Stavamo camminando da 3 ore ormai e i bambini, pur essendo Vampiri, erano stanchi e affamati. Aiciel, Dario e Lara stavano spiegando spiegando ciò che era successo durante la battaglia a Viola visto che non ricordava nulla. Il bosco si faceva sempre più fitto e il sole era sparito del tutto. Finalmente avrei visto gli inferi, e anche se credevo di sapere cosa aspettarmi, non ero più nella pelle.
Lucio: Mamma siamo stanchi...
Mark: e abbiamo fame.
I loro volti erano più bianchi del solito e gli occhi erano diventati due puntini spenti. Ripensai al loro coraggio durante la battaglia e sorrisi.
Io: hei...prendete i bambini in braccio e muoviamoci, anche io sono stanca.
Stefan e Geremia obbedirono senza battere ciglio e iniziarono a correre. il vento che mi accarezzava il volto, i rumori della foresta, più correvo meno mi sentivo stanca. Sorpassai Geremia e Stefan che mi guardavano con il classico sorriso "ringrazia che abbiamo i bambini in braccio altrimenti ti avevamo stracciato", e così iniziai a correre più veloce schivando qualsiasi cosa mi si parasse di fronte, e finalmente iniziai a sentirmi libera.
Io: Cazzo......
Dopo pochi secondi mi ritrovai a rotolare sul terreno del bosco. Riuscivo a sentire le voci dei miei bambini ridere divertiti dalla mia caduta. Mi fermai dopo quasi dieci metri di caduta e restai a guardare il celo blu scuro ricco di stelle. La pace e la tranquillità mi pervase il corpo e i sensi, facendomi capire che finalmente era tutto finito.
Geremia: Kira ti sei fatta male?
Stefan: Geremia smettila con queste domande assurde. Si può capire come sei caduta?
Io: Qualcuno mi ha messo lo sgambetto.
Aiciel: Cosa?...ma ci siamo solo noi qui...o forse..
Il silenzio cadde tra di noi, ed io restai per terra aspettando le loro supposizioni su chi poteva essere.
Viola: c'è qualcuno qui...ma non riesco...
Lara: riesce a nascondere la sua presenza...
Dario: spero solo che non sia la croce nera.
Aiciel: e a quanto pare questa entità ci stava aspettando.
-----------------------------------------------------------------------------------------
GEREMIA PDV
Restai meravigliato dalla bellezza del volto di Kira illuminato dalla luna. i suoi occhi verdi erano felici e sereni e il suo volto tranquillo e dolce. dopo un po ci mettemmo a fissare i bambini che continuavano a guardarsi intorno fino ad incontrare i nostri occhi.
Mark: cosa?
Lucio: perchè ci guardate?
Ma ci limitammo a sorridere. alle loro spalle sbucò Lucifero divertito e sorridente che li afferrò dalle spalle scatenando il terrore sui loro volti e su quello degli altri altri mentre io e Geremia ridevamo.
Mark: Nonno!!
I due lo strinsero in un abbraccio dolce e amoroso.
Aiciel: O signore. ma cosa ti dice la testa?
Dario: Ci hai fatto spaventare.
Lucifero: Adesso non esagerate però. Viola è un piacere rivederti.
Viola: Grazie Signore.
-------------------------------------------------------------------------------------------------------
STAI LEGGENDO
La Prescelta. L'inizio di una battaglia.
Vampirela prescelta. l inizio di una battaglia è il continuo di "la prescelta". vi consiglio di leggere il primo è poi dopo leggere questo altrimenti non si capisce nulla. Per tutti quelli che hanno letto già "La Prescelta" spero che vi sia piaciuto e che...