PRECISIAMO

2.1K 92 50
                                    


Allora ragazzi,vi giuro che non volevo aggiungere un capitolo del genere a questa storia,ma la mia pazienza non è molta purtroppo.
Precisiamo che se volete copiarmi le storie,o i nomi datemi almeno i crediti.
Perché i miei nervi esplodono quando trovo qualcuno che copia cose che escono da me.
Che escono dalla MIA testa e dalle MIA immaginazione,cosa che molti non hanno a quanto pare.
Perché io ci ho messo tutta me stessa in questa storia,come la sto mettendo in quella nuova e come l'ho messa in quelle passate.
Non riesco a farmi andare giù il fatto di vedere gente che copia fan fiction altrui,in cui la gente ci mette tutta se stessa.
Siate originali almeno,che copiando non andate da nessuna parte,se volete fare qualcosa dovete farla uscire dalla vostra testa,solo in questo modo vedrete successi.
Una ragazza per esempio,mi ha copiato il nomignolo,ed un'altra mi ha letteralmente copiato una delle fan fiction.
Come ho saputo ha fatto molta altra gente.
Infatti,se qualcuno di voi lo ha fatto,datemi i crediti per favore,come per esempio ha fatto una di loro.
Questo è un'esempio,non vado ora incontro alla ragazza,ma ricordatevi che come ho già detto,copiare non vi porta da nessuna parte,non vi darà mai la stessa soddisfazione che si prova quando hai un'idea originale,e quando ogni idea esce dalla TUA testa.
Siate originali,solo così avrete veri successi.
Detto ciò,se volete prendere qualche nomignolo o spunto dalle MIE fan fiction,datemi almeno i crediti.
Vi ringrazio come sempre del supporto,non volevo arrivare fino a questo punto ma i miei nervi sono alle stelle.
E fidatevi,se non volete mettere i crediti non copiate e basta,poi se vi capiterà la penserete come me.
Chi mi conosce lo sa che sono una delle persone più dolci del mondo,e non attacco mai qualcun'altro così,ma mi sentivo in dovere di scrivere questo "capitolo"per chiedervi almeno i crediti.
Vi chiedo solo questo,nulla di più.
Mi scuso se a quanto pare ho offeso qualcuno,ma dovevo parlare perché mi sono rotta sinceramente.
Vi ringrazio come sempre per tutto il supporto,siete i migliori🫶🏻
E per chi mi copia,ricordatevi che state pestando i piedi alla puttana sbagliata😂

Un bacio,vi amo🫶🏻

All for you -Tom KaulitzDove le storie prendono vita. Scoprilo ora