SPECIALE 5K VISUALIZZAZIONI

327 24 4
                                    

Premessa

Salve a tutti :-)!
Mi dispiace di non aver (ancora) pubblicato lo speciale, ma i prof mi stanno uccidendo tra compiti e interrogazioni e in piú i miei appena mi vedono con un cellulare in mano iniziano con la solita cantilena: "Ma stai sempre con questo coso in mano! Non ti devi mettere a fare stupidaggini su internet! Ma leggiti un libro serio!" e potremmo andare avanti così all'infinitoX(... BANDO ALLE CIANCE!! Grazie di cuore minna-san che mi seguite con tanto ardore, grazie :') <3.

Solo per te...

Shawn... Shawn... Si setiva chiamare il Grigio nell'immensa oscuritá in cui si era trovato. Era solo una flebile voce in lontananza, pareva quasi un miraggio da quanto fosse lontana. Un sussurro in una ventosa giornata d'inverno, ecco cosa gli sembrava: un bisbiglio trasportato dal vento gelido che viaggia per miglia e miglia, ma che nonostante il freddo mantiene il suo tepore dolce e rassicurante.
Non sapeva il motivo, ma ogni volta che udiva quel suono, il suo cuore si riscaldava e il suo animo rinvigoriva: "Chi sei? Come ti chiami?!"- domandó Shawn quasi urlando, ma l'unica risposta che ottenne fu la replica del suo nome.
Per poterne trovare la fonte inizió a correre verso di essa: ad ogni metro si faceva piú forte aumentado d'intensità e cambiando gradualmente di tono, anzi, si faceva più chiara e limpida da poter conoscere la sua natura. Non era un semplice bisbiglio, ma un grido straziato che implorava il suo nome.
Il Grigio continuó a correre verso quella voce fino a che dal nulla apparve una luce che lo avvolse in un attimo.

"Shawn...Shawn... Ti prego, apri gli occhi..."

Il giovane calciatore aprì le palpebre mostrando i suoi occhi cobalti. Davanti a sè la figura di una ragazza poggiata affianco al suo busto e i suoi capelli mori che le scendevano lungho il viso.

"S-Shiny..."-sussurró Shawn insicuro.
La Mora sobbalzó ed esitó per un attimo sentendosi chiamare per nome dalla sua voce temendo che fosse solo un altro sogno, ma poi portando lo sguardo al giovane si rese conto che non lo era.

"Shawn!-esclamò nelle lacrime mentre lo abbracciava stretto a sè- Ormai...ormai...credevo che non avrei mai più risentito la tua voce..."

"Shiny...-replicó il Grigio portando la sua mano dietro la schiena della Mora- Mi dispiace averti fatto preoccupare così, non era mia intenzione farti stare così in pensiero..."

"Ma che cosa dici baka (stupido)! Non ti rendi conto che è proprio per non far preoccupare gli altri che hai rischiato... Che hai rischato di... non farlo piú...NON FARLO MAI PIÚ MI HAI CAPITO!!?"

Shawn non aveva mai sentito Shiny parlare così: lei era sempre mite, serena, non l'aveva mai vista piangere in quel modo e mai per lui.

Trascorse un altro giorno prima che il Grigio si alzasse dal letto, infatti ne erano passati tre prima del suo risveglio e la Mora era stata tutto il tempo al suo fianco, senza separarsi un attimo da lui.
L

o aveva accudito, curato e aveva continuato a parlargli nella speranza di ricevere una sua risposta. Nessuno aveva mai fatto una cosa simile per lui dopo quel tragico incidente e nessuno gli faceva avvertire la gioia di poter essere vivo quanto quella persona.

Dopo quel giorno la sua voglia di continuare a lottare si spense quasi del tutto ed era grazie alla voce di fratello e a lei che aveva ripreso a vivere. Lui viveva solo per potersi perdere nei suoi occhi, per poter vedere il suo sorriso sul suo volto angelico, per poter udire la sua voce soave ancora una volta. Lui viveva solo per lei...

Commentino piccino autrice

Salve a tutti, questo era lo speciale delle 5K visualizzazioni, piaciuto ^·^? Forse questo sarà l'ultimo di questa ''mini-serie'', ma ditemi voi se preferite che vada avanti così o volete che ne faccia di un'altro tipo (nel caso ditemelo nei commenti ;-)).
Prima di lasciarvi vi chiedo di andare a leggere le storie di Black_Noir_NewYork Built_For_Blame02 Berdy_chan. Sono molto belle e variano dalle creepypasta (non so come si scrive XD), gli yaoi (:-Q__), poesie (<3) e FF su inazuma, Vampire Knight, Death Note, One Piece ecc. :-D.
Per chi deciderà di seguirmi, arrivederci al prossimo capitolo :-)!!!
P.S. Come al solito mi sono divulgata troppo XD.

Inazuma eleven: Il ritorno di AidenDove le storie prendono vita. Scoprilo ora