Mi guardo allo specchio un'ultima volta, cercando di convincere la mia parte insicura che ciò che ho addosso è la cosa migliore per la cena di Natale del Milan.
Non ero molto certa di cosa comprare, anche perché se fosse per me avrei usato qualcosa che era già nel mio armadio, ma le mie amiche hanno deciso per me e mi hanno trascinato per diversi negozi finché abbiamo trovato questo abito che -a detta loro è perfetto- e mi hanno obbligato a comprarlo, e le scarpe che hanno voluto regalarmi a tutti i costi, dicendomi che posso considerarlo come un regalo di Natale anticipato.
Il vestito è nero e corto, molto semplice. Mi arriva poco su del ginocchio e ha un piccolo spacco sulla coscia destra. L'unico tocco di luce che ha: dei piccoli diamantini sulle bretelline. Visto che il vestito non è egocentrico, abbiamo osato con le scarpe. Dei sandali sempre neri, con il tacco a spillo, il cinturino che si aggancia alla caviglia è completamente fatto di Swarovski e questo mi fa brillare e notare da un miglio. Sono davvero molto belle e, visto che non supero il metro e cinquantacinque, mi fanno sentire più alta almeno una volta tanto e donano alla mia figura un aspetto più slanciato.
Devo ammettere che vestita così posso sentirmi sicuramente più sexy del solito.Per coprirmi dal freddo milanese, invece, ho optato per un blazer nero con dei bottoni argentati che ho comprato qualche tempo fa e non ho mai usato non avendo occasioni particolari per farlo, ma ora sembra davvero perfetto per l'outfit che ho scelto con Luna e Bianca.
Mi spruzzo un po' di profumo addosso e poi lo spruzzo anche sulla giacca, prima di indossarla, e nello stesso momento sento il campanello suonare, segno che il mio fidanzato è arrivato. Perciò afferro la pochette nera e semplice che ho scelto e ci infilo dentro il telefono, avviandomi alla porta.
Appena i miei occhi si posano su Christian resto ammaliata. Non l'ho mai visto così elegante ma devo ammettere che sta davvero benissimo ed è super affascinante. I pantaloni dell'abito fasciano perfettamente i muscoli delle sue gambe e la camicia bianca e la giacca nera gli donano l'aria di un uomo di potere. Arrossisco per i miei stessi pensieri e lo saluto dandogli un casto bacio sulle labbra, mentre lui mi squadra dalla testa ai piedi con gli occhi spalancati.
"Mio Dio! Sei bellissima Nora, non che il resto dei giorni tu non lo sia, perché sei davvero sempre spettacolare, ma oggi sei così elegante." mi sposta un ciuffo di capelli dietro le orecchie, che ho asciugato e lasciato semplicemente lisci "Penso che sarà difficile per me toglierti gli occhi di dosso stanotte. Sei davvero una favola."
Le mie guance si fanno ancora più rosse per via dei suoi complimenti e gli chiudo l'ultimo bottone della camicia, perdendomi nei suoi occhioni castani. "Ti ringrazio, Christian. Anche tu sei molto bello con l'abito. Andiamo?"
"Aspetta, ti ho preso una cosetta... volevo dartela a fine serata ma siccome penso che starebbe molto bene con questo vestito, te la darò adesso." infila la mano nella tasca interiore dell'abito ed estrae una scatolina nera di pelle e la apre immediatamente sotto i miei occhi, rivelando una catenina bellissima. È color argento, ma da come è lavorata e pregiata credo sia oro bianco, e ha un ciondolo a forma di N completamente ricoperto di diamantini.
"Christian... non dovevi assolutamente. Ti sarà costata un bel po' e noi stiamo insieme da poco, non devi spendere tanti soldi per me. È già un bel regalo passare questa serata con te." mi agito un po', sentendomi leggermente a disagio, non mi piace che le persone mi facciano regali costosi e usino il proprio denaro per me. Non merito tutto questo.
Lui scuote la testa e mi fa voltare, spostandomi i capelli su una spalla in modo tale da sistemarmi la catenina sul collo senza difficoltà. Le sue dita sfiorano la mia pelle, facendomi venire i brividi, e me la aggancia lasciandomi un piccolo bacio sotto l'orecchio subito dopo, per poi farmi voltare verso di sé.
STAI LEGGENDO
Una nuova vita||Christian Pulisic
FanfictionNora è una ragazza semplice che si è appena trasferita a Milano per scappare dai suoi problemi, lasciarsi il passato alle spalle e iniziare una nuova vita da zero. Ha cominciato da poco la sua carriera come giornalista e ha avuto la fortuna di trova...