2

69 7 232
                                    

Pearl

Questa sera resterò a dormire a casa loro. Ormai è una cosa normale per tutti. Persino i miei ci hanno fatto l'abitudine. L'unica cosa un po' fuori dagli schemi è, che Nate vuole dormire sempre con me. Forse questo lo rende più sicuro, anche se a vederlo non sembra avere insicurezze. A me non dispiace, sembriamo davvero due fratelli a guardarci, perlomeno io e lui ci sentiamo tali. Non c'è nessun tipo di attrazione fra di noi, nonostante lui sia oggettivamente un bel ragazzo.
Ma resta il fatto che riconosciamo i nostri ruoli e poi lui sà quanto io sia cotta del fratello, perciò non mi farebbe mai una cosa del genere.

Comunque questa sera ho deciso di aspettare Alex mentre rientra dal suo solito appuntamento con Amber. Sono davvero giù di morale. Saperli insieme, vicini, mi manda fuori di testa e mi rende nervosa. Chi può approfittare di questo mio stato? Naturalmente solo lui... Nate!

Continua a prendermi in giro con le sue stupide battute: secondo te staranno scopando, oppure lui se la starà cucinando a puntino? Ed io come una scema mi ritrovo a incitarlo di smetterla perché così mi fa solo male.

Ma il colpo di grazia arriva quando ogni volta Nate mi dice "Te l'avevo detto che sarebbe stata una pessima idea farli conoscere", e io sbuffo "Sì Nate, me l'hai già detto mille volte, smettila di ricordarmelo sempre".

Me ne pentirò per sempre. Ho sempre avuto strane idee, ma questa è stata in assoluto la più brutta.

Decidiamo di andare a fare due passi, stanchi di stare seduti sui gradini davanti alla porta d' entrata. Sembravamo due guardie in attesa di cogliere l'intruso sul fatto. Ma Alex, questa sera, non ha intenzione di rincasare presto mi sa!

Siamo al buio mentre camminiamo all'interno del ranch, quando Nate mi prende la mano e stringendola mi dice: "Quando glielo dirai? Sono stanco di vederti consumata da quest'amore..."

Il suo affetto per me potrebbe anche colmare l'assenza di quello di Alex, ma in realtà non mi basta. È un sentimento diverso quello che provo per Alex; ogni vola che lo vedo, il mio cuore batte fortissimo, le mie mani vorrebbero raggiungere le sue, le mie labbra assaggiare quella bocca che odio ogni volta che mi chiama "sorella" o "amica"...

Sospiro. Cosa posso fare se lui non si accorge di me?

"Mai Nate. Non correrò il rischio di perderlo a causa dei miei sentimenti. Lui non mi ama, è chiaro. Me ne farò una ragione, tanto tra un po' andrò via e forse ci perderemo per sempre. Forse è destino..."

Il mio amico mi abbraccia, accarezzandomi la spalla:
"Mi dispiace amica mia, è un coglione, non si accorge del bellissimo fiore che sei"

Mi stacco da lui, lo guardo per poi scoppiare a ridergli in faccia:
"No scusa, ma mi fa strano vederti così serio... però hai ragione, è un coglione. L'ultimo che arriva a casa dorme qui!"

Dovevo smorzare la tensione un Nate profondo è meglio evitarlo. Lui non si rende conto di quanto sia intelligente a volte, potrebbe mettermi al tappeto con un solo pensiero ma non glielo dico, è già egocentrico di suo!

La mia scusa funziona, così lui inizia a correre come se dovesse vincere un premio, mentre, la vincitrice sono solo io: dormire qui da loro e poterlo così vedere al suo rientro è l'unico premio alla quale miseramente posso ambire.

Così ci ritroviamo a dormire nel suo letto abbracciati.
"Sai Pearl, mi mancherà la tua compagnia. Il più delle volte sei qui con me" ed è vero, passiamo tanto di quel tempo insieme che alcune volte hanno anche insinuato una certa storia d'amore tra di noi. Ma noi abbiamo sempre negato fino allo sfinimento. No davvero, è impensabile questa cosa! È assurda!

Forever in my heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora