Capitolo14

360 20 5
                                    

Dopo che Zayn fu arrestato,i miei genitori mi dissero che avrei potuto tenere il bambino solo se avessi testimoniato contro Zayn al processo che ci sarebbe stato 3 mesi dopo.
In quei tre mesi,la mia pancia cresceva piano piano,io e Zayn non ci eravamo piu' sentiti,e da quello che diceva la gente si era trovato un altra ragazza.
Avevo rotto tutti i rapporti con il mondo,anche con Bleir che dopo qualche settimana dall'arresto di Zayn aveva smesso di farsi sentire,mentre Io invece ero partita per Los angeles da sola, io con il mio pancione.
Passati tre mesi tornai per l'udienza,ormai era inverno,ricordo ancora il freddo e il profumo che quella mattina di dicembre riempiva le aule del tribunale.
Entrai in quella maledetta sala,inizialmente ero tranquilla,ma quando entro' Zayn mi sembro' di morire,sembrava che una mano stringesse il mio cuore impedendoli di battere.
Passai tutto il tempo a guardare le piastrelle,speravo solo che finisse l'incubo,ma non fu così,visto che arrivo' il momento in cui dovevo testimoniare.
Sinceramente,non sapevo cosa fare ne dire,in quel attimo non so che cosa mi passo' per la testa,quando dissi:"sono tutte accuse false!".
Sapevo di aver fatto una cazzata enorme,ma non potevo lasciare mio figlio senza padre.
Zayn fu' liberato,io non sapevo dove andare a vivere,visto che dopo questa i miei genitori non mi avrebbero permesso di stare a casa.
Zayn anche se mi odiava,mi porto' a vivere da lui e dai suoi genitori.
Sua madre non mi sopportava,pensava che avessi rovinato la vita a suo figlio,ed era proprio così.
Suo padre invece mi capiva e faceva di tutto per aiutarmi.
Dimenticavo un super particolare,la ragazza con cui Zayn stava era Bleir,potete solo immaginare la mia faccia quando fuori dal tribunale gli ho visti avvinghiati,era Per quello che aveva smesso di farsi sentire.
Io invece,avevo deciso di togliere il velo,anche perchè era meglio così,ma sapevo che un giorno lo avrei rimesso e ne sarei stata degna.
6 mesi dopo invece è nato il piccolo Adam,mio figlio,un bambino splendido.

girl storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora