Capitolo 2

872 31 7
                                    

Erano passate circa due settimane da quando io e i ragazzi eravamo usciti tutti insieme,le mie giornate da quel giorno passavano con un angoscia insostenibile.
La noia mi tartassava ogni santo giorno,passavo il tempo a pensare solo a Zayn,ne ero così ossessionata che mi mettevo a parlare di lui anche nel sonno,scrivevo il suo nome su qualsiasi cosa mi capitasse a tiro senza accorgermene ero davvero una cosa Oscena con la O maiuscola.
Comunque ritornando a me e Zayn e al nostro rapporto,non c'erano stati progressi,lui si faceva tutto il liceo,ogni giorno c'e ne era una nuova,potete crederci,tutte le ragazze facevano a gara per farselo,se sorrideva a una di loro rischiava che gli svenisse in braccio,devo ammettere che aveva proprio un bellissimo sorriso e se volete saperla tutta credo che anche Eleanor ci andasse a letto,lei era la super figa della scuola e lui il super figo era palese che accadesse.
Lui non mi cagava quasi mai ,mi parlava solo quando non c'era gente che ci vedesse o quando eravamo in gruppo tutti insieme,ma mai e poi mai solo noi due.
Doveva mantenere l'immagine capite ?non poteva farsi vedere con miss sfigata del liceo,era davvero un vero stronzo ma come avrete capito mi piaceva lo stesso.
Io e Bleir invece avevamo legato moltissimo,era diventata la mia migliore amica,era l'unica persona da cui mia madre mi lasciava andare,sapeva tutto di me e io di lei,vi chiederete cosa facessi il resto del tempo,la risposta è niente,il resto del tempo lo passavo a casa,in camera mia sul computer,ero diventata un eremita,una cosa tragica.
Avevo iniziato ad andare anche male a scuola,e cio' non piaceva per niente a mio padre,non ero mai andata male in niente,fin dall'asilo ero la migliore di tutti,mio padre voleva che facessi carriera come lui insomma.
Sfortunatamente non avevo fratelli ne sorelle e la sua pressione si riversava sempre solo su di me.
Non riuscivo mai a concentrarmi nello studiare e ne fare le verifiche,tutto colpa di Zayn ovviamente.
Comunque ritornando a noi,quella sera ci sarebbe stato il ballo della scuola,ero uno straccio,a pezzi e non scherzo,potete immaginare come mi sentivo a sapere che il ragazzo che amavo quella sera sarebbe andato a casa con un' altra,mentre io sarei stata a casa a rimbottirmi di gelato e a finire tutta la dispensa di fazzoletti.
Per giunta ero anche sicurissima che non ci sarei andata,i miei non mi avrebbero mai lasciato andare e non potevo nemmeno sperare in un miracolo visto che era già successo la volta in cui mi lasciarono uscire con i ragazzi e figuratevi era stato pure sera !.
Quel giorno tornai da scuola era stato un inferno,tutti che parlavano di quel ballo mah!,non so che cosa ci fosse di così eccitante.
comunque entrai a casa,provai a mangiare qualcosa ma non ci riuscii e subito andai a deprimermi sul mio letto.
Piansi per un po' ,fino ad addormentarmi in compagnia delle mie amiche lacrime.
Un'oretta dopo proprio mentre io e Zayn ci stavamo per sposare, nel mio sogno ovviamente,qualcuno busso' alla mia porta e mi sveglio'.
Pure nei sogni io e Zayn non potevamo stare insieme,devo dire che era veramente frustrante come cosa.
Comunque non risposi pensai subito che fosse mia madre e che fosse venuta a rompere,per convincermi ad andare a cena con loro dal senatore,quando sentii qualcuno dire:"apri,sono Bleir".
Mi alzai subito e le aprii,grazie a dio almeno lei non mi aveva abbandonato al mio destino.
La feci entrare,subito fece partire una risata da psicopatica.......continuava a saltare come un idiota,adesso capite perchè eravamo amiche era matta da legare come me.
Fermandosi di colpo mi disse:"Andremo alla festa !!! ",pensai subito che fosse solo un'altra delle sue idee irrealizzabile,così mi sedetti di nuovo sul mio letto con la mia faccia da cane bastonato.
Bleir allora mi guardo' e ridendo mi disse" guarda chi c'è di sotto con tua mamma!".
