INCONTRO INASPETTATO

1.2K 89 12
                                    

Aiden pov's

"Cosa sta succedendo?!? Che cosa ci faccio di nuovo qui? "
"Adesso calmati, ok?"
"Eh!?! Quella voce...io ho giá sentito quella voce... Chi sei? Fatti vedere?"
Continuavo a guardarmi attorno: c'era l'oscuritá attorno a me, nè una piccola luce, nè un indizio sul perchè fossi di nuovo lì. Di nuovo qui, di nuovo da solo.
"Hai mantenuto il tuo temperamento impulsivo e sfacciato, Aiden".
"Ancora quella voce... Che cosa vuoi da me e come sai il mio nome?"
"Andiamo Aiden, non ti stai facendo le domande giuste".
continuavo a guardami attorno: niente, non c'era nessuno, ma allora da dove veniva quella voce e che cosa voleva da me? <Quanto odio non poter saper con chiarezza quello che accade attorno a me. Quanto odio dover brancolare nel buio ancora una volta>. "Ancora una volta? Un momento, come ho fatto a tornare?". "Bene, ci sei arrivato finalmente... ". "Eh?!".
"Questa era la domanda che volevo sentire". Una figura maschile circondata da un alone violaceo si avvicinava. Spiccava subito all'occhio una vistosa cicatrice sul viso. Aveva i capelli bioni, la pelle un po' scura, indossava un paio di occhiali da sole completamente neri e uno smoking grigio.
"No...non è possibile...tu sei....tu sei...Ray Dark!".
"Si sono proprio io". "Ma come è possibile. Come fai ad essere qui?". "Sei sicuro che questa sia la domanda giusta da fare?". "Che cosa intendi?!". Mentre mi guardava con aria divertita io cercavo di capire le sue parole. "Come faccio io ad essere qui?". "Tu non mi deludi Aiden, non hai mai deluso le mie aspettative...". "Adesso non è il momento dei tuoi indovinelli. Come ho fatto a tornare di nuovo qui?". Ancora quel sorrisino, lo detestavo. "Quando sei morto in quella valanga, non potevo permettere che il tuo talento venisse perduto, così ho iniziato ad osservare tuo fratello. Speravo che Shawn avesse almeno la metá delle tue reali capacitá, ma quando ho visto che la tua personalitá era latente dentro di lui, ho iniziato a programmare il mio piano...". "Quale piano?". "Il piano che ti avrebbe permesso di «tornare definitamente in vita» anche se in un corpo che non è il tuo, ma che potesse raggiungere gli stessi risultati". "Perché? Perché io?". "Il tuo talento...la tua personalitá...non sono cose facili da trovare".
"Non puó essere solo per questo...non puoi aver aspettato tutto questo tempo per mettere in atto il tuo piano solo per questo". "Infatti...tu fai parte di un proggetto molto piú grande...". "Quale sarebbe?". "Lo stesso lo di 40 anni fa: distruggere la squadra della Raimon una volta per tutte".
Non potevo crederci. Non potevo credere che fosse lo stesso Ray Dark che mi diede l'occasione di giocare a livello professionistico. Che nonostante la mia etá avesse visto qualcosa in me e che mi avesse dato una speranza. Sembrava così diverso, anzi, non ero neanche sicuro che fosse la stessa persona, perfino il suo modo di parlare era cambiato. "...Ma per poterlo mettere in atto, tu e il corpo di Shawn dovete essere completamente nelle mie mani".
"AAAH!!".
L'alone violaceo di Dark si fece più fitto e grande, talmente grande, da inglobare l'oscurità attorno a noi. Passarono alcuni secondi e quella strana energia mi aveva raggiunto. Neanche il tempo di reagire e le mie gambe erano paralizzate, altri 5 secondi e anche le braccia lo erano.
"CHE COSA STA SUCCEDENDO!!".
"Te lo detto... E per poter arrivare al corpo...-le sue parole mi sembravano sempre più lontane e ormai avevo perso completamente possesso delle mie azioni- ...devo prima passare per la mente...".
L'alone mi avvolse del tutto e poi...niente...il vuoto... Una frase...

"Già...ora non lo sei più ... fratello...".

Commenti autrice

Eccoci tornati con il nuovo capitolo (pubblicato prima del previsto a quanto pare:-) ). Qui la storia inizia a prendere forma: nel capitolo precedente abbiamo visto il punto di vista di shawn, mentre in questo quello di Aiden. Aiden è sotto il controllo di Ray Dark, ma non era morto??? Come avrà fatto Dark a far tornare Aiden e cosa ci faceva lui nella testa di Shawn? Dark riuscirà davvero a distruggere l'Inazuma o i suoi piani andranno in fumo??
Se continuerete a seguirmi scoprirete la risposta a tutte queste domande. Arrivederci al prossimo capitolo ;-)

Inazuma eleven: Il ritorno di AidenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora