capitolo 20

1.8K 164 4
                                    

Io: Aaaaaaaa Cazzo!!

Lara: avanti Kira resisti un po.

Dario continuava ad andare e venire con le pezze bagnate per rinfrescarmi un Po. Stefan e Geremia mi fissavano senza dire una parola mentre Lara continuava a tenermi stretta la mano per darmi forza. Aiciel era uscito ormai da 15 minuti per andare a chiamare mio padre e i dolori non diminuivano. Un forte odore di vaniglia e rose rosse mi pervase le narici, la gola e poi il cervello. I denti si estesero in due secondi e sentivo i miei occhi bruciare in un rosso intenso.

Stefan: cos'ha?

Geremia: non lo so, ma sembra voglia mangiarci.

Io: è quello che sto pensando di fare.

I due restarono in silenzio con gli occhi fissi su di me. Notai subito che anche gli occhi di Geremia di erano fatti di un nero carbone scurissimo.

Lara: Kira ma cosa dici.

Io: falli uscire o giuro che li ammazzo all'istante.

I due non se lo fecero ripetere e in meno di un secondo furono fuori dalla stanza. La gola iniziò a bruciare di meno ma i dolori non cessavano. Mi sentivo come se un camion mi stesse schiacciando lentamente partendo dalle gambe. Lucifero entrò in stanza e mi guardò con occhi stupiti. Aiciel aveva il fiatone e stringeva tra le mani tre bottiglie di sangue...umano!

Lucifero: presto falla bere.

Aiciel mi pose la bottiglia sulle labbra e io iniziai a bere quel dolce liquido rosso. Il suo sapore era così intenso e forte da farmi bruciare la gola. Gettai la testa di lato dopo un paio di sorsi e vomitai tutto quello che avevo bevuto.

Aiciel: non funziona.

Lucifero: Ma certo! Chiamate Stefan e Geremia presto.
-------------------------------------
POV Stefan

"Cosa gli sta succedendo?"
Geremia: secondo te sta bene?
Gli occhi di Geremia erano fissi al suolo, era preoccupato quanto me.
Io: certo.
Geremia: perché quei dolori improvvisi?
Io: non lo so. Ieri abbiamo dormito insieme e stava bene.
Geremia: avete...oh...
"Mi ama ecco perché a me ha permesso di dormire con lei"
Io: beh...comunque spero che stiamo meglio adesso. Non capisco perché ci abbia cacciati.
Geremia: già.
Lara: Ragazzi venite presto, Lucifero vi cerca.
-------------------------------------------------------------------
Stefan e Geremia sono di nuovo in camera e la mia gola inizia a bruciare. La mia mente inizia a pensare in quanti modi avrei potuto ucciderli, e a quanto pareva Stefan stava sentendo tutto perché rimase scioccato. Lucifero mi aveva legata con delle catene ai polsi.

Lucifero: finalmente siete arrivati.

Stefan: cosa sta succedendo?

Lucifero: presto, deve bere il vostro sangue.

Geremia: cosa? E perché?

Lucifero: per i bambini. Loro hanno bisogno del sangue del padre per sviluppare i poteri prima di nascere, e dato che Kira partorirà prima di quanto pensavo ora i bambini chiedono il vostro sangue.

Stefan: è se non funziona?

Lucifero: funziona. I bambini hanno bevuto tutto il sangue che apparteneva a voi presente nel corpo di Kira, ma una volta finito hanno iniziato a bere quello di lei, ma la stanno proscigando.

L odore di vaniglia mi investe, e appena Geremia avvicina il suo braccio tagliato alle mie labbra, mi ci fiondo come un avvoltoio e inizio a succhiare senza far cadere nemmeno una goccia. La parte destra della pancia si rilassa e il dolore sparisce. Geremia tira via il braccio e porta la mano alla testa. Stefan fa lo stesso, e l odore di rose rosse mi invade tutto il corpo fino al cervello. Il suo sangue ha un sapore meraviglioso come quello di Geremia, e finalmente anche l altra parte della pancia si rilassa, mentre il dolore sparisce del tutto. Stefan ha la stessa reazione di Geremia e quando li i miei occhi tornarono normali mi resi conto che i loro volti erano bianchi.

