EPISODIO 3 - ATTO II LA P.I.M.P. (Rev1)

154 42 147
                                    

ATTO II - LA P.I.M.P.

SCENA 5 - INT. SALONE - POMERIGGIO

Chef, Stan e Bull riprendono a guardare i cellulari, li riaccendono.

CHEF SANTO
A me è venuto un certo languorino, comincio a cucinare?

STAN KAAN
Io preparo i Gin Tonic.

Squilla il cordless di casa.

STAN KAAN
Bull, fa il piacere, rispondi tu e se è zia Teyze, dille che non sono in casa.

SCENA 6 - INT. CUCINA - POMERIGGIO

Chef e Stan si alzano e si muovono verso la cucina. Si sente Bull fuori campo che parla al telefono.

CHEF SANTO
Che ne dici, pollo coi peperoni? Ho già tutto pronto. Meglio un pollo oggi, che la dieta comincia domani.

BULL DEMIR (FUORI SCENA)
Pronto Teyze come stai? Stan è in casa, ma dice di dirti che invece non c'è....

STAN KAAN
Ma te li inventi tu 'sti cazzo di proverbi? Comunque, col pollo il gin tonic fa schifo. Faccio uno spritz.

BULL DEMIR (FUORI SCENA)
Scusi, ma con chi parlo? La PIMP?

Bull entra in cucina.

BULL DEMIR
Oh ragazzi, ci sta una svalvolata che dice di chiamarsi La Pimp. Ne sapete niente o la mando a cagare?

STAN KAAN
Dai qua che è per me.

Stan esce dalla cucina, Bull e Chef lo seguono con gli occhi, poi vanno ad origliare dalla porta. Stan li vede.

STAN KAAN (PHONE)
Ok, per me l'accordo è buono. Deal? Ok. Senti Pimp, ora ti lascio che ho Qui e Quo che si sono persi Qua.
(poi rivolto agli amici)
Cazzo avete da guardare?

BULL DEMIR
Chef, tu prepara il pollo. Agli Spritz ci penso io. Lo stronzetto invece si mette comodo e racconta tutto...prego.

Bull, con un inchino cerimonioso, fa cenno a Stan di accomodarsi in cucina.

Chef si dà da fare ai fornelli per preparare la cena, mentre Bull si adopera con gli spritz all'aperol. Stan si siede come al solito in modo professionale, come fosse nel suo studio. Uno dei 3-MUSICISTI assaggia lo spritz, fa un cenno di assenso verso gli altri due.

STAN KAAN
Non dovrei parlare dei miei pazienti...

CHEF SANTO
Fottiti. La tua professionalità se la gioca alla pari con quella di Giuda.

STAN KAAN
Giuda era un pentito, io invece non mi pento mai. Comunque, ho un paziente che non sa bene che cosa fare nella vita sentimentale.

BULL DEMIR
Ah beh, invece noi eh?

STAN KAAN
Nel senso che finisce sempre per intavolare relazioni di amicizia con le donne. Al che, ha deciso di rivolgersi a delle escort.

CHEF SANTO
Troppo fumo...nasconde l'arrosto!

STAN KAAN
Ma che cazzo c'entra l'arrosto? Insomma, ha cominciato a chiamare delle escort e però pure con loro finisce per diventarci amico, e non riesce a farci sesso. In pratica spende, chiacchiera, non scopa e alla fine si ritrova con una collezione di preservativi nuovi di zecca.

BULL DEMIR
Bene, organizzasse un'orgia a base di gavettoni fatti coi preservativi.

STAN KAAN
Credo abbia provato anche quello. Poi si è rivolto a me per cercare di risolvere la questione escort, prima di andare in bancarotta, e per andare in porto qualche volta...e mi ha chiesto di parlare con La Pimp e le ragazze.

CHEF SANTO
Sento odore di bruciato. E non è il pollo coi peperoni!

BULL DEMIR
Dev'essere la coscienza di Stan.

STAN KAAN
Sono le mie buone intenzioni a portarmi sempre sulla cattiva rotta. Ho parlato con La Pimp e poi ci siamo incontrati e, dopo avermi usato a letto come un Mocho Vileda, ci siamo messi d'accordo.

CHEF SANTO
Assomiglia sempre di più alla scopata di Giuda.

STAN KAAN
Vabbè, ma tanto il mio paziente è un caso disperato! Incurabile! Insomma, per farla breve, io faccio finta di curarlo, lui continua a chiamare le escort e io a farmi usare come un Mocho. E prendo la percentuale dalla Pimp sulle prestazioni delle ragazze con il mio paziente.

BULL DEMIR
Bombastic!

Nel frattempo Yana entra in cucina.

CHEF SANTO
De nuevo tu...! Ma non dovevamo vederci più?

YANA
Vi ho portato un regalo. Ma, merde come siete, non sono sicura di volervelo dare. Meno male che ho sentito solo l'ultima parte della storia. Siete agghiaccianti, a volte.

BULL DEMIR
La merda è sempre Stan, per quello è stitico. Dai che regalo è, che regalo è?

Yana scarta direttamente il pacchetto.

YANA
Apro io, che voi non vi meritate niente. Ecco qua, una bussola. Chissà che non vi aiuti a ritrovare voi stessi, o a sfancularvi da qualche altra parte...

Squilla il cellulare di Yana.

FINE ATTO II

Mamma Li Turki - Io Stan & BullDove le storie prendono vita. Scoprilo ora