___________________________
Attenzione: in questo capitolo ci saranno menzioni di tentato self-oof e scene esplicite di vomito. Per chi fosse sensibile a questi temi chiedo di procedere con cautela quando vedrete degli asterischi (*) fra un paragrafo e l'altro. Ho cercato di limitare la scena il più possibile affinché possiate godervi la lettura senza problemi! Oltretutto vi avviso già che i primi asterischi si riferiscono al primo tema delicato ed i secondi al secondo. Infine, essendo solo in paio di paragrafi, userò un altro asterisco per segnare il termine di quella parte.
Esempio:
*****
(Paragrafo)(Paragrafo)
*****
___________________________
" non me lo merito "
___________________________
Capitava di starsene al parco dopo scuola.
Capitava di giocare fino a tarda ora.
Capitava di riscontrare piccoli imprevisti.Quella giornata, però, capitò una volta nella sua vita.
E mai più.Era tutto normale, finché non lo era.
Erano tutti insieme, finché la pioggia non iniziò ininterrottamente.
Erano tutti felici, finché Asahi fece quella telefonata." perché chiami quest'ora? "
" non è che potresti venirci a prendere in auto? "
" pensavo fossi occupata col tuo nuovo gruppetto "
" sì, uhm- sai che preso il massimo nell'ultima verifica di matematica? "
" oh davvero? Brava così la mia ragazza! "
" eheh, quindi non è che..? "
STAI LEGGENDO
〔 𝙊𝘽𝙎𝙀𝙎𝙎𝙄𝙊𝙉, 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘢𝘥 𝘰𝘤 〕
Bí ẩn / Giật gân⠀⠀⠀➳ 𝗌𝗈𝗆𝖾 𝔩𝔦𝔢𝔰 𝖼𝖺𝗇 𝗅𝖾𝖺𝖽 𝗍𝗁𝖾 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝗍𝗈 𝖍𝖔𝖕𝖊, ⠀⠀⠀⠀⠀⠀𝗌𝗈𝗆𝖾 𝔱𝔯𝔲𝔱𝔥𝔰 𝖼𝖺𝗇 𝗅𝖾𝖺𝖽 𝗍𝗁𝖾 𝗐𝗈𝗋𝗅𝖽 𝗍𝗈 ⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀⠀𝖉𝖊𝖘𝖕𝖆𝖎𝖗. ⠀⠀⠀⠀⠀𝗌𝗈 𝖨 𝖽𝗈𝗇'𝗍 𝗍𝗁𝗂𝗇𝗄 𝖺𝗇𝗒𝗈𝗇𝖾 𝖼𝖺𝗇 𝗋𝖾𝖺𝗅𝗅𝗒 𝗌𝖺𝗒 ⠀⠀⠀⠀...