Capitolo 4

590 28 0
                                    

Continuava a guardarmi con occhi di ghiaccio aspettandosi una risposta,quella volta pero' ce l'avevo una risposta,quella volta non era come tutte le altre,sapevo cosa dirgli,dovevo solo trovare il coraggio.
All'improvviso una forza mi arrivo' da dentro,la sentivo scorrermi attraverso tutto il corpo,sembrava che il mio cuore volesse esplodere,se vi dicessi che stavo davvero male mentirei stavo molto peggio.
Lo guardai dritta negli occhi e senza esitare gli dissi:"Ti amo",solo due parole,due parole maledette.
Lo guardavo con uno sguardo penetrante,sicuro e deciso che pero' era solo una maschera che nascondeva una realta' molto diversa, stavo morendo di paura ,lui mi guardava in silenzio,quasi sembrava non respirasse.
Bleir intanto se ne era andata lasciandoci li da soli,nella stanza si era creato un silenzio impressionante,nessuno diceva niente,c'era una tensione pazzesca,ero davvero impaziente volevo solo che facesse qualcosa,così iniziai ad incitarlo a reagire,avevo i nervi alle stelle sembravo pazza.
"Allora non dici niente,ti ho appena detto che ti amo e l'unica cosa che sai fare è fissarmi,vuoi dire qualcosa per l'amor del cielo,parla,parla dai,ti ho det....."
Proprio in quel momento dolcemente mi disse :"ma tu non stai mai zitta ?" e mi bacio' intrappolando le parole che stavano per uscire.
Continuava a baciarmi,il cuore stava di nuovo pulsando al massimo,le mani mi sudavano,stavo provando tantissime emozione allo stesso tempo,quando Zayn si fermo' di colpo.
Pensai subito che si fosse pentito cosi abbassai lo sguardo,quasi per dire che se voleva dirmi che si era pentito era meglio che non lo facesse,si avvicino' con delicatezza e sussurrando mi disse:"il cuore batte forte,riesco a sentirlo,sono contento di farti sempre questo effetto"
Gli sorrisi facendo una leggera smorfia,ero diventata tutta rossa,l'imbarazzo aveva preso il sopravvento,tutto era così perfetto,ero riuscita a prendermi il mio principe,un po' in ritardo ma meglio tardi che mai.
Mi teneva le mani,sembrava volesse assicurarsi che non scappassi e mi disse :"vuoi essere la mia ragazza ?",ero la ragazza piu' fortunata del mondo,mi stava chiedendo di stare con lui,un amorino insomma, ovviamente con gli occhi lucidi gli risposi di si,non avrei mai detto di no,dopotutto avevo sofferto per arrivare a quel momento.
Me ne dovetti andare via,lasciandolo li con Bleir, i miei erano ritornati a casa ,dovevo andare e anche di fretta.
La mia giornata stava procedendo a meraviglia,quella sera sorridevo e basta,tutto alla grande,ricevetti poi un messaggio di Bleir:"Funky Buddha ,15 Berkeley St,Stasera c'è una festa ci sarà anche Zayn,se riesci vieni ti aspetto".
Ovviamente come al solito non potevo andare,questo non vuol dire pero' che non ci fossi andata,sgattaiolai di fuori mentre stavano dormendo passando dalla finestra di camera mia,dovevo chiudere la camera dall'interno capite ?,dovevano credere che fossi li a dormire.
Mi misi la maschera del ballo,sciolsi i capelli e mi vestii sexy,volevo fare una sorpresa a Zayn,volevo fargli rivivere la sera del ballo e soprattutto doveva riconoscermi solo lui...
Presi un taxi,se avessi preso l'auto se ne sarebbero accorti,scesi dall'auto ero arrivata,davanti a me un enorme locale,con un via vai di persone,era un posto elegantissimo uno di quelli lussuosi,quei posti non adatti a me.
Appena scesi,sentii qualcuno chiamarmi era Niall,che non riconoscendomi ci stava provando con me,e cercando di sembrare attraente mi disse :"Hey bella,ti sei persa ?",grazie a dio avevo trovato qualcuno abituato a quei posti,e che inconsapevolmente mi conosceva anche,così andai con lui ed entrammo.
Subito andai un attimo in bagno e niall mi accompagnò visto che non sapevo niente di quel posto compreso dove si trovassero i bagni,entrai e lui rimase di fuori visto che ovviamente era solo per donne.
Mi sistemai un attimo,volevo che quando Zayn mi avesse vista pensasse:"WOW",finii di fare le mie cose ed uscì, ci dirigemmo verso la pista da ballo quando Niall disse:"guarda la che roba!,sono due dei miei amici".
Guardai verso dove mi stava indicando ,era Bleir che si stava baciando con Harry,i due ci stavano proprio dando dentro di gusto,stavo per iniziare a ridere con Niall,non ce la facevamo più ,stavo per esplodere,ma era necessario mantenere l' identità nascosta.
Io e Niall ci mettemmo a ballare vicino a Danielle e a Liam che mi presento' anche se li conoscevo gia',Zayn invece era sparito,continuavo ad alzare lo sguardo sperando di vederlo,ma niente di niente,pensai anche che magari non fosse venuto.
Mi stavo proprio divertendo,quando la mia felicità fu spezzata da quello che mi stava accadendo davanti,Zayn e Perrie si stavano baciando,mi crollo' il mondo addosso,Zayn era stato davvero un bastardo,uno stronzo di merda,mi aveva fatto credere di essere speciale,invece per lui ero come tutte le altre.
Avevo rischiato tutto per lui,lo amavo davvero e lui invece si era preso gioco dei miei sentimenti come se niente fosse,non mi sarei messa a piangere,doveva pagare caro quello che mi aveva fatto,doveva pagarla davvero ma davvero cara.
Presi Niall e senza esitare iniziai a baciarlo,mi guardo' con aria sorpresa ma non mi fermò, si rese invece partecipe,sentivo la sua mano scorrermi la schiena con l'intento di stringermi a se,anche se lo avevo fatto per ripicca,tutto iniziò a piacermi ed iniziai a dimenticare il motivo per cui lo stavo facendo,ci stavo prendendo gusto.
Con un occhio mi accorsi che tutti ci stavano fissando compreso Zayn che aveva smesso di baciare Perrie e ci stava guardando,mi aveva riconosciuta,lo capii dal suo sguardo di dispiacere nel vedere quella scena,ma era giusto così,daltronde se lui se la spassava perchè io non potevo ?? occhio per occhio dente per dente no ?.
Io e Niall ci fermammo per un attimo,il tempo di sederci su un divanetto che riprendemmo a baciarci appassionatamente,li saltai addosso,mi alzo' per le coscia e mi mise sopra di lui.
Con la coda dell' occhio mi accorsi che zayn stava uscendo dalla porta del retro,subito mi scrollai di dosso Niall e lo seguii,arrivai da lui che stava fumando,ovviamente era nervoso,ma non sapeva di non essere l'unico così ci mettemmo a discutere in modo acceso.
"Perchè l'hai fatto ?"mi disse urlando.
"Perchè l'ho fatto?" "se fossi in te non chiederei nemmeno il motivo,dovresti saperlo visto che continuavi a baciarti Perrie senza problemi?come volevi che reagissi?"
"Senti Fey" mi disse zittendomi "io non posso dire a tutti che stiamo insieme"
"ah no ?....benissimo allora tieniti la tua fama ,io me ne vado!"
Me ne stavo andando,c'era un silenzio tombale si sentiva solo il rumore dei miei tacchi allontanarsi sempre di piu' quando mi disse:"Ti Amo anche io,dico davvero",mi fermai ,rimasi di sasso,sentii le sue mani circondarmi la vita,mi girai di scatto...
"Ti prego non rendermi le cose piu' difficili" gli dissi
"voglio cambiare davvero,mi dispiace ti prometto che non succederà mai piu'!"
Capii che era sincero,finalmente mi aveva aperto il suo cuore,era riuscito ad essere sincero.
Mi prese la maschera e me la tolse,mi sbattè contro il muro ed inizio' a baciarmi con foga,continuava a stringermi,mi mancava il respiro,stavamo esprigionando un enorme calore,finalmente stavamo bene.
Comunque tralasciando questa parte romantica,spieghai a zayn un paio di regoline per una pacifica relazione tra me e lui,tra cui la piu' importante,La numero 1 .
Fu davvero un brutto colpo per lui,gli dissi che non potevamo avere relazioni sessuali,non pretesi che rimanesse ovviamente,sapevo che stare senza sesso sarebbe stava una cosa davvero ma davvero DURA per uno come lui così gli dissi che se voleva andarsene l'avrei compreso.
mi disse pero' che era disposto a questo ENORME sacrificio perchè mi amava,una cosa dolcissima devo dire,che non mi aspettavo di certo da lui.
le altre regole invece erano:
-Nessuno doveva sapere di noi a parte gli amici del nostro gruppo.
-non tradire e le solite cose
Passammo poi il resto della serata a baciarci e poi mi riporto' a casa.....scesi dall'auto ero contentissima,avevo le farfalle allo stomaco,ero davvero contenta,per la prima volta avevamo passato una serata magnifica insieme.
Cercai di aprire la finestra di camera mia ,ma era chiusa ,riprovai varie volte ma non si apriva,così decisi di entrare da quella principale.
Apri e sgattaiolando entrai,stavo per girare la chiave per chiudere la porta quando sentii tirarmi i capelli violentemente ,caddi per terra per la forza con cui mi avevano tirato,sentii la pelle alzarsi dalla testa,pensai di aver perso i capelli.
Alzai lo sguardo e vidi mia madre e mio padre,appena li guardai mio padre mi tiro' un calcio in pieno stomaco,poi ancora uno e ancora,ad aiutarlo mia madre con la scopa continuava a darmela su tutto il corpo,fino a quando si spezzo', colpivano tutto esclusa la faccia.
Anche mio padre,quel bastardo figlio di puttana continuava a darmi calci dappertutto tranne sul viso,non avrebbero mai voluto che mi ferissi li,mi colpivano solo nelle parti che poi avrei potuto nascondere.
i colpi erano continui che per un attimo mi sembro' di non sentire piu' il dolore,piano piano stavo perdendo i sensi ,l' immagine dei miei genitori svaniva poco a poco e diventava sfuocata,non avevo nemmeno la forza di urlare,ero li,distesa sul pavimento freddo.
il mio vestito era diventato di colore rosso,c'era così tanto sangue che sembrava fosse colorato davvero così,in bocca un misto di gusti,sangue e lacrime....un pianto incolmabile mi attraversava il viso,respiravo a fatica poi persi i sensi....

girl storyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora