Eccoci qui alla fine! Che corsa ragazz* ahahahah.
Vi assicuro che scrivere da sola 25 storie diverse, di una lunghezza decente a abbastanza originali non è stato per niente facile ma siamo arrivati alla fine!
Inizio col farvi i miei più sinceri auguri di buon Natale e buone feste. Spero che passiate questo giorno con le persone che più amate e circondati di felicità. Come vi spiegavo all'inizio, da qualche anno a questa parte ho un rapporto un po' complicato col Natale. Amo questa festa in generale, ma quando arriva il fatidico 25 dicembre tendo a intristirmi molto. Tendo a vedere più le cose che mi mancano, che quelle che ho e finisco per restare sempre molto delusa.
Sto cercando di cambiare questo aspetto e queste piccole storie mi hanno aiutata a notare anche le piccole cose belle di questo periodo, invece di quelle che non ci sono proprio.
So che sono stati aggiornamenti corti e nemmeno particolarmente originali ma vi assicuro che ci ho messo tutta me stessa. Spero sia servito almeno a strapparvi un sorriso o a farvi un po' di compagnia in questi 25 giorni. Mi sono divertita tantissimo e spero questo sia arrivato.
Finisco col ringraziarvi davvero uno ad uno per essere arrivati fino a qui. Grazie a chi non si è perso nemmeno un aggiornamento, grazie a chi ha letto anche un paio di righe di ciò che ho scritto. Ogni singolo commento e stellina hanno contribuito a riempirmi un po' il cuore. Grazie ad alcun* di voi fedelissim* che mi stanno tenendo compagnia in tutte le storie che scrivo!
Non so quando ci risentiremo in quest'app, non vi garantisco che sarà prestissimo ma di certo non vedo l'ora di commentare con voi la terza (e ultima, piango) stagione.
Ancora grazie, e tantissimi auguri di buon Natale e buon anno. Vi voglio bene, sempre
-Ire
STAI LEGGENDO
Last Christmas I gave you my heart - Wilmon
RomanceUna storia ogni giorno per 25 giorni sulla base di prompts che ho trovato su Twitter