Capitolo 11.

872 40 43
                                    

Era arrivato il grande giorno, sinceramente non ero al settimo cielo, avevo paura di quello che sarebbe potuto succedere.

«Entriamo?» mi disse Draco una volta d'avanti la porta di villa Malfoy.

Annuii e lui mi fece entrare per prima.

«Kaitlyn, tesoro, che piacere vederti» esclamò Narcissa venendomi incontro a braccia aperte.

«Si, mamma anch'io sono felice di vederti» il biondino si grattò la nuca aspettando una risposta da sua madre.

«Non fare il geloso, vieni qui» rispose la donna abbracciando anche lui.

«Signorina Black, quale immenso piacere» sentii qualcuno solleticarmi le ginocchia.

«Dobby!» mi chinai e abbracciai l'elfo.

«Dobby ritorna di sotto, immediatamente» mi rialzai udendo la voce di Lucius.

«Salve signor Malfoy».

«Kaitlyn, tutto okay?» mi chiese.

«Sisi, tutto okay, grazie per il suo interesse» risposi aggiustandomi il maglione.

«Bene» terminò lui salendo le scale andando di sopra.
Sapevo che non mi voleva li, non mi voleva mai li.
Ero come un'intrusa.

Narcissa alzò gli occhi al cielo vedendo il gesto del marito.
«Draco, quando arriveranno i tuoi amici?» la donna mi porse il suo braccio ed io agganciai il mio al suo.

«Domani» rispose lui raggiungendoci.

«Kaitlyn, che ne dici di fare una passeggiata in giardino?» mi propose Narcissa.

«Certamente» accettai.

«Allora, come sta andando a scuola?» mi domandò.

«Tutto bene, i miei voti sono abbastanza alti».

«Brava ragazza» mi sorrise, «E dimmi, Draco come sta andando?».

«Anche lui abbastanza bene, i suoi voti sono nella media».

«Si vede che non ha mai voluto impegnarsi nello studio, ma sono contenta lo stesso».

Vidi Narcissa spalancare gli occhi nella mia direzione.

«Narcissa cosa c'è?» si staccò da me.

«Cissy, mia cara» mi voltai di scatto e vidi Narcissa affianco a Bellatrix e... Mattheo.
«Salve zuccherino» continuò Bellatrix ma stavolta rivolta a me.

«A cosa devo la vostra presenza?» dissi.

«Ciao anche a te, angioletto» esclamò lui guardandomi da capo a piedi.

«Kaitlyn che ne dici di portare Mattheo dentro mentre io parlo con Bella?» mi propose Narcissa.

«Subito» dissi.

«A dopo mie care» terminò baciando le mani delle sorelle.

«Che cazzo ci fai qui?» esclamai.

«Questioni che non ti riguardano, angioletto» si lecco le labbra, «Almeno per ora».

«Draco lo sa?».

«No, ma lo scoprirà molto presto».

«Mi perseguiti per caso?» domandai salendo i piccoli scalini che portavano all'interno della villa.

«Cosa te lo fa pensare?» disse lui afferrandomi la spalla.

«Toglimi le mani di dosso» la spostai violentemente e presi a camminare verso la mia stanza.

«Poi ne riparleremo».

«Per favore Mattheo, stammi lontano».

«Mai».

«Riddle?!» la voce di Draco ci fece sobbalzare.

«Piacere di vederti Malfoy» Mattheo fece un mezzo inchino.

«Che cosa ci fai in casa mia?» domandò Draco alzando il tono della voce.

«Ti dispiace abbassare il tono della voce?» interruppi il ragazzo e lo guardai infastidita.

«Kaitlyn per favore va di sopra» mi ordinò.

Chi si credeva di essere?

«Non sono il tuo elfo domestico» risposi a tono.

«Mattheo che ne dici di andare da Lucius per sistemare alcune faccende?» lo invitò Draco.

«Non vedo l'ora» disse il ricciolino incamminandosi con Draco verso l'ufficio di Lucius.

***
«Kaitlyn zuccherino, vuoi prendere un the con noi?» mi chiese Bellatrix accomodandosi in salotto.

Odiavo quando mi chiamava zuccherino.

«Mi dispiace ma dovrò rifiutare».

«E perché mai?» insistette.

«Bella, la ragazza ha tante faccende da sbrigare, vero cara?» si intromise Narcissa.

«Si, esattamente».

«E va bene» terminò la donna stendendo i suoi piedi sul tavolo.

Cercavo di evitare Bellatrix il più possibile, lei faceva finta di nulla, però per me è come se ogni giorno si ripetesse quell'avvenimento.
Mi dispiace per te Bella, ma non riavrai la tua nipotina indietro, dopotutto ne hai già altri a cui tieni di più.

 Mi dispiace per te Bella, ma non riavrai la tua nipotina indietro, dopotutto ne hai già altri a cui tieni di più

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Spazio autrice:
Spero vi sia piaciuto.🖤

𝐏𝐎𝐈𝐒𝐎𝐍 | 𝐌𝐚𝐭𝐭𝐡𝐞𝐨 𝐑𝐢𝐝𝐝𝐥𝐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora