Stefan POV
Il sole era alto nel cielo e la leggera brezza muoveva appena le foglie verdi e marroni che lasciavano i rami per cadere al suolo. Quella mattina faceva caldo così misi una maglia a mezze maniche azzurra e un pantalone della tuta leggero, mentre Mark aveva i pantaloncini verdi militare e la felpa a maniche corte verde chiaro. I capelli biondi gli contornavano il viso e gli cadevano avanti agli occhi azzurri che scrutavano il bosco con stupore. Il suo sguardo assomigliava così tanto a quello di Kira anche se per i colori e il viso ero io in miniatura. Gli poggiai una mano sulla spalla e lui mi guardò sorridendo.
Io: Bello vero?
Mark: Riesco a vedere tutto.
Io: lo so Mark. Allora, vogliamo cominciare con qualcosa di facile?
Mark annuì. Corsi nel bosco e afferrai un coniglio per le orecchie e lo portai a Mark che mi guardava a bocca aperta.
Mark: Come hai fatto a prenderlo così in fretta?
Io: anni di allenamento piccolo. Bene, ora io lo lascio andare e tu lo dovrai prendere.
La radura era grande e il coniglio correva da un lato a l'altro con Mark dietro che cadeva e gli urlava di fermarsi.
Io: Mark se ti sente si spaventa e quindi scappa, e tu stai facendo tanto di quel rumore che ti sentirebbe anche un sordo.
Il ragazzo si fermò al centro della radura mentre il coniglio si allontanava tra gli alberi. "Ma cosa sta facendo?". Guardai verso il bosco.
Io: Mark il coni...
Ma non ebbi nemmeno il tempo di finire la frase che non lo vidi più. Era sparito, corso via tra gli alberi ed io non lo avevo sentito. Passarono pochi secondi dal suo scatto che Mark tornò con il coniglio tra le mani.
Mark: papà l ho preso!!
Rimasi sbalordito da ciò ,visto che io ci misi parecchi mesi per catturare un dannato coniglio.
Io: bravo piccolo, adesso lascialo andare passiamo a qualche cosa di più difficile.
Lo presi in braccio e lo portai al centro del bosco dove tutto era silenzioso. Gli insegnai tutto quello che c era da sapere sull'anatomia degli animali, dove doveva mordere e quando fermarsi per non ucciderli.
Io: adesso voglio che trovi da solo un animale e che lo catturi.
Mark: e tu che fai?
Io: io me ne vado e torno tra 5 minuti.
Mi allontanai in modo che il suo olfatto non avesse captato il mio odore e Restai in attesa.
Era fermo li, senza fare nulla e iniziai a preoccuparmi. Tornai da lui in meno di 3 secondi ma quando lo guardai rimasi senza parole. I suoi occhi erano diventati rossi e il suo sguardo era come perso a guardare qualche cosa che proiettava la sua mente.Io: Mark? Che hai piccolo?
I suoi occhi tornarono a guardarmi ed erano finalmente azzurri come i mare. Mise il broncio e iniziò a piangere.
Io: ehi cos hai?
Mark: papà non vale.
Io: cosa?
Mark: Lucio ha uno scoiattolo!
Rimasi a guardarlo senza sapere cosa dire. Sapevo che Kira odiava gli animali "rampicanti" quindi mi domandavo come aveva fatto a dire che Lucio aveva uno scoiattolo.
Io: e tu come fai a saperlo se noi siamo qui?
Mark: l ho visto.
Io: e come?
STAI LEGGENDO
La Prescelta. L'inizio di una battaglia.
Vampirela prescelta. l inizio di una battaglia è il continuo di "la prescelta". vi consiglio di leggere il primo è poi dopo leggere questo altrimenti non si capisce nulla. Per tutti quelli che hanno letto già "La Prescelta" spero che vi sia piaciuto e che...