sarai arrivata qui almeno un'anno fa,cosa vuoi?!>>le chiesi.
<<Mio fratello è arrivato,io da qui non sono mai andata via,sai,sono io la sorellona>>disse.
Cazzo.
<<Comunque che intendi con "ricadrà ai miei piedi"?>>le chiesi.
<<È ovvio stupida.Io e Tom andavamo a letto,sono stata la sua privilegiata per un'anno>>disse.
<<Poi ha conosciuto Hanna,ma io sapevo che non era lei il motivo>>disse arrabbiata.
<<Eri tu!>>disse stringendo i pugni.
<<E stai certa che io so come farlo ricadere ai miei piedi,non vantartene tanto a lungo>> disse per poi andarsene.
Ah.
Sbuffai,ne avrei riparlato a casa con Tom..o forse no?
Forse sarebbe stato meglio non dirglielo,di fatto avrebbe potuto farlo lui.
Ma non mi aveva mai parlato di Stacy..
In più Stacy non era un gran che,il caschetto con la frangia nero stonava con gli occhi marroni,non era di una gran bellezza,ma alla fine chi sono io per giudicare?
Presi il mio shampoo e qualche altra cosina,e tornai a casa velocemente,sapendo di aver fatto ritardo.
Non sistemai neanche i prodotti e mi fiondai subito alla tv.
Per fortuna il turno di Tom iniziava adesso.
<<Quindi Tom,partiamo subito col chiederti di T/n,state insieme o è solo un'amante?>>chiese l'intervistatore.
<<Beh in realtà io e lei stiamo insieme da poco più di un mese ormai,ma siamo davvero innamorati>>disse.
<<E con Cristal Dove?Non state ancora insieme come dice?>>
<<No,la nostra reazione in realtà è durata una settimana ad agosto se non sbaglio,e lo dico apertamente,io non volevo nulla oltre al sesso>> ammise.
<<Per lo meno ormai lo sanno tutti come sono fatto,l'unica che accetto è T/n, non c'è,e non voglio nessun'altra>>ammise.
Stavo quasi per piangere da quanto fosse carino.
Continuai a vedere l'intervista e portai le valige di tutti al piano di sotto,per facilitare il tutto,finché non tornarono.
Corsi subito addosso a Tom,e lo riempii di baci.
<<Piano,schmollend>>disse ridendo tra un bacio e l'altro.
<<Ci penso io a te stanotte in albergo,ora vacci piano>>disse.
Mi fermai e lui mi riprese per darmi un'ultimo bacio.
<<Come hai fatto a portare tutte le valige fin qua?Sono pesanti>>disse Bill.
<<Erano solo due valige..anche se sono caduta 3 volte dalle scale ma non mi sono fatta nulla>> dissi ridendo.
Tutti quanti ridemmo e poi partimmo verso l'aereo porto.Eravamo in viaggio ormai da 5:30,e finalmente fummo sbarcati.
Facemmo i controlli e prendemmo i bagagli,e con una macchina affittata ci dirigemmo verso l'hotel.
Le stanze prenotate sono solo 4,perché io e Tom saremmo restati insieme.
A proposito..avrei dovuto dirgli di Stacy?..Spazio autrice
Capitolo un po' corto ma sto cercando di farvi arrivare al più succulento,ovvero nei prossimi capitoli,quindi restate aggiornati perché succederanno taante cose..
Come sempre mi scuso per essere stata poco attiva e mi ringrazio per tutti i commenti e l'affetto che mi date,vi amoo🫶🏻🥹
STAI LEGGENDO
All for you -Tom Kaulitz
ChickLitT/n,una ragazza con un passato oscuro e difficile,viene accettata in una clinica psichiatrica,nella quale inizierà a svolgere terapie di gruppo. Durante queste terapie,conosce un ragazzo in particolare,con la quale condivide un'odio sin dal primo sg...