SPECIALE 3K VISUALIZZAZIONI!!

362 33 6
                                    

Salve a tutti e benvenuti allo speciale delle 3K visualizzazioni!
Io non ho parole, anche se per le altre persone potranno sembrare poche, per me sono tantissime; GRAZIE DI CUORE :').... A proposito di cuore, ho deciso (se anche per voi va bene ovviamente ;-) )  che ogni 1K visualizzazioni faró una scenetta ogni volta di genere diverso (horror, comica, giallo ecc.) e questa volta vi tocca quella romantica eheheh ^·^!
Fatemi sapere se vi piace o se approvate attraverso i voti e i commenti (anche perchè è la prima volta che scrivo una scena romantica).
Grazie ancora e prima di lasciarvi al capitolo vi invito a leggere la mia nuova storia "La guardiana dei mondi //-mamga version-//". Ci saranno anche i personaggi di inazuma e vari anime. ALLA PROSSIMA :-)!!!

PER DUE SCOIATTOLINI...

"Ehy Shiny, che cosa ci fai su quell'albero?"- esclamò Shawn porgendo lo sguardo sulla ragazza dai capelli
i marroni seduta sul grande albero affianco all'Alphine.

"Andiamo Shawn, dovresti conoscermi ormai- rispose la ragazza dagli occhi blu argentei accennando un dolce sorriso- Lo sai che non posso fare a meno della vista che si ha da quassù!"

"Si, ma è pericoloso, sta per arrivare una tempesta!"- riprese il grigio un po' preoccupato dalla visione che aveva all'orizzonte.

"Si, si... Non preoccuparti, scendo subito..."- disse Shiny porgendo anche lei voltandosi verso l'orizzonte.

Era tutto ricoperto da candida neve: non si riusciva a distinguere il cielo dalla terra. In lontanaza si poteva vedere e avvertire chiaramente un vento forte e gelido carico di fiocchi di neve. Alcuni di essi avevano già raggiunto i due giovani poggiandosi delicatamente sulle guance e sui capelli. Osservare le tempeste formarsi era una delle cose che adorava di più.
Anche se Shiny non voleva scendere per godersi quello splendido spettacolo di dolcezza e potenza, lo fece. Per lui, Shawn, il suo migliore amico.

"Forza torniamo dentro, la bufera si sta avvicinando..."- fece Shawn.

"Va bene, rilassati. Non c'è fretta. Prima peró devo farti vedere una cosa..."- affermò la mora.

"Aspetta Shiny, la tempesta sarà qui a minuti. Non dovremo tor..."- non fece in tempo a finire la frase che Shiny gli afferrò la mano tirandolo con sè dalla parte opposta alla tempesta.

"Andiamo Shawn non ci metteremo molto!"- eslamò sorridendo.

La mora condusse il grigio davanti ad un tronco cavato abbastanza grande e gli fece segno di entrare. Shawn seguì Shiny in quello che sembrava essere un normale tronco vuoto, ma poi la ragazza spostó qualche ramoscello da una piccola incavatura, quasi impossibile da notare e fece cenno al grigio di guardare. A sua grande sorpresa, all'interno dell'incavatura vi erano 2 cuccioli di scoiattoli apparentemente orfani rannicchiati tra foglie dalle tonalità rosse e marroni.
Shawn non aveva parole, quei due scoiattolini dormivano tranquillamente abbracciati. Quella visione gli ricordava tantissimo i giorni in cui, dopo un  lungho allenamento, lui ed Aiden riprendevano le forze riposando sotto un albero.

"Li ho trovati così due giorni fa... -la voce di Shiny interruppe i pensieri di Shawn- ... Non ho ancora visto la mamma, probabilmente è morta..."

"E il papà?"- domandó Shawn con un velo di tristezza.

Shiny negò a malincuore con un cenno del capo.

"Se li lasciamo qui con la tempesta in arrivo, moriranno di freddo o di fame e poi..."- le parole del grigio furono interrotte da un tuono che proveniva da fuori. Shiny, tentando di affacciarsi per vedere cosa stesse succedendo fu spinta indietro dal vento che nel frattempo aveva aumentato la sua intensità.

"Shiny tutto bene?!"- chiese preoccupato Shawn.

"Si, non è niente, ma a quanto pare dovremo restare qui finchè la tempesta non passerà. È praticamente impossibile uscire in queste condizioni... Mi dispiace cosí tanto Shawn, se non fosse stato per me..."- rispose Shiny visibilmente dispiaciuta, ma fu interrotta dal grigio.

"Sta tranquilla, non ti devi preoccupare... Se non fosse stato per te non avrei potuto vedere quei dolci scoiattolini, forse sarebbero morti e poi, visto che siamo bloccati qui che ne dici di prendercene cura?"

"Dici sul serio?"

"Certo, ho qualche noce che avevo conservato per dopo e un pacco di fiammiferi. Potremmo accendere un piccolo fuoco per mantenerci al caldo".

"Trovo che sia un'idea fantastica, grazie Shawn".

Il Grigio le sorrise e accesero un fuoco con i ramoscelli che erano nell'albero cavo. Vegliarono tutta la notte sugli scoiattoli mantenedoli al caldo e cercando di farli mangiare le noci che Shawn aveva con sé.
Circa a metà della notte l'aria raggeló, la fiamma del fuoco si affievolì e Shiny inziò a tremare per il freddo. Shawn si tolse la felpa e la poggió sulle spalle della sua amica.

"Tieni..."

"Ma Shawn, tu come farai?"

"Tranquilla, starò bene e poi iniziavo ad avere un po' caldo con questa sciarpa e la felpa".

Non era vero: aveva freddo come Shiny se non di più, ma non gli importava. Voleva solo che lei stesse bene.

"Grazie"- disse la mora sorridendo.

La luce del fuoco illuminava i loro volti oramai visibilmente stremati. Shiny si addormentò tra le braccia Shawn stringendosi sempre di più a lui. Il grigio osservava il suo dolce viso poggiarsi sulla sua spalla e più la contemplava e più un dolce tepore avvolgeva il suo corpo riscaldandolo più della flebile fiamma del fuoco vicino ai loro piedi. Non era più il fuoco a scaldarlo, ma il delicato calore di un amore nascente non ancora scoperto...

Ed ecco qua, questo era lo speciale. Vi piace Shiny come personaggio? Se si e sempre se volete lo metterò nella storia più avanti, CIAO^·^!!

Inazuma eleven: Il ritorno di AidenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora