Axel pov's
"Ragazzi, un minuto di attenzione per favore!"- disse l'allenatore Travis entrando nella mensa durante la colazione e tutti noi ci voltammo verso di lui.
"Sono stati rubati dei dati aderenti al Torneo Nuove Scuole questa notte".
"Chee?!!"- esclamammo in coro quasi tutti.
"Che tipo di dati mister?"- domandò Jude con le braccia incrociate.
"Dati personali su alcuni giocatori che parteciperanno al torneo e probabilmente sono stati presi anche quelli di alcuni vostri compagni".
"Cosa?! E di chi Mr.?"- chiese Mark sorpreso.
"Al momento non posso dirlo con certezza, li stiamo ancora controllando...".
"Ma allora Mister, come fa a sapere che hanno preso anche i nostri dati?"- fece Jack portando un dito sotto al labbro inferiore della bocca.
"Potrebbe essere stato un hackeraggio? (non so come si scrive XD)"- continuó Jude con il suo solito tono freddo e pensieroso.
"Tutti i dati sono conservati in un computer che registra le entrate e le uscite ai file e la scorsa notte sono entrati nella maggior parte di essi, ma per controllare nello specifico ci vuole tempo. Se invece fosse stato un attacco hacker, non avrebbe lasciato tracce".
"E dove si trova questo computer?"- disse Nathan incuriosito.
"Ce ne sono diversi, ma è stato violato quello presente qui, alla Raimon ed è per questo che vi chiedo se avete visto qualcuno entrare o uscire ieri notte".
Tutti facemmo no con la testa.
"Va bene, se vi viene in mente qualcosa fatemelo sapere".
Annuimmo e riprendemmo l'allenamento da dove l'avevamo lasciato lo scorso giorno.«Che strano... Chi ruberebbe mai dei dati senza di un semplice torneo di calcio?»
Tutto procedette come l'ultima volta: eravamo totalmente scoordinati, mentre io ero inspiegabilmente stanco. Finito di allenarci, cenammo e c'infilammo sotto le coperte dei nostri letti per riposare.
Quella notte, però, non dormii tranquillamente. Continuavo ad agitarmi e a voltarmi da una parte all'altra: respiravo rumorosamente, velocemente e sudavo molto.*INIZIO SOGNO*
Ero in un luogo buio e non intravedevo alcuna luce o via d'uscita: dall'ombra apparsero le immagini della mia sorellina e di mio padre che si tenevano per mano, poi quelle mie e di tutta la mia famiglia unsieme. A un tratto la natura di quelle visioni si fece più inquietante: una specie di fuoco nero prese vita brucuandole e facendole svanire nel nulla. Al loro posto comparvero immagini di Shawn imprigionato nel rifugio di Dark, la squadra della Raimon stesa per terra inerme sul campo da calcio e una figura maschile che si avvicina...
Emanava un'energia scura e al suono di ogni suo passo sembrava ascoltare la morte: riuscivo a palpare la paura sulla mia stessa pelle...*FINE SOGNO*
Proprio quando avrei visto il volto di quell'uomo mi svegliai di colpo con un grande senso di angoscia: si, era solo un sogno, ma sembrava così reale come se quell'uomo controllasse in qualche modo la mia mente, le mie azioni...
Dark pov's
"Allora, hai avuto quello che cercavi?"
"Si... Avevi ragione Dark: lasciare libero quel ragazzino ci ha portato davvero grandi vantaggi
... Con tutte queste informazioni abbiamo tutto il necessario per procedere con il piano....".Axel pov's
Nelle settimane successive lavorammo duramente per l'inizio del TNS e riuscimmo a iniziare a creare la tecnica a quattro, ma purtoppo doveva essere ancora perfezionata. Durante gli allenamenti, in quei giorni, avevo molte visioni che riguardavano me mentre mi avvicinavo al computer dove erano custoditi i dati. La spiegazione che mi davo era che per il troppo stress o per la stanchezza avevo queste specie di allucinazioni e rimasi con questa convinzione fino al giorno in cui cominciò il Torneo.
Eravamo tutti emozionati e felici all'idea, soprattutto Mark: "Bene ragazzi, non vedo l'ora di iniziare! Non immaginavo che ci fossero così tante squadre di calcio iscritte!"
Il suo entusiasmo, insieme al nostro, fu spento quando...Commenti autrice
Salve a tutti e benvenuti al commento di questo nuovo capitolo (anche se non era un gran chè XD).
Per prima cosa vorrei ringraziarvi per le 2,02k visualizzazioni, i 472 voti e i 71 commenti, grazie mille non ho parole :')....
Passiamo al commento.
La squadra viene a sapere dei dati rubati e Axel ha delle strane visioni.
Perchè? Cos'è che spegne l'entusiasmo della squadra?
AGGIORNO A 17 VOTI E 7 COMMENTI :-).... Per chi deciderá di seguirmi, arrivederci al prossimo capitolo:-)!!!
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven: Il ritorno di Aiden
FanfictionIl FFI è giunto al termine e i nuovi campioni mondiali stanno tornando a casa dalle loro famiglie, almeno chi ha una famiglia. Shawn Frost non ha nessuno, solo la sua scuola e i suo compagni di squadra... La valaga gli ha portato via tutto: suo pa...