Cinque anni dopo
"Amore mio, dove sono le scarpette rosa di Katherine? Vuole quelle a tutti i costi e io non riesco a trovarle da nessuna parte." osservo Chris dal riflesso dello specchio del bagno e sorrido vedendo che ha il viso leggermente stravolto. So che nostra figlia sa essere molto testarda, nonostante abbia poco più di due anni, quando si mette una cosa in testa non riesce a levargliela nessuno. Sono felice comunque di questo suo lato, perché quando crescerà farà ciò che la rende felice, ciò che vuole, non ciò che gli altri si aspetteranno da lei o pretenderanno da lei.
"Chris, penso le abbia nascoste Daniel..." suo fratello invece ha un carattere molto più scherzoso, si diverte a far dannare tutti quanti con i suoi piccoli dispetti. Nonostante siano gemelli, hanno dei caratteri completamente opposti. Katherine più seria, più temeraria. Daniel più espansivo e con la testa tra le nuvole. Ma comunque vanno d'amore e d'accordo, si proteggono a vicenda e giocano spesso insieme, ma naturalmente ci sono quei momenti in cui per un nonnulla iniziano a litigare e allora chi lì ferma più. "Ora ha iniziato a mettere tutto sotto al letto nella stanza degli ospiti, potresti guardare lì."
Finisco di mettermi il rossetto e poi mi giro verso di lui. Per qualche attimo il suo sguardo si posa su di me, scrutandomi dalla testa ai piedi. Ho indosso un completo nero con la gonna corta e una giacca stretta nei fianchi, abbinandoci degli stivali del medesimo colore che arrivano sopra il ginocchio. Mi piace questo outfit, ma la cosa che lo rende più bello è il modo in cui mio marito mi sta guardando, vale proprio la pena essersi vestita così.
Vedo i suoi occhi luccicare con lussuria e malizia, dopo tutti questi anni insieme mi guarda ancora come il primo giorno, e io non mi stanco mai di essere guardata in questa maniera."Ti ho mai detto che sei la donna più sexy dell'intero universo?" si avvicina a me e posa le mani sui miei fianchi, attirandomi a sé e baciandomi il collo. "Non vedo l'ora che sia stanotte, quando torneremo a casa la prima cosa che farò sarà sfilarti questo completo." accarezza il tessuto di ciò che ho indosso e io deglutisco. È fin troppo vicino e sussurra in questa maniera che mi manda in panne, completamente in panne.
"Sarò tutta tua, Pulisic." gli faccio un occhiolino e passo le mani sul suo petto coperto da una camicia bianca. Parla tanto di come stia bene io con questi vestiti addosso, ma forse non si rende conto di quanto sia perfetto invece lui con l'ambito elegante. Gli dona un'aria ancora più matura, e devo metterci tutta la mia forza di volontà per non chiamare Bianca e chiederle di passare a prendere i gemelli per andare alla cena con loro, dicendole che noi li raggiungeremo dopo. "Ora però vai, Katherine ti sta chiamando a gran voce."
Lui sorride strafottente, consapevole che non lo sto allontanando solo perché nostra figlia richiede la sua presenza, bensì perché il mio corpo è incapace di resistergli. "Va bene Star, tu finisci tranquillamente di prepararti, penso io ai gemelli, anche se so che più bella di così non puoi diventare." il cuore mi batte forte davanti ai suoi complimenti. Ancora oggi, come allora, non riesco a tenere a bada i miei pensieri e i miei ormoni, Christian mi fa sempre lo stesso effetto, anzi forse peggioro ogni giorno che passa. Sono così tanto innamorata di lui.
"Sei un po' furbo... più tardi mi avrai comunque anche senza tutti questi complimenti. Puoi smettere di adularmi ora." lo derido scherzosamente e lui scoppia a ridere facendo scatenare quelle farfalle che ormai vivono nel mio stomaco da anni. Queste bastarde hanno proprio messo radici abusivamente.
"A dopo Nora. Vado a recuperare le scarpe della nana." mi schiaccia un occhiolino e poi sparisce dalla mia vista.
Comunque sia io non riesco a togliermi questo sorriso ebete dal viso e continuo a prepararmi con il cuore che sospira e la felicità che mi inonda completamente.*****
Non potevo assolutamente mancare a questa festa. Settimana scorsa Luna e Ruben hanno scoperto che il bambino che aspettano è in realtà una bimba, per cui hanno organizzato una cena con gli amici più stretti e i familiari più cari per festeggiare la notizia.
Sono emozionata nel vedere la mia amica brillare di felicità accanto all'uomo che ama e che l'anno prossimo sposerà, ma sono ancora più emozionata dal fatto che ha chiesto a me e Chris se volessimo battezzare la bambina quando sarà il momento. Ovviamente abbiamo accettato, non avrei mai potuto dire di no. Per me è un onore che ce lo abbiano chiesto.
Anni fa, entrando nel bar suo e di Bianca, non avrei mai immaginato tutto questo. Ma a quanto pare la vita sa sorprendere anche in positivo alcune volte.
STAI LEGGENDO
Una nuova vita||Christian Pulisic
Hayran KurguNora è una ragazza semplice che si è appena trasferita a Milano per scappare dai suoi problemi, lasciarsi il passato alle spalle e iniziare una nuova vita da zero. Ha cominciato da poco la sua carriera come giornalista e ha avuto la fortuna di trova...