EPISODIO 8 - ATTO III RIVELAZIONI (Rev1)

74 22 166
                                    

ATTO III - RIVELAZIONI

SCENA 6 - EST. ZELVE OPEN AIR MUSEUM - TRAMONTO

COL COLPO IN CANNA

Riferimento Ritmo Musicale: "Suspus" by Ceza. 

Ahmet fa segno agli altri di fermarsi.

AHMET
Miriam Isa, passami il binocolo che ti sei portata.


Miriam Isa prende il binocolo dalla borsa e lo passa a Ahmet.

Miriam Isa prende il binocolo dalla borsa e lo passa a Ahmet

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

AHMET (CONT'D)
Ci siamo. Lassù in alto, all'interno di quella specie di grotta. Se guardate nella parte superiore, dovreste vedere un albero che ha le radici nella volta e che cresce al contrario, verso il basso.

Ahmet indica con il braccio una casa rupestre.

STAN KAAN
(prendendo il binocolo da Ahmet)
Fammi dare un'occhiata anche a me. Sì, eccolo lì, speriamo di trovare Yana. Gambe in spalla e cerchiamo di tenerci al coperto.

MIRIAM ISA
Pare facile. È quasi deserto qua. Usiamo qualsiasi cespuglio per avere riparo.


Ricominciano a camminare, con il sole che cala all'orizzonte. Mentre salgono verso la loro destinazione, la scena cambia e mostra il gruppo dall'alto con gli occhi di qualcuno che li osserva. È un uomo di spalle, con un fucile a tracolla e un binocolo in mano. Si gira, è YUSUF BROTHER.

YUSUF BROTHER
Yusuf, abbiamo visite.

YUSUF
(nervoso)
Fai vedere.
(osserva col binocolo, si vede Stan)
Di nuovo quel cazzo di psicologo bastardo. Prendi bene la mira e falli fuori, io mi occupo della ragazza.


Il fratello annuisce, poi si inginocchia e prende la mira.

La scena ritorna sul gruppo di amici. Chef si ferma.

CHEF SANTO
(rivolto a Ahmet)
Ahmet, non è che 'ste bacche rosse poi mi fanno male?

AHMET
(si porta la mano alla fronte)
Dipende. Se ne mangi troppe rischi di fartela nei pantaloni.

CHEF SANTO
E ti pareva, alle brutte mi nascondo dietro un cespuglio e amen.


In quel momento il fratello di Yusuf esplode il primo colpo. La pallottola colpisce in pieno il darbuka che Chef porta sotto al braccio.

BULL DEMIR
(con voce stridula isterica)
O porca puttana, al riparo al riparo. Cazzo, sparano!


Mentre si sentono altri spari attutiti, il gruppo riesce a trovare riparo dietro alcune rocce.

Mamma Li Turki - Io Stan & BullDove le storie prendono vita. Scoprilo ora