Siamo finalmente al capitolo venti e ...ommaigoddy ve se ama💕
🔺🔻"Ah, comunque ho vinto io..." Dissi camminando qualche passo più avanti di lui sul marciapiede.
"Hai vinto cosa?" chiese confuso.
"Ho vinto."
"Mi spieghi che cosa?" Ripetè sempre confuso.
Mi fermai. Poi mi girai verso di lui aspettandolo e ripresi a camminare solamente quando lui arrivò al punto dove mi ero fermata.
"La cazzata dell'ascensore. Io non ti ho baciato.." Dissi con aria superiore.
"Invece l'hai persa.." Ribattè.
"Perché? Io non ti ho baciato, sei stato tu a baciare me..." Chiarii.
"Si ma sei una stronza...lo hai fatto apposta!" Disse ridendo.
"Può anche essere, ma sta di fatto che io ho vinto..." Ricambiai la risata.
Raggiunsimo un piccolo parchetto, che se attraversato portava alla spiaggia."E cosa hai vinto?"
"..già cosa ho vinto?" Chiesi fissandolo.
"Non lo so...hai vinto la mia compagnia per una giornata?" Disse sparando la prima cosa che gli passò per la testa.
"E che me ne faccio?" Rimase quasi offeso, ma continuai a parlare " ..insomma ti devo già sopportare ogni giorno" sorrisi. Tirò un sospiro di sollievo.
"Hai ragione...ehi ti piace fare surf?" Chiese guardandomi mentre saltellavo in dei disegni che i bambini avevano fatto con i gessi.
Disegnavano sul pavimento la campana, quel gioco a cui da piccoli giocavamo sempre sul vialetto di zia Mary, era irresistibile per me è non potevo evitare di saltarci dentro per raggiungere il fondo.
Scosse il capo sorridendo, probabilmente mi stava prendendo in giro.
Stavo per rispondergli ma il mio cellulare iniziò a squillare incessantemente e sullo sfondo apparve la foto di Gloria.
Trascinai il dito sulla schermata e risposi.
"Gracias!"
"Ciao Gloria!" Dissi sorridendo.
"Hola Hola...Chica, donde eres?" Chiese frettolosamente.
"A fare un giro perché?"
"Porque tenemos un problemito con Jenna..quieres quel sostituirla tu!" Disse. Guardai Harry per un secondo.
"Oh, si non c'è problema...solo che non sono sola, fa nulla?" Chiesi.
Non mi andava affatto di lasciarlo solo e se Eleanor aveva il servizio oggi, Louis ci sarebbe stato al novanta per cento. Tanto meglio.
"Non importa. La cosa mas importante es questi vienes aquì, ahora!" Rispose.
"Okay...sono li in due minuti..." Riattaccai.
"Li dove?" Chiese confuso.
"Mmm, in spiaggia. C'è stato un problemito con Jenna e..temo di doverla sostituire..di dispiace?"
" Insomma..ci sono le modelle, in spiaggia..e c'è anche Louis! Potrei chiedere di più?" Rispose ridendo mentre procedevamo a passo svelto verso la fine del parco, che terminava proprio con la sabbia della spiaggia. Guardai a sinistra.
"Stanno là, ma non ci arriveremo in meno di dieci minuti!" Sbuffai indicando circa cinquecento metri più in là.
"Tu dici?" Chiese lui maliziosamente.
"Hai un'idea. La cosa mi spaventa" dissi ridendo.
"Basta correre...su, corri!" Disse spintonandomi leggermente. Poi iniziò a correre avanti. Rimasi a guardarlo, ma poi correndo veloce lo raggiunsi, quasi lo superai. Nel giro di due minuti eravamo arrivati sul luogo del servizio.
"Cazzo, hai corso veramente!" Disse complimentandosi per la mia rimonta mentre aveva il fiato corto.
Sorrisi e poi battei la mia mano due volte sulla sua schiena così, tanto per fare.
"Jessica, gracias! Tu eres aquì! Jenna está un poco mal y tu quieres que trabajar por ella vale?" Disse Gloria.
"Vale!" Risposi sorridendo.
"Está todo en su camerino, Eleanor está allá tambien y con ella su amigo. Contigo puede venir tu amigo tambien!" Sorrise di nuovo Gloria.
"Grazie Gloria, ti voglio bene!" Dissi abbracciandola.
"Si si, claro, yo tambien te quiero bien pero ahora puedes ir a ponerte la ropa parà las fotos..." Tagliò corto ricambiando l'abbraccio. Poi si voltò e tornò da Chantal.
Guardai Harry.
"Che cazzo ha detto?" Chiese guardandomi stranito.
"Tante cose, ora vieni con me..." Dissi iniziando a camminare verso un gazebo"
"Dove?" Chiese malizioso.
"Senti, vuoi vedere Louis? Si! Allora seguimi!" Dissi procedendo.
Entrai nel gazebo, che aveva le tende laterali chiuse.
A differenza di Harry, diedi poca importanza al fatto che Louis ed Eleanor stavano allegramente limonando.Credo non si fossero accorti del nostro ingresso.
Harry mi guardò con un misto di spavento e divertimento negli occhi.
Gli feci segno di non dargli peso e poi sparii con un costume dietro ad un'altra tenda. Ritornai di lá solo qualche minuto dopo indossando un costume composto di slip bianchi e top nero, senza spallini.Passando davanti ai piccioni i presi Eleanor per un braccio e la staccai dalle labbra di Louis dicendo "...abbiamo un servizio da fare!" Uscimmo dal gazebo seguite dai due ragazzi e dirette verso Chantal, che presto ci avrebbe spedite verso parrucchieri e truccatori...
È così fu.Qualche minuto più tardi eravamo sedute su degli scomodi sgabelli in legno mentre due ragazze parecchio tamarre ci riempivano il viso di fondotinta e fard vari..credo di aver più ombretto oggi di quanto ne abbia mai messo in tutta la mia vita!
Conclusero il lavoro applicando del rossetto, a lei rosso, a me di un fucsia tendente al color ciliegia.
I capelli, stranamente, si lasciarono domare con facilità dai ferri dei parrucchieri, che trasformarono quelle linee rette in dei fantastici boccoli...ma solo sulle punte.
Una volta decisamente pronte eravamo pronte a tornare di nuovo da Chantal che era dall'altra parte del set.
Dovevamo passare davanti i ragazzi per arrivare da Chantal, e ciò non tolse ad Eleanor la possibilità di dare ancora qualche bacio a Louis. Harry ne approfittò invece per baciare me.
"Sai di limone.." Commentò ridendo.
"Sei stato tu a voler mangiare il gelato.."lo rimproverai.
"Sei stata tu a scegliere il gelato al limone.." Disse ridendo.
Scossi il capo senza parole.
Poi tornammo da Chantal che subito ci mise all'opera.