19

37 7 69
                                    

Alex

Sono ancora sopra di lei quando non riesco a fare a meno di chiederle se sia andata a letto con Jack,  ma lei non risponde alla mia domanda. Quando poi si lecca di nuovo le labbra carnose io non resisto oltre e mi impongo di lasciarle liberi i polsi e mettere quanta più distanza tra di noi. Tuttavia lei mi coglie del tutto impreparato e mi obbliga ad invertire le nostre posizioni... ora sono io a trovarmi supino sotto di lei, la quale ha la sua intimità letteralmente a contatto con il mio uccello, che non ha smesso un solo istante di essere in tiro da quando lei è arrivata.

"Pearl, sei seduta sul mio cazzo, e..." le faccio notare, ma lei mi interrompe:
"Lo so, lo sento" afferma fissandomi negli occhi e azzerando così completamente la mia salivazione. Perché mi deve rendere le cose così difficili? Perché ora si sta comportando in questo modo sfrontato con me? Sembra quasi voglia farmela pagare in qualche modo. Ma per cosa poi esattamente?

"Cosa vuoi da me?" le chiedo. Voglio che mi parli chiaramente una volta per tutte, senza fraintendimenti, ma lei mi zittisce e inizia a muovere in modo dannatamente sensuale il suo bacino sul mio uccello che spinge nei boxer verso il suo centro. Porca puttana, non so perché lo stia facendo, ma se va avanti in questo modo rischio seriamente di venire direttamente nelle mutande. Ma forse il suo diabolico piano è proprio questo, indurmi al limite per poi sfottermi per non essere riuscito a controllarmi e aver ceduto alla sua provocazione.

Quando mi chiede se è così che ci si muove su un uomo, intensificando la frizione sul mio cazzo, io non riesco più a proferire parola e i miei muscoli sono tutti tesi all'inverosimile per lo sforzo di resisterle. Ma lei sembra aver deciso davvero di arrivare fino in fondo con me, poiché si sporge in avanti in modo tale che le sue fantastiche tette siano praticamente a un centimetro dalle mie labbra... oh Pearl, sapessi cosa ci farei con quelle! Sto sudando freddo e anche se sono ancora bagnato sento un fuoco che mi divampa direttamente dall'interno.

Quando lei si sporge ulteriormente fino a leccarmi una gocciolina di sudore dalla fronte, le sue tette sfiorano le mie labbra e io devo chiudere gli occhi un secondo per non scoppiare. Quando li riapro lei mi sta osservando e io non riesco a decifrare il suo sguardo. Poi riavvicina lentamente il suo viso al mio mentre io d'istinto le appoggio le mani sui fianchi, fino quasi a sfiorare il suo sedere. Sono ormai convinto che stia per baciarmi e io ho tutta l'intenzione di lasciarglielo fare, ma all'ultimo posa le sue labbra a lato della mia bocca mentre il suo bacino torna a contatto con la mia erezione. Ok, questo è davvero troppo... sono sul punto di ficcarle io stesso la lingua in bocca e di farla mia, ma alla fine opto per fuggire da lei e mi rituffo in fretta in acqua, dove mi volto di spalle e finalmente mi lascio andare e vengo come un cazzo di ragazzino arrapato. Che gran bella figura Alex, i miei complimenti... chissà cosa penserà ora di te Pearl!
Giuro non so se ridere, piangere o urlare per la confusione che aleggia nella mia testa in questo momento.

"Spero di aver dato risposta alle tue domande. Sono ancora vergine e inesperta. Però se mi impegno imparo in fretta!" esclama Pearl alle mie spalle e a me sfugge un sorriso amaro.
"Gli amici servono a questo, no? Spero di averti dato una dritta..." affermo voltandomi e in cuor mio sono felice che lei e Jack non siano ancora andati oltre. Poi lei mi chiama "amico", marcardo volutamente l'accento su questa parola e io vorrei tanto ribattere che gli amici non provano ciò che sentiamo noi quando siamo insieme... a meno che lei stia davvero solo giocando con me, non so davvero più che pensare al riguardo.

Forse avrei dovuto farmela e basta poco fa, mettendo da parte dubbi e insicurezze e seguendo semplicemente il mio istinto. Il fatto è che le voglio troppo bene per rischiare di farle del male in qualche modo, senza contare il fatto che lei a breve ormai partirà. Se solo si aprisse con me come succedeva una volta... invece ora non riesco quasi mai a capire cosa le frulli in quella bella testolina.

Forever in my heart Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora