EPISODIO 2 - ATTO II CHI CAZZO E' PEDRO?? (Rev1)

335 66 368
                                    

ATTO II - CHI CAZZO E' PEDRO??

SCENA 3 - CASA - GIORNO

Yana apre la porta seguita da PEDRO (33 anni). Salgono le scale ridendo, Yana scompiglia i capelli di Pedro.

YANA
(da gatta innamorata)
Mon chéry!

PEDRO
(da teddy bear)
Mi querida!

SCENA 4 - TERRAZZA - GIORNO

Stan, Chef e Bull sono ancora in terrazza. Bull suona la chitarra, gli altri due sono stesi sulle sdraio.

Musica: Zaz Que Vendra. https://open.spotify.com/track/1Om2ZfnIx2dueS6LcMzlyO?si=2a2691ec61b641d7

YANA (V.O.)
Mes amis! Siete su in terrazza?

STAN KAAN
Sì, ma cazzo, siamo in mutande.

Entra in scena Yana seguita da Pedro.

YANA
No problem. Pedro non è geloso.

STAN KAAN
(sottovoce a Chef)
E chi cazzo è Pedro?

YANA
(accarezzando la guancia di Pedro)
Ragazzi, vi presento Pedro, il mio boyfriend.

PEDRO
Hola amigos.

CHEF SANTO
(sottovoce a Stan)
Già lo odio a questo qua.

STAN KAAN
(sottovoce)
Pure io. Ho un contatto nella mafia, lo faccio rapire e incaprettare?

Chef fa segno di sì con i pollici alzati e gli fa l'occhiolino. Stan comincia a digitare un messaggio sul cellulare.

BULL DEMIR
Yana, le birre sono di sotto in cucina. Servitevi pure, come fosse casa vostra. Tanto già fai come cazzo ti pare.

YANA
(ridendo ironica)
Scontrosi come sempre, eh? Ma fate sesso ogni tanto o lo avete appeso al chiodo?

Yana, senza aspettare risposta, scende al piano di sotto a prendere le birre e Pedro la segue.

BULL DEMIR
(urlando dietro Yana)
Anche noi ti vogliamo bene, Yana!

Tutti e tre si alzano e vanno verso il muretto del terrazzo a guardare il panorama, in linea, con le braccia sulle spalle l'uno dell'altro.

Chef, Bull e Stan chiacchierano sempre con le braccia sulle spalle l'uno dell'altro.

BULL DEMIR
Cazzo, che panorama.

STAN KAAN
Respirate, respirate a pieni polmoni.

CHEF SANTO
Sì, ma vedete di non scoreggiare come al solito vostro.

STAN KAAN
Non avete l'impressione che la nostra generazione si sia dimenticata qualcosa nel secolo scorso?

CHEF SANTO
Ma di che parli?

STAN KAAN
Se lo sapessi non starei qui a chiedervelo. Mi mette ansia.

BULL DEMIR
Sì, come quando pensi di esserti dimenticato qualcosa a casa, subito dopo aver chiuso la porta. E la riapri, ma mica ti ricordi che cazzo ti sei scordato...

Mamma Li Turki - Io Stan & BullDove le storie prendono vita. Scoprilo ora