Io: cos'hanno?

Lara: hai bevuto il loro sangue kira! Non ricordi?

Io: si...ma perché ora stanno così?

Dario: hai bevuto una quantità molto alta del loro sangue, e anche se noi lo riproduciamo prima degli umani comunque ci sentiamo sfiniti dopo averne persone tanto, ma tranquilla staranno bene entrambi.

Lara: anzi ora io e Dario scendiamo in cucina e gli prepariamo un bel piatto di carne mista con tanto tanto sangue.

Io: ok.

I due uscirono dalla stanza mente Aiciel continuava a fissare fuori dalla finestra affiancato da Lucifero. Stefan e Geremia respiravano a fatica ma notai che stavano riprendendo colore. La mia pancia era grande quanto la pancia di una donna incinta di 8 mesi.

Lucifero: come ti senti figlia?

Io: sto bene...solo un Po stanca.

Aiciel: i bambini continuano a spingere?

Io: no, si sono calmati.

Lucifero: bene. Adesso riposati figlia mia, Aiciel penserà ai ragazzi.

I tre uscirono dalla stanza lasciando solo me è mio padre.

Io: papà?...

Lucifero: dimmi Kira.

Io: voglio sapere se sono maschi!

Lucifero mi sorrise.

Io: tutti e due?

Lucifero: si.

I miei occhi si gonfiarono di lacrime. I miei piccoli demoni erano maschi. Il mio pensiero cadde a Geremia "spero sia maschio". Le sue parole mi ronzavano in testa, ed io ero felice.

Lucifero: ma c è un problema.

Io: cosa?

Lucifero: la Croce nera ha saputo della tua gravidanza e tra 2 settimane ci sarà l attacco.

Io: e quindi? Chiameremo tutti i vampiri il giorno prima e tu chiamerai i tuoi soldati e tutti i tuoi sudditi, e combatteremo.

Lucifero: la Croce nera viene per i bambini.

Portai le mani alla pancia in segno di difesa.

Io: cosa? I miei piccoli? Perché?

Lucifero: loro sono forti Kira, più forti di me e di te. Il loro scopo è solo quello di uccidere i piccoli e basta.

Io: ma non possono...Io...Io andrò via e partorirò da sola...o porterò Lara con me!!!!

Lucifero: piccola mia tu partorirai tra una settimana se non di meno. I Bambi sono sviluppati, e anche i loro poteri.

Io: ma...ma io non...Non posso combattere...con loro così piccoli...Non posso...

Lucifero mi strinse forte mentre le mie parole venivano spezzare dai singhiozzi. Avevo così paura per i miei bambini.

Lucifero: loro non saranno neonati. Piccola mia i tuoi bambini sono speciali, e cresceranno. In una settimana arriveranno a crescere fino a 10-11 anni.

Io: quindi...cresceranno velocemente!

Lucifero: si Kira, e si fermeranno all'età di 18 anni, forse solo uno di loro crescerà un paio di anni in più.

Io: chi ?

Lucifero: il figlio di Geremia, Kira. Ricorda che Geremia era umano, e quando tu hai bevuto il suo sangue, hai bevuto quella piccola goccia di sangue umano rimasta in lui, e come te, l ha bevuta tuo figlio.

Io: quindi la Croce nera ha paura di loro perché potrebbero sterminare tutti loro in pochissimo tempo.

Lucifero: esatto. Ma visto che non sanno quando sei rimasta incinta hanno fissato una data a caso. Tu partorirai tra 1 settimana e preparerai i tuoi bambini alla battaglia, e li proteggerai fino a quando io crederò il mio posto a loro.

Adesso era tutto chiaro. I miei bambini erano un pericolo per la Croce nera poiché erano gli essere più potenti del pianeta. Figli della prescelta, nipoti del potente creatore, non che imperatore degli inferi, figli del protetto di Lucifero e del mio creatore. Sarebbero stati in grado di combattere, di assistere alla battaglia, e io glielo avrei permesso. I mie bambini saranno i futuri imperatori degli inferi.

La Prescelta. L'inizio di una battaglia.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora