❱ 𝗖𝗛. 𝗜𝗩, 𝗔𝗖𝗧 𝗜𝗜: 𝖥𝖱𝖠𝖦𝖬𝖤𝖭𝖳𝖲 𝖮𝖥 𝖲𝖮𝖱𝖱𝖮𝖶 ❰

287 8 618
                                    

___________________________

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

___________________________

Attenzione: in questo capitolo vi saranno scene esplicite di tortura.
Per chi fosse sensibile a questo tema chiedo di procedere con cautela quando vedrete degli asterischi (*) all'inizio della scena.

___________________________

" sei sempre stato il mio sogno, sai? Sin da piccola ho aspirato a diventare come te "

___________________________

Pedone in c1.
Promosso a Donna.

Prese i due pezzi e li scambiò, gettando via il più scarso.

Asahi alzò un sopracciglio.

" pensavo fosse la tua prima volta "

Sumire ridacchiò.

" imparo in fretta "

I due si trovavano in camera del giocatore dello stesso gioco da tavolo postato in mezzo ai due. Entrambi seduti ai lati della scrivania, si scrutavano negli occhi senza pudore.
Lei tranquilla e sorridente.
Lui serio e impassibile.

Era iniziata da una semplice richiesta: "puoi insegnarmi qualche mossa?". Si trasformò presto in un ordine da quanto assillante fosse. Si dovette veder costretto ad accettare ma con alcune condizioni: solo una partita e in camera sua. Prendere o lasciare. Sumire, naturalmente, accettò.

Asahi si prese addirittura la briga di iniziare come un Bianco, lasciando alla giornalista la seconda mossa da Nero. Per metterle paura? Da un lato sperava facesse il primo passo falso da poterla finire in fretta. Eppure si stava rivelando un'avversaria tutt'altro che nuova a questo campo. Faceva ancora errori, certo, ma anche altrettante mosse scaltre per essere una semplice novellina. Arrivò allora alla conclusione di trattarsi di una scusa, per fargli qualche domanda inutile.
Tipico di una giornalista.

Si grattò il mento curiosa, aspettando una mossa da parte dell'altro.

" già in palla? "

" no, a differenza tua, penso "

" dimmi a cosa stai pensando allora, sono curiosa di scoprire cosa ti passa nella mente "

Si fissarono a lungo nelle pupille, prima che xlx corvinx tirasse un sospiro.

" il tuo tentativo di rimonta era solo un modo per vantare quelle poche conoscenze che hai. Avrai pure promosso il tuo pedone, ma il mio alfiere lo mangierà subito "

Fece proprio come detto, buttando via il nuovo pezzo forte assieme al resto dei pezzi già eliminati.

Sumire pensò alla prossima mossa gonfiando le guance.

" woah, così freddo sei, non dovresti darmi consigli? "

Ruolo gli occhi in risposta.
Avvicinò la mano verso il cavallo nero.

〔 𝙊𝘽𝙎𝙀𝙎𝙎𝙄𝙊𝙉, 𝘴𝘵𝘰𝘳𝘪𝘢 𝘢𝘥 𝘰𝘤 〕Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora