RICORDI...

1.9K 114 23
                                    

Shawn Pov's ...

Era appena finito il Football Frontier International ed è giunto il momento di tornare a casa: in Giappone. Non posso credere che siano passati giá 2 anni da quando sono entrato nella squadra della Raimon. Ricordo ancora il giorno in cui decisero che sarei diventato il nuovo attaccante... Avrei dovuto perndere il posto di Axel, uno dei giocatori piú forti con cui abbia mai avuto l'onore di giocare.
A quel tempo ancora non sapevo quale fosse il suo nome o il suo aspetto, sapevo soltato potevo entrare nella squadra che avrebbe sconfitto la Alius Accademy. La Alius Accademy...minacciava di distruggere tutte le scuole del paese e l'unico modo di impedirlo era disputare una partita di calcio. In caso di vittoria avrebbero lasciato la scuola intatta, ma in caso di sconfitta, l'avrebbero distrutta insieme ai suoi giocatori. Non immaginavo che sarebbero arrivati fino all'Alpine Junior High nella fredda isola di Hokkaido. Fu proprio durante la partita di selezione che la prima squadra della Alius Accademy, la Gemini Storm, capitanata da Janus fece il suo ingresso minacciando la scuola. La Inazuma si offrí di disputare la partita al posto dell'Alpine. Non potevo stare a guardare mentre il destino della mia scuola si decideva in una partita di calcio. Offrii il mio aiuto alla squadra e Mark con l'appoggio della Signorina Schiller lo accettó. Quella fu la prima volta che giocai con Mark, Kevin e tutti gli altri. Non fu facile all'inizio. Io, o meglio, Aiden era abituato a giocare in solitaria, mentre l'inazuma no. Il gioco di squadra era fondamentale, anzi, il suo punto di forza. Dopo un po' riuscii a farlo ragionare e a convincerlo di cambiare il suo modo di giocare. Vincemmo la partita. Dopo la Gemini Storm arrivarono altre squadre come la Epsilon capitanata da Dvalin.
A differenza della Gemini Storm che era piú forte in attacco che in difesa, la Epsilon aveva una difesa impenetrabile e un'altrettanta forza d'attacco.
Aiden era ossessionato da Dvalin che con la sua tecnica micidiale,la trivella spaziale, fermava ogni suo tiro.
Ad ogni tentativo di segnare Dvalin lo bloccava e ogni volta la sua collera cresceva. Man mano perdevo sempre più il controllo delle mie azioni. In partita non c'ero più io ed Aiden, ma solo Aiden. Ogni volta che tentavo di farlo ragionare, lui mi zittiva e con forza riprendeva il controllo del mio corpo.
Il delicato filo che teneva in equilibrio Aiden e me di stava spezzando. Dopo un duro allenamento ad Osaka, Aiden riuscii finalmente ad infrangere la rete della Epsilon riuscendo a pareggiare. Anche la Epsilon dopo quell'esperienza si allenò duramente diventando la Epsilon Plus. Erano piú forti che mai. Nonostante gli sforzi di Aiden e di tutta la squadra, non riuscivamo a segnare. Ormai calmare Aiden era impossibile.
Continuava a ripetermi che se non avessimo raggiunto la perfezione, non saremmo serviti a niente. La perfezione...Ero schiavo di quella parola. "Siete una coppia perfetta"... Questo ci diceva nostro padre... Ora che ci penso, quella frase ha condizionato tutta la mia vita. Dal momento in cui la valanga mi ha portato via tutto a quando abbiamo giocato nel "Football Frontier International".
Ora sono cambiato: non m'importa di non essere perfetto, il calcio è anche divertimento ed è solo questo che conta.
L'ho capito giocando con la Raimon e contro la Genesis capitanata da Xene: la squadra più forte della Alius Accademy.
In quella partita ci giocammo il tutto per tutto. Mettemmo in campo non solo noi, singoli giocatori dell'Inazuma, ma anche tutti i giocatori delle scuole che erano state distrutte o che guardavano a casa l'avanzare della partita.
Anche se non erano fisicamente con noi, era come se i loro cuori ci dessero la forza per andare avanti . Diventai piú forte in quella partita lasciandomi il passato alle spalle.
Non sono più solo. Ho degli amici che mi aiuteranno sempre, in ogni circostanza. Non sono più solo fratello.
"Giá...ora non lo sei più... fratello...".

Commenti autrice

Salve a tutti quelli che stanno leggendo questa storia amanti di inazuma eleven (ma anche quelli che non stanno leggendo si meritano un saluto ;-) ).
Questa storia è incentrata su Shawn. Ho deciso (prima di proseguire con la storia vera e propria) di fare un riassunto della storia precedente basata sull'anime. In questo primo capitolo mi sono soffermermata più sui sentimenti di Shawn. Quello che ha provato nel giocare all'ombra di Aiden durante le partite dell'Alius Accademy (quindi non sará un vero e proprio riassunto dell'anime).
Cercheró di aggiornare i capitoli ogni 2/3 giorni circa.
Per chi deciderà di seguirmi, arrivederci al prossimo capitolo!!

Inazuma eleven: Il ritorno di AidenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora