"boom" spalancai quella maledetta porta del bagno.
davanti a me Eleanor e Bleir che mi guardavano pietrificate,le fissavo con aria cattiva e decisa anche se in realtà non sapevo cosa fare,ne cosa dire.
dentro di me si era creata la confusione totale,sentivo solo un magone allo stomaco e alla gola.
"posso spiegarti tutto..." disse Bleir spezzando il silenzio che si era creato dopo la mia entrata a dir poco trionfante.
Non poteva spiegarmi niente,dalla sua voce si capiva che nemmeno lei credeva a cio' che aveva appena detto.
Avevo capito tutto per bene da sola e senza l'aiuto di nessuno,non avevo bisogno che quel idiota mi riempisse la testa di dubbi e problemi,anche perchè ne avevo già abbastanza.
Infatti non le risposi a cio' che aveva detto,la guardavo e basta,nessuno puo' capire ne immaginare quanto mi faceva pena come persona.
In realtà mi facevano pena entrambe, erano davvero ridotte male.
A guardarle mi sembro' che Eleanor non avesse niente da dire,ma cambiai idea quando si avvicino' a me e mettendomi la faccia davanti alla sua mi disse :"è inutile che cerchi di metterci paura,qualsiasi cosa tu faccia o dica non servirà a niente !"
"Non credo proprio" le disse sporgendomi in avanti per sembrare piu' credibile,anche se in realtà avevo i nervi alle stelle,Tremavo e avevo paura,dovevano pagarla per tutto quello che mi era successo,mi avevano rovinato la vita..
Le guardavo senza battere ciglio,sentivo le lacrime offuscarmi la vista,aspettavo solo una risposta.
Quando la Mora Eleanor mi prese di sorpresa per le spalle e violentemente mi sbatte' contro la porta del bagno.
"Nessuno crede alla puttana che grida al lupo,mettitelo bene in testa troietta!,nessuno crederà nemmeno ad una parola di cio' che hai detto" mi urlo' in faccia.
Forse era vero che per la gente ero solo una troietta senza valore,ma ero sicura che almeno una persona mi avrebbe creduto.
L'unica persona che doveva credermi era Zayn,ed ero sicura che Zayn mi avrebbe creduta,era l'unica persona che mi conosceva veramente e non mi avrebbe deluso.
Spinsi Eleanor per terra facendola cadere sul pavimento freddo,aprii la porta e iniziai a correre nel corridoio.
Guardavo tutte le porte,cercando disperatamente la porta con su scritto "5G",mi sembravano infinite e tutte uguali quelle porte color panna,il corridoio invece sembrava non avere fine.
Dietro di me il rumore dei tacchi di Eleanor e Bleir che stavano cercando di raggiungermi per fermarmi e fare in modo che non parlassi con Zayn.
"Fey fermati" continuavano a urlarmi ,ma io continuavo a bussare a tutte le porte senza sosta.
Fino a quando finalmente era li davanti a me,proprio infondo al corridoio la classe con su scritto "5G".
Presi la maniglia fredda e aprì la porta di botto cogliendo di sorpresa gli alunni e il professore.
Le due serpi mi avevano raggiunta ed erano dietro di me,sentivo il loro fiato a momenti sul collo.
Guardavo dentro la classe,ma Davanti a me c'erano tutti tranne Zayn.
"hai visto piccola stronza,devi imparare che io vinco sempre" disse Eleanor in sottofondo quando vide che non c'era.
Non le feci finire la frase che mi girai di scatto e la presi per i capelli,era arrivata la resa dei conti.
La buttai a terra e inizia a trascinarla ,lei continuava a strillare ,facevo finta di non sentirla e continuavo a tirargli calci mal riusciti per colpa dei tacchi.
La colpivo con le mani e con i piedi,per me non faceva differenza,l'importante era ferirla.
Non riuscivo a fermarmi,sembrava che le mie mani e i miei piedi partissero da soli.
Stavo sfogando su di lei tutte le mie rabbie, continuavo a tirargli anche i capelli che si impigliavano continuamente nel mio anello.
Non pensavo nemmeno a quanti colpi le stavo dando,colpivo e basta senza nemmeno guardarla.
Non avevo coraggio di guardarla,solo a girare lo sguardo su di lei mi immaginavo al suo posto e mi veniva voglia di fermarmi,ma non se lo meritava che mi fermassi.
Io dovevo andare avanti,lei doveva pagarla.
In un attimo tutto il corridoio si inizio' a riempire di gente,iniziarono ad arrivare bidelli e professori,si erano svuotate tutte le classi e tutti gli uffici.
Tutti guardavano ma nessuno sembrava voler fare niente per fermarmi,tutti ci guardavano senza fare assolutamente nulla,quasi come se in quel momento avessero pensato che Eleanor se lo meritasse,tutto il caos intorno sembravo non sentirlo,quando qualcuno prendendomi per la vita,mi prese e mi separo' da lei,scaraventandomi per terra,era Zayn.
"sei impazzita fey ?" mi urlo' infuriato.
In un attimo si zittì tutto l'istituto,tutti mi guardavano aspettando una reazione,le mie mani erano rosse,respiravo affannosamente e avevo il volto pieno di rabbia.
"è stata questa troia a dire ai miei genitori che uscivo con te" gli urlai alzandomi da terra e poi spingendolo contro la vetrina dei trofei.
L'espressione di Zayn cambio' in un attimo ....
STAI LEGGENDO
girl story
Teen FictionFey una ragazza musulmana la sua vita cambierà completamente vivrà nuove avventure , subirà delusioni che la faranno crescere...