Alex
Questa mattina Pearl non è venuta a scuola con noi e immagino che il motivo sia inerente a ciò che è accaduto ieri a quella cazzo di festa, alla quale nemmeno ci volevo andare e se non fosse stato per quell'idiota di mio fratello, con tutta probabilità, non ci sarebbe venuta nemmeno Pearl.
Sono davanti alla porta dell'aula dove a breve avremo lezione e Amber mi sta dicendo qualcosa di cui io non sto prestando la minima attenzione, quando vedo arrivare lei. Non appena ci passa di fianco la mia ragazza non perde tempo dal provocarla come spesso accade ultimamente e Pearl reagisce all'istante.
"Oh, sai, ho deciso di dare priorità alle persone che lo meritano il mio saluto..." le risponde acida per poi rivolgermi un sorrisetto che mi sa tanto di sfida.
"Come il piccolo Nate, giusto?!" continua Amber imperterrita, al che Pearl lascia cadere il suo zaino a terra e si avventa su di lei.
D'istinto io mi metto tra loro due ed afferro Pearl per i fianchi facendola indietreggiare fino a toccare con la schiena la parete dietro di lei.
I nostri occhi sono incastrati gli uni negli altri e io non mollo la presa dai suoi fianchi, nonostante lei cerchi di liberarsi, divincolandosi.
"Smettila di agitarti!" la ammonisco mentre le sue mani sono aggrappate alle mie spalle e il mio petto sfiora il suo.
Posso chiaramente avvertire le rotondità dei suoi seni sfiorare i miei pettorali e qualcuno là sotto inizia a tendersi fin quasi a farmi male. Ma che cazzo mi prende? Non posso eccitarmi in questo modo, non in questo momento e non con Pearl... il fatto è che lei agitandosi in questo modo non fa altro che strusciarsi involontariamente sul mio bacino, aumentando sempre di più la mia erezione all'interno dei miei boxer.
Sospiro rassegnato e lentamente lascio la presa sul suo corpo, anche se in realtà non è ciò che vorrei, tuttavia non ho altra scelta.
"Ci penso io Pearl..." affermo mentre lei mi fulmina un'ultima volta con lo sguardo, per poi raccogliere da terra il suo zaino con un gesto di stizza e dirigersi in classe senza più degnare né me né Amber di uno sguardo."Quella è tutta scema!" esclama la mia ragazza una volta rimasti di nuovo soli e io non riesco a trattenermi dal ribattere:
"Sei stata tu a provocarla, lo fai sempre ultimamente... dovresti darti una controllata... qual è il tuo problema? Eravate amiche fino a non molto tempo fa..."
"Beh, ora non lo siamo più..."
Entriamo in classe a nostra volta e vedo Pearl seduta vicino a quel coglione di Jack. I due stanno parlando e Pearl mi lancia un'occhiataccia delle sue per poi voltarsi verso la finestra mentre io prendo posto nell'ultima fila di fianco ad Amber.
Per tutta la durata della lezione non riesco minimamente a concentrarmi, in quanto la mia attenzione è tutta rivolta su loro due, che sembrano molto in confidenza, troppo per i miei gusti. Devo parlare con lei... devo farle sapere che credo che lui non sia il ragazzo adatto a lei e di girargli alla larga, anche se ho il sospetto che lei non mi darà mai retta.
La sera stessa sto passeggiando con Amber per le vie della città mentre lei non molla un solo istante la mia mano, quando ad un tratto la vedo a pochi passi da me; è in compagnia di Jack e lei sorride mentre lui le sta dicendo qualcosa e la cosa non mi piace per niente. Una volta mi avrebbe confidato con chi sarebbe uscita mentre ora a stento mi saluta... come cazzo ci siamo arrivati fino a questo punto?
"Non dire una parola o stavolta mi incazzo sul serio..." mi rivolgo ad Amber mentre ci avviciniamo a loro.
Pochi istanti dopo Pearl mi passa di fianco con Jack e io la seguo con lo sguardo mentre lei fa lo stesso, anche se entrambi non apriamo bocca. Aspetto che sia lei a salutarmi ma ciò non avviene. Le nostre mani si sfiorano accidentalmente e io d'istinto allungo il pollice fino a sfiorare il dorso della sua. Anche se è stato un tocco leggero e fugace, per me è stato di un'intensità pazzesca e mentre ci superiamo la vedo voltare appena il capo nella mia direzione e il suo sguardo è come se mi colpisse dritto al cuore.
STAI LEGGENDO
Forever in my heart
RomanceRicordo solo che questo racconto è uno prequel di "Come into my heart" di eryrosa12, che troverete appunto sul suo profilo. Questo racconto, inoltre, è stato scritto "a quattro mani" da me PerlaNera28 e Eryrosa12 . Buona lettura ❤ Vi è mai capitato...