Aprii la porta e guardai di sotto,era la mamma di Bleir,sinceramente non riuscivo a capire che cosa c'entrasse lei con la festa,così facendo la stessa faccia di prima rientrai in camera.
Appena entrai Bleir mi disse:"prendi le tue cose,stasera vieni a dormire da me",poi continuo':"in realtà non andiamo solo a dormire da me,ma andiamo al ballo,ovviamente questo tua mamma non lo saprà".
Iniziammo ad urlare come delle pazze,raccattai qualche vestito qua e la e andammo via da casa mia,e ovviamente come sottofondo le raccomandazioni di mia madre che ci accompagno' addirittura fino alla macchina,sembrava avessi 4 anni,che vergogna e c'era non solo Bleir ma anche sua madre.
Salimmo in auto, appena sentii che ci stavamo muovendo feci un sospiro di sollievo,sapete non si sa mai,magari se avessimo aspettato ancora un po' avremmo sentito mia madre correre dietro la macchina urlando di fermarci perchè aveva cambiato idea.
Arrivammo a casa di Bleir,entrammo in camera sua quando sua madre apparve davanti alla porta come un fantasma e ci disse:"Pronte per il ballo ?",poi continuo' :"tu come ti sente a mentire ai genitori per la prima volta ?".
Rimasi di sasso,lei sapeva tutto,e non aveva schlerato,non ero abituata con mia mamma quindi mi sembro' tutto così strano,Bleir invece era tranquillissima continuava a frugare tra i suoi vestiti,quando di colpo si volto con due vestiti in mano e mi disse:"questi sono perfetti".
Aveva ragione erano perfetti ,l'unico problema era il solo fatto che fossero scollati e decisamente molto,ma molto corti,non potevo indossarli ,ero musulmana capite,così la guardai e le dissi:"io non posso,non posso metterli".
Allora Bleir inizio' a cercare qualcos'altro che avrei potuto mettermi e che fosse decisamente coperto,in quel momento,mi veniva in mente solo zayn,lui con altre ragazze,cercai di non pensarci,ma quel pensiero mi rimbombava in testa,era davvero una tortura,quel pensiero mi fece prendere poi una decisione,una decisione sofferta e difficile,forse una delle piu' difficili della mia vita....
"senti bleir..." gli dissi con una voce tremolante ,si volto subito e guardandomi mi chiese:"si,dimmi che cosa c'è ?"
Presi un respiro lunghissimo,strinsi i pugni e con in un solo colpo le dissi:"senti,voglio mettermi uno di quei vestiti e non voglio mettere il velo,voglio piacere a zayn,voglio ....io voglio...voglio sentirmi diversa ".
Mi guardo' stupita,dal suo sguardo si capiva che nemmeno lei se lo aspettasse che facessi una cosa del genere,sapeva che ero legatissima alla mia religione e che ero una ragazza responsabile e che quindi una cosa come quella non l'avrei mai fatta.
ma sapeva anche che se avevo fatto una cosa così per Zayn era perchè lo amavo veramente....con tutto il mio cuore
In quel momento sentivo un misto di cose,mi sentivo una traditrice,una persona di merda,ma allo stesso tempo pensavo alla faccia di Zayn se mi avesse vista.
In 5 minuti la stanza di Bleir divento' un salone di bellezza,sua madre prese tutte le cose che le occorrevano e inizio' a sistemarci,era davvero brava e veloce,era ovvio visto che era una delle piu' brave e conosciute hair stylist nel campo della moda e delle celebrità,ci vieto' di vederci fino alla fine, voleva fosse una sorpresa,voleva stupirci.
Finii,Bleir mi chiuse gli occhi con le mani,mentre sua mamma tenendomi la mano mi porto' davanti allo specchio,Bleir mi scoprì gli occhi e li mi vidi.
Subito mi caddero delle lacrime sul viso,ero bellissima,e non lo dico per vantarmi,ma ero davvero bella,oserei dire perfetta,avevo un vestito cortissimo bianco a fascia,che si apriva a pom pom,con un cinturino oro in vita, era bellissimo,non sembravo nemmeno io,giuro a momenti non mi riconoscevo.
Jesy la mamma di Bleir mi aveva messo degli orecchini oro,tacchi altissimi rossi ,che si intonavano al rossetto ,ah approposito di rossetto, il trucco era perfetto per non parlare dei capelli.
Il trucco mi faceva sembrare una principessa,peccato mancasse il principe, i capelli invece erano boccolosi,erano tutti boccolosi al punto giusto,erano perfetti,li sentivo cadermi sulle spalle come una cascata,una cosa a cui non ero abituata,e se devo proprio essere sincera vestita così mi sentivo nuda.
Ci preparammo e uscimmo,eravamo in auto,proprio mentre stavamo per partire Jesy ci richiamo' per rientrare in casa.
per un attimo il cuore si fermo' pensai subito che fosse mia madre,invece era solo una semplice foto.....voleva farci una foto di ricordo,una cosa dolcissima e tenera.
dimenticavo inoltre di dirvi che il ballo era in maschera,nessuno ci avrebbe risconosciute.
l'auto entro nella via dove c'era la villa che avevano affittato per la festa ,si sentiva la musica che rimbombava dappertutto ,il sangue stava ribollendo in me,credevo di non farcela,stavo sudando,vi confesso che per un attimo ci ripensai,stavo per ritornare in dietro,ma capi che ormai il gioco era fatto.
Quella sera doveva essere la mia sera,mi sentivo cenerentola,il vestito c'era,la maschera anche,la fatina era la mamma di Bleir ,c'era tutto tranne un ragazzo e se volevo averlo sarei dovuta andarmelo a prendere.
Scendemmo dall'auto ed entrammo,subito tutti si girarono a guardarci,dai loro sguardi e in particolare quello di tutti i ragazzi capimmo di avercela fatta,io e Bleir avevamo spaccato.
Sembravamo le kardashian versione liceo,ci sentivamo le dive di turno,avevamo tutti ai nostri piedi e a confermarcelo la faccia di Eleanor e delle sue amiche Perrie e Kendall.
La rabbia le attraversava tutto il viso,penso che se fossero stati dei cartoni animati avrebbero avuto la faccia di colore rosso con il fumo che gli usciva dalle orecchie,e secondo me se avessero potuto ci avrebbero buttato addosso il drink che stavano bevendo.
Proprio mentre mi stavo godendo la gloria,mi accorsi che zayn mi stava fissando con il suo gruppo di amici,allora non persi tempo cercai subito di fare colpo su di lui,e ovviamente cercai anche di essere piu' attraente e misteriosa possibile.
Devo ammettere che non ci volle tanto,dopo 5 minuti il mio piccolo Malik era già ai miei piedi,si avvicino portandomi da bere,mi prese la mano e mi trascino' sulla pista da ballo,continuava a farmi domande,ovviamente non risposi,non volevo rischiare che riconoscesse la mia voce.
Sentivo gli ochhi di tutti puntati su di noi,le luci brillavano,tutto era uno spettaccolo,noi ervamo uno spettaccolo che tutti si erano fermati a guardare
Sembravo muta,non emettevo versi lo fissavo e basta,i miei occhi nei suoi,in quel momento mi sembro' di conoscerlo tutta la vita,il cuore mi batteva fortissimo sembrava volesse uscirmi dal petto,le mani mi sudavano,non riuscivo a non guardarlo,respiravo a fatica.
Quel momento sembrava infinito,speravo solo che la musica non si fermasse e che rimanessimo li in eterno,poi mi si avvicino',per un attimo ebbi paura ,poi pero' avvicinandosi mi strinse come per tenermi al sicuro e sussurandomi all' orecchio mi disse:"sei bellissima".....poi stringendomi ancora di piu' :"sento il tuo cuore che batte,sei agitata vero ?",per un attimo abbassai lo sguardo,ero imbarazzatissima,poi mi prese con delicatezza il mento e sti avvicino',stava per baciarmi,stavamo per baciarci....
Quando qualcuno mi prese per il polso e mi tiro' fortissimo,mi girai,ed era Bleir mi prese e mi porto' via.
Mano a mano che mi allontanavo sentivo il suono della voce di zayn che mi chiamava indebolirsi,avrei voluto tornare indietro,ne fui tentata per un attimo,ma non potevo,sapevo che se Bleir mi aveva portato via era perchè c'era un motivo ,un motivo serio,ed era così,
mi disse che sua madre l'aveva chiamata e che le aveva detto che mia madre stava andando a casa sua per portarmi le chiavi visto che il giorno dopo i miei genitori non sarebbero stati in casa.
Salimmo in auto e ci dirigemmo verso casa,sperando di arrivare in tempo.

girl storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora