18.Gli Urli Nelle Segrete

83 14 8
                                    

-Lord Jeon ha sistemato bene questo posto. È un gran bell'uomo peccato che sia etero. Quando era un adolescente me l'hanno mandato a corte ho cercato più volte di avvicinarmi a lui ma il suo tutore di allora Lord Fairfax era sempre fra i piedi. Avessi colto quel fiore allora... Jeon sarebbe mio.
Commenta il re con sua sorella nelle sue stanze.
-tuttavia questo matrimonio è un bene, sono due contadi importanti che si uniscono... Accresceranno il mio potere.
-certo altezza dobbiamo pensare solo a questo.
Risponde Lyri Yuan
-il servo... Quello che ho notato entrando... Potrebbe farmi compagnia in questi giorni. Domani sera dagli una ripulita e fammelo mandare... È giovane fresco quello che mi ci vuole per passare il tempo.
-sua altezza sarebbe bene non combinare guai mentre siamo qui non crede?
Afferma Lyri Yuan.
-uffa... Voglio solo divertirmi un po'... Era bellissimo per essere solo un servo... L'ho notato subito.
-i vostri divertimenti talvolta eccedono... A questo matrimonio sono presenti tanti nobili sarebbe bene che le vostre inclinazioni restassero solo vostre... Che non ci fossero incidenti...
-farò il bravo... Niente giochi... Solo sesso ok?
-ve lo farò preparare per domani sera come da vostro desiderio.

Intanto in camera di Lord Jeon dopo che Namjoon e Beth si sono ritirati passando dalla porta segreta comunicante...
-non gironzolare per il castello domani... Non mi è piaciuto come si è soffermato a guardarti.
Raccomando infastidito
-si... Non nascondo Jk che mi ha fatto paura...Ha uno sguardo viscido...
-è laido fino al midollo.... Ma è un buon re... Ha fatto del suo regno una vera potenza. Ha un debole però.... gli piacciono i ragazzi giovani, a suo tempo io stesso a corte sono stato protetto dal mio tutore. Ti ha notato è pericoloso.
Vado fuori di testa al solo pensiero.
Mi avvicino stringendolo a me.
-ho paura che in questi giorni possa sfuggirmi qualcosa...e lui possa approfittarne... Jimin guardati anche da Lyri Yuan quella schifosa è al suo servizio... Non gli nega niente anche se stessa... Ed è sua sorella.
Jimin nella sua ingenuità si copre il viso con le mani.
-lo fa con sua sorella?!?
-te l'ho detto è un perverso.
-ed io che pensavo che fossimo noi i perversi.
-tesoro non può essere perversione un sentimento bello come il nostro. Tu sei solo mio...e presto lo sarai completamente. La prima notte di nozze non lo sarà solo per Beth. Sarà anche la tua, voglio che tu sia mio... Che ti conceda...io voglio essere il tuo uomo...voglio che il nostro sia un vero matrimonio.
Jimin si stringe a me, baciandomi dolcemente.
-sarò tutto quello che vorrai.
Conferma sussurrandomelo.

Il giorno dopo... fervono i preparativi per il matrimonio che avverrà l'indomani.
La cappella del castello viene addobbata con i fiori venuti dalla città più vicina.
Le cucine sono in subbuglio, i loro profumi invadono l'ambiente.
Il castello è addobbato a festa, fuori gli stendardi...lucidate le armature...
Ogni tanto incrocio Jimin e Namjoon nei miei girovagare con Beth, non vediamo l'ora che questo falso spettacolo di noi giunga al termine.
Aimè quello di cui avevo paura si avvera scorgo Lyri Yuan parlare con Jimin. Lui a testa china.
-Sei fortunato il Re desidera la tua compagnia, sa essere molto generoso.
Impone severa comandandolo.
-lo ringrazio ma io non sono adatto a questo... Ho poca esperienza... Non so come ci si comporta con un re.
Cerca di sfuggire Jimin.
-lui ti ha scelto...e tu devi ubbidire, seguimi... Ti farò preparare.
Ma non ha scampo.

È tremendo è quello che mi viene riportato da un servo di fiducia.
Il re vuole nel suo letto il mio compagno stanotte.
Sto per reagire ma Beth mi ferma.
-qui rischiamo tutti... Lord Jeon
Ti prego di mantenere la calma dirò a Namjoon di interessarsi alla cosa.

Il servo riporta i fatti...
Jimin viene portato ai piani alti e capisce subito cosa l'aspetta, tre serve tra risolini e ammiccamenti per la serata che l'attende lo lavano e lo profumano facendogli indossare una camicia da notte pregiata in seta viola lunga fino ai piedi, adornando la sua vita sottile con una fusciacca dorata.
Si sente in trappola e non sa come fuggire, oltre alle tre serve fuori dalla porta ci sono due guardie.
Dopo l'ora della cena viene condotto nelle stanze del re.

INDIMENTICABILEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora