Alex
Dopo che quel coglione di mio fratello le è letteralmente caduto addosso facendola sbattere violentemente a terra, ho accompagnato Pearl in infermieria, dopodiché se n'è andata senza darmi la benché minima spiegazione.
Credevo di rivederla all'ora successiva a lezione, invece di lei non c'è stata più traccia per l'intera mattinata.Una volta uscito da scuola mi appresto così a cercarla al cellulare e con mia sorpresa mi risponde al secondo squillo. Le chiedo subito dove sia finita e lei mi risponde come suo solito in modo poco garbato. Sono preoccupato per lei, ultimamente la vedo cambiata, non è più la Pearl sorridente e spensierata che conoscevo. È più schiva e scontrosa nei miei confronti e non si confida più con me come era solita fare.
Prima di tornare al ranch faccio una tappa al nostro solito posto, ai piedi di una grande quercia e come immaginavo la trovo sdraiata all'ombra. Ha gli occhi chiusi e quando mi avvicino li apre di scatto e li punta dritti nei miei.
"Che ci fai tu qui?" mi chiede.
"Potrei farti esattamente la stessa domanda..." ribatto, sedendomi accanto a lei."Mi andava di stare un pó da sola..."
"Vuoi che me ne vada?"
"No... dov'è Nate?"
"È rimasto da un compagno... forse avresti preferito ci fosse lui ora qui al mio posto?"
"Non dire sciocchezze, non penserai sul serio anche tu che tra me e tuo fratello potrebbe mai esserci qualcosa di più che una bellissima amicizia?"
"Non lo so... a dire il vero non ti capisco più Pearl, sei cambiata..." affermo.
"Anche tu non sei più quello di una volta..."
"Non voglio perdere la mia amica..." le confido.
"La tua amica... certo..." sospira lei.
"Che intendi dire?"
"Niente, lascia perdere... dove hai lasciato la tua fidanzata?"
"Non stiamo più insieme..."
"Cosa? Sul serio?"
"Sul serio" confermo.
"E perché?"
"Bella domanda... forse non era quella giusta per me... e poi sono ancora troppo giovane per impegnarmi in una storia seria, preferisco divertirmi ancora un pó prima..."
"Capisco..."
"Che mi dici di Jack tu, invece? Sembrate parecchio intimi e affiatati ultimamente..."
"Siamo solo amici, nulla di più..."
"Lui vorrebbe molto di più da te, fidati..."
"Lo sa come la penso, sono stata chiara con lui fin dall'inizio... prima o poi partirò e non voglio coinvolgimenti emotivi di nessun tipo..."
STAI LEGGENDO
Forever in my heart
RomansaRicordo solo che questo racconto è uno prequel di "Come into my heart" di eryrosa12, che troverete appunto sul suo profilo. Questo racconto, inoltre, è stato scritto "a quattro mani" da me PerlaNera28 e Eryrosa12 . Buona lettura ❤ Vi è mai capitato...