Axel pov's
"Siamo solo nemici''... Queste parole risuonavano nella testa di Mark come nelle nostre: profonde come un baratro, affilate come lame, era come se ci trafiggessero.
«Lui era ed è ancora un nostro amico, come è possibile che sia cambiato in questo modo?!»."Ma Shadow, come puoi dire queste cose?!? Noi siamo amici e siamo stati anche compagni di squadra e poi..."
Le parole colme d'insicurezza di Mark furono interrotte dalle fredde affermazioni di Shadow: "Hai detto bene Mark... Stati, in passato... Ma adesso questo non conta. L'unico mio obbiettivo è quello di distruggere te e la Raimon!"
Mentre pronunciava quelle frasi il suo sguardo cambiò: gli occhi divennero sempre più cupi fino a brillare di un viola intenso, ma quello strano scintillio fu notato soltanto da me, Jude, David e Caleb. Non lo rivelarono a nessuno nemmeno tra di loro, ma lo si poteva capire dai loro volti sorpresi e pensierosi.
Shadow sorrise maliziosamente, chiuse gli occhi, mise le mani in tasca e si voltò indetro:"Tsé... Ci vediamo Mark... Vedremo cos'è più forte, se il tuo amore per il calcio oppure il mio odio verso te e la Raimon..."- disse mentre camminava verso una meta indefinita.
Dopo aver fatto qualche passo,peró, si fermó all'improvviso e alzando lo sguardo continuò a parlare: "Ah, un'altra cosa... Fai attenzione a chi partecipa a questo torneo. Rimarresti sorpreso di chi potresti incontrare..."
"ASPETTA! CHE COSA INTENDI DIRE?!"- esclamó Mark, ma Shadow si era giá dileguato tra la folla- SHADOW!!"
«Rimarresti sorpreso di potresti incontrare?! Cosa voleva dire? E se si stesse riferendo proprio a lui... Forse non è dove ha detto di essere. E se non ...»- i miei pensieri furono osteggiati da Hurley:
"Ma cosa gli è preso! Mark ha detto che sono stati anche compagni di squadra in passato, come può provare tutto questo rancore nei suoi confronti!?""Già... Shadow è stato un tipo un po' cupo, ma non é mai arrivato ad odiare talmente tanto qualcosa o qualcuno..."- fece Nathan pensieroso.
"Ti ricordo che quando eri sotto il controllo della pietra di Alius anche tu detestavi a morte sia Mark che la Raimon ihihihi!- osservò Scott con il suo solito tono scherzoso.
"SCOTT!!!"- gli urló contro Celia.«Peró in fondo Scott non ha tutti i torti. Quando Nathan e gli altri erano sotto il controllo della pietra di Alius il loro comportamento era molto simile a quello di Shadow, anche se c'è qualcosa di strano....»
Kevin, che fino a quel momento era rimasto silenzioso mi chiese:
"Ehy Axel va tutto bene?- posai lo sguardo verso di lui e poi riprese- Mi sembri sovrappensiero...""Uh, si va tutto bene..."
"Ok, se lo dici tu".
Mark non aveva detto una parola: era rimasto fermo con gli occhi rivolti al terreno. Ad un tratto, l'allenatore Travis fece il suo ingresso alle nostre spalle:
"Bene ragazzi, è ora di andare"."Va bene!"-rispondemmo in coro dirigendoci verso la sede del club.
Ormai la maggior parte di noi se ne era già andata; solo io e Mark eravamo rimasti. Lui sempre immobile e girato di spalle.
"Mark, dobbiamo andare..."
"Lui non puó essere cambiato, sono sicuro che da qualche parte c'è ancora lo Shadow che tutti noi conosciamo...".
Non risposi nulla. In fondo sapevo che Mark aveva ragione. Dopo alcuni secondi si avviò verso la nostra sede senza alzare la testa, continuando a fissare il terreno.
Ritornammo al club. L'allenatore Travis ci fece sedere in circolo e una volta che ci fummo accomodati inizió a parlare:
"Ok ragazzi i giudici hanno deciso gli abbinamenti del Torneo Nuove Scuole attraverso un sorteggio- piggiò un pulsante su un telecomando rettangolare nero e sulla parete venne proiettata un schermata- questi sono le combinazioni delle partite.
I Joker Demons si scontreranno contro i White Animals.
I Mirror Sad con i Sol Green.
L'Inzuma andrà contro la Malius.
E infine la Dark Rose sfiderà gli Heart's Energy".La Dark Rose... Appena udimmo quel nome l'espressione di Mark cambió, ridivenne cupa e pensierosa per alcuni secondi. Strinse i pugni, si alzò facendo scivolare la sedia dietro di sè e c'incitó:
"Ragazzi... Noi siamo stati scelti per misurare la forza delle squadre miste. Da noi dipende se alla prossima edizione del FFI prenderanno parte anche le ragazze... QUINDI DIAMO IL MASSIMO E DIVERTIAMOCIII!!!""SIII!!!"- escalmammo in coro.
Mark pov's
«Shadow, non so cosa ti sia successo, ma giuro sul calcio pulito e corretto, che ti riporterò ad amare il nostro sport costi quel che costi...»
Shawn pov's
Ero sdraiato sul letto nella mia, anzi nella nostra stanza con le luci spente per aiutarmi a concentrare. Era trascorso un mese da quando avevo iniziato l'addestramento con Dark. Mi mancavano i miei amici, non ricordavo quasi più i loro volti. Avevo paura di pensare. Ad un tratto dalla porta venne a formarsi una luce fievole che illuminò il mio volto devastato dai duri e lunghi allenamenti. Era lui: la persona che ha voluto il ritorno di mio fratello.
"É ora"- affermó
"D-D'accordo Signor Rice..."- dissi con titubanza e insicurezza.
"Per favore, chiamami pure Mr. Carl"- chiese con tono sicuro.
"Va- Va bene..."
Aiden pov's
Sorrisi malizioso e sicuro continuai- "...Mr. Carl..."
Commenti autrice
Salve a tutti e benvenuti al commento del nuovo capitolo :-D! Per farmi perdonare del ritardo l'ho fatto più lungho contenti ^·^
Abbiamo scoperto l'identità dell'uomo misterioso a quanto pare è Carl Rice. Mi complimento con @Eky-chan Che ha trovato il messaggio criptato nella lettera che Shawn ha inviato (ci ho messo più tempo io a mettercelo che tu a trovarlo XD) [ovviamente mi complimento anche con chi ci ha provato tranquilli ;-)]
Bene, vi è piaciuto questo capitolo? Fatemelo sapere attraverso i commenti e i voti e per chi deciderà di seguirmi, arrivederci al prossimo capitolo :-)!!!
AGGIORNO A 17 VOTI E 10 COMMENTI!
P.S. vi adoro, dopo qualche giorno dallo speciale delle 3K visualizzazioni siamo già arrivati a 3,46K di questo passo entro 1/2 settimane raggiungeremo i 4K!
Che scenetta vi piacerebbe come speciale?? Fatemelo sapere nei commenti. ALLA PROSSIMA!!!
STAI LEGGENDO
Inazuma eleven: Il ritorno di Aiden
FanfictionIl FFI è giunto al termine e i nuovi campioni mondiali stanno tornando a casa dalle loro famiglie, almeno chi ha una famiglia. Shawn Frost non ha nessuno, solo la sua scuola e i suo compagni di squadra... La valaga gli ha portato via tutto: suo pa...