10

45 7 231
                                    

Alex

Non so nemmeno io perché glielo propongo, fatto sta che la invito a venire a dormire al ranch una volta usciti dalla pizzeria, anche se mi rendo conto che il mio suona più come un ordine, forse.
Non è la prima volta che Pearl si ferma a dormire da noi, di solito le ho sempre ceduto il mio letto mentre io me ne andavo in camera di Nate. L'ultima volta, però, lei ha dormito in stanza con Nate senza che io sapessi nulla e non nego che la cosa mi abbia infastidito parecchio.

Arriviamo al ranch e scendiamo insieme dalla mia auto.
Una volta dentro casa, troviamo i miei ancora svegli davanti alla tv, i quali non si stupiscono della presenza di Pearl al mio fianco. Dopo averli salutati ci incamminiamo al piano superiore, la porta della stanza di Nate è chiusa e dal suo interno non provengono suoni, perciò deduco stia già dormendo.

Apro la porta della mia camera e Pearl mi segue all'interno senza fiatare. È davvero troppo silenziosa per i suoi canoni.
"Io... devo avvisare i miei che non tornerò stanotte..." esclama poco dopo.

"Certo, fai pure... tanto sanno che qui sei al sicuro..." affermo, per poi aggiungere poco dopo: "Ti va di vedere un film?"

"D'accordo..." acconsente lei sedendosi sul letto accanto a me.

Così facendo il suo fianco entra in contatto con il mio e il suo profumo mi invade i sensi. Spengo la luce della stanza e mi sporgo d'istinto oltre Pearl per accendere l'abat jour posta sul comodino e così facendo il mio corpo entra maggiormente a contatto con il suo. In questa posizione in particolare sfioro con il mio braccio il suo seno e mi pare di sentirla trattenere il respiro.
"Scusa..." esclamo tirandomi indietro e tornando al mio posto mentre il mio fedele amico lì sotto non sembra per nulla dell'idea di rimanersene a riposo.

"Niente..." afferma lei incrociando le braccia al petto.

Dò un colpetto di tosse cercando di mantenere un certo autocontrollo ma non riesco a concentrarmi sul film che è appena iniziato. Non capisco che cazzo mi prenda questa sera ma avere Pearl così vicino a me nel mio letto mi scombussola e mi causa uno stato di eccitazione che non riesco a controllare. Ripenso inevitabilmente a quando ho fatto sesso con Amber qui sul mio letto solo poche sere fa pensando proprio a Pearl e la situazione lì sotto di certo non migliora.

"Alex..." mi chiama lei ad un tratto.

"Sì?"

"Sei... ecco, hai il tuo coso... sì insomma, ci siamo capiti..." esclama a disagio indicando con il dito tra le mie gambe e io senza pensarci afferro un cuscino e me lo appoggio davanti.

A questo punto lei scoppia a ridere ed io non so che fare e come comportarmi.

"Ti sei eccitato per il fim?" se ne esce lei.

"Per il film?"
Davvero non ci arriva? Il film nemmeno lo sto guardando io.

"Sì, il film..." ribadisce lei.

"No, cioè... non sono eccitato..." nego l'evidenza.

"Ah no?!"

"No..." confermo.

"Allora togli quel cuscino da lì!"

"Sono comodo così!"

"Non sono nata ieri Alex e non mi scandalizzo nemmeno per così poco, tranquillo!"

"Lo so che non ti scandalizzi..."

"Bene, allora non farti tanti problemi... tranquillo, il tuo segreto è al sicuro con me!"

"La pianti di prendermi per il culo?"

"Non ti sto prendendo per il culo..."

"Beh, si direbbe il contrario... e comunque se ci tieni tanto a saperlo, è vero, sì sono eccitato ma non per il film!" affermo incastrando i miei occhi ai suoi.

Forever in my heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora