Capitolo 14

58 3 0
                                    

Voli nella notte silenziosa,                                                                                                      salvi anime morenti,                                                                                                                  asciughi occhi lacrimanti                                                                                                             poi sparisci in una folata                                                                                                           non lasciando dietro di te

alcuna traccia.                                                                                                                                                                        Sky Hill.

Yolanda

Ho sempre avuto una grande immaginazione, per me gli angeli non sono mai stati come tutti li hanno sempre immaginati, con le ali, l'abito bianco e i capelli biondi e l'aureola dorata e splendente sulla loro chioma bionda.

Per me gli angeli sono anime solitarie che viaggiano entrando nei sogni dei comuni mortali quando ne hanno più bisogno per far svegliare le persone il giorno dopo con il sorriso, così la loro mente per un po' di tempo viene occupata dall'angelo che gli è entrato in sogno infrangendo le barriere del buio con le sue spade per portare la luce a chi si era perso.

A me è successo una notte di qualche hanno fa, un angelo è entrato nei miei sogni e da allora non è più uscito, da allora è sempre stato un dolce e doloroso tormento che appariva nella mia mente nei momenti bui per farmi capire che non ero sola.

Ho sempre creduto che quest'angelo con gli occhi azzurri e i capelli biondi un giorno lo avrei incontrato, un giorno quell'angelo non sarebbe stato più un sogno, un giorno forse il ragazzo che è sempre stato l'angelo della mia vita si sarebbe presentato alla mia porta con i suoi occhi azzurri e i suoi capelli dorati e avrebbe illuminato la mia vita diventata da troppo tempo buia.

Per quanti occhi io abbia potuto cercare, per quanti capelli biondi risaltavano in mezzo alla folla, mio malgrado, nessuno aveva la luce che mi trasmetteva lui e anno dopo anno, mese dopo mese, giorno dopo giorno, quest'angelo si era volatizzato facendomi credere che quel sogno fosse solo quello, un sogno.

Una parte di me crede ancora che quest'angelo un giorno verrà da me, una parte di me crede ancora che la comune mortale e l'angelo potranno avere un futuro, ma da tempo ormai ho smesso di cercare i suoi occhi.

Apro gli occhi sentendo subito più chiaramente il respiro caldo di Altair dietro il mio collo e le sue forti braccia che mi stringono la vita quasi temessero che potessi andare via, mi muovo di poco facendolo mugugnare ed arrossisco rendendomi conto che siamo entrambi nudi ed io muovendomi sono andata a toccare con il mio sedere proprio quella parte.

Mi muovo ancora di poco ma lui mi blocca un fianco attaccandomi di più a lui e spingendo il suo bacino verso il mio sedere <<A-Altair>> mi stringe di più salendo a toccarmi i seni fino ad allacciare la sua mano al mio collo facendomi reclinare la testa <<buongiorno>>mi bacia la mascella lasciandomi libera e poi si alza con noncuranza <<copriti>> gli lancio un cuscino facendolo ridere <<leonessa ieri ti sei fatta scopare la bocca e adesso vuoi che mi copra?>>

Non gli rispondo e alzo le coperte fino al collo, si avvicina sul letto sedendosi con le spalle rilassate poggiate alla spalliera del letto, mi tira su di lui facendo sparire la coperta con la quale mi proteggevo dal suo sguardo lussurioso e mi ritrovo completamente nuda seduta a cavalcioni su di lui.

Fragments of broken dreamsDove le storie prendono vita. Scoprilo